Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 27/06/2019, 19:34 
... [:297] [:302] Non ho ... parole! [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2019, 19:35 
La merkel soffre di crisi epilettiche
Altro che il caldo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2019, 20:06 
Ufologo 555 ha scritto:
... [:297] [:302] Non ho ... parole! [:246]

Fidati... saremmo stati molto peggio se la Russia non si fosse contrapposta con la sua potenza. . [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2019, 20:51 
bleffort quindi dobbiamo ringraziare i minacciatori dell'occidente se abbiamo mantenuto le condizioni e non peggiorate [:291] [:297] forse da loro la situazione era migliore?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2019, 21:45 
Zelman ha scritto:
bleffort quindi dobbiamo ringraziare i minacciatori dell'occidente se abbiamo mantenuto le condizioni e non peggiorate [:291] [:297] forse da loro la situazione era migliore?
No ,io non parlo della loro condizione ,parlo della nostra, che se non ci fosse stata la Russia a contrastare gli americani, noi saremmo diventati una loro Colonia del 3 mondo, alla merce' dello sfruttamento del capitalismo piu' sfrenato.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2019, 22:53 
bleffort ha scritto:
se non ci fosse stata la Russia a contrastare gli americani

Probabilmente questi ultimi se ne sarebbero andati via subito e ci avrebbero lasciati a crepare di colera tra le macerie...
Almeno dal mio punto di vista.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2019, 23:22 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
se non ci fosse stata la Russia a contrastare gli americani

Probabilmente questi ultimi se ne sarebbero andati via subito e ci avrebbero lasciati a crepare di colera tra le macerie...
Almeno dal mio punto di vista.

No io... ti parlo del dopoguerra durante la Guerra Fredda. [:305]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2019, 00:06 
bleffort è difficile indovinare quello che dici, almeno in questo caso, presentiamo le opzioni in stile roulette russa vah
chi perde va con gli usa e a chi vince un pollo supplementare al mese vah! [:297] buahahahahhahahaha

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2019, 00:46 
cercavo un video in cui anghela ballasse il tip tap e... incredibile, ho trovato questo:
Guarda su youtube.com

l'istituto tavistock fa ingegneria sociale, e c'è anche una clinica psichiatrica a Londra con questo nome,
mi sfugge il nesso ma quello che promuovono come paradigmi psichici di tante patologie può avere una tendenza mica positiva

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2019, 01:55 
Cioè Merkel e Teresa May, la terza non posso vedere da smartfon, apparentemente lontane ma da un unico forno scolare? La May si è trovata a declinare l'uscita dall'Europa di cui anghela è invece promotrice, alla May non è riuscito il compito...
Non sembra esserci casualitá nei ruoli predeterminati in cui si sono 'trovate'... Come dire che un maestro, i Rothschild, propone una e l'altra ad essere elette, e sono state elette, ancora una volta c'è coerenza e determinazione pregressa e nascosta...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2019, 03:15 
Ah, Zelman, benvenuto nel club dei komplottisti! :D

Scherzi a parte, hai tirato fuori una chicca!

David Icke fece delle accurate ricerche e scoprì che i presidenti americani, più o meno tutti, erano imparentati tra loro.
Ora la Merkel e la May allevate in batteria...

Su Macron si è detto sin dal primo giorno che fosse un rampollo dei Rothschild, d'altronde era anche abbastanza evidente dal suo curriculum e dalla moglie/maestra/nonna che l'ha "tirato su" sin dall'infanzia.
La mancanza di empatia e i "crolli nervosi" sono caratteristiche tipiche del personaggio, lo stesso si può dire della Merkel e pure della May.

Nn mi stupisco più di nulla: ormai gli Scudorosso fanno le cose abbastanza alla luce del sole, sanno che alla gente non gliene può fregare di meno, basta dare loro Greta, i pagamenti rateali per l'auto elettrica con la mountain bike in omaggio, e sono felici e contenti.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2019, 03:25 
sì the apologist, a parte la sorpresa per la comunanza tra May e anghela, non mi era ignoto questo istituto tavistock, hanno anche un sito con vari problemi psichiatrici affrontati paradigmamente, uno dovrebbe fare analisi completa per quanto affermano...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2019, 16:36 
Grazie dell' informazione preziosa... [:305]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2019, 18:10 
bleffort ha scritto:
La sicurezza di avere la pace da 70 anni cè l'ha data la Russia grazie per essersi contrapposta subito con armamenti nucleari,se no saremmo stati sotto il giogo del nuovo nazi-libero-capitalismo-selvaggio americano,nemmeno la Mutua e le Case Popolari avremmo avuto e avremmo lavorato come schiavi con un solo schifoso Hot-dog al giorno e un bicchiere di schifosa birra di patate al giorno e una Baracca di legno come abitazione.

Veramente sono stati gli Usa a evitarci 1 pollo e 1 vodka al mese oltre all'Armata Rossa dentro casa ma contento te.

nb: quel che non capisco è in cosa i soviet abbiano impedito quello che definisci "Nazi-Libero-Capitalismo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2019, 17:38 
siccome non vogliamo essere
diversamente da del rio, fratoianni e compagnia,
più gli zerbini di francia e germania.
allora macron si risente..

ma andasse in malora..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5292819/

E l’irritazione per la bocciatura si legge proprio nelle parole del presidente francese: “Abbiamo finito questa giornata con quello che si può chiamare un fallimento – ha dichiarato -, perché non è stato trovato un accordo e credo che abbiamo dato un’immagine molto negativa dell’Europa. Nessuno può essere contento dopo tante ore. Questo fallimento è dovuto alle divisioni in seno al Partito popolare europeo e di tipo geografico in seno al Consiglio”. Poi ha aggiunto: “È mancata una dinamica collettiva. Sono state più persone che non hanno facilitato l’intesa perché avevano delle ambizioni. Quello che è mancato attorno al tavolo è stato il sentimento ed il dovere di difendere l’interesse generale europeo”.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 212  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]