In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Progetto Europa

27/06/2019, 19:34

... [:297] [:302] Non ho ... parole! [:246]

27/06/2019, 19:35

La merkel soffre di crisi epilettiche
Altro che il caldo..

27/06/2019, 20:06

Ufologo 555 ha scritto:... [:297] [:302] Non ho ... parole! [:246]

Fidati... saremmo stati molto peggio se la Russia non si fosse contrapposta con la sua potenza. . [^]

27/06/2019, 20:51

bleffort quindi dobbiamo ringraziare i minacciatori dell'occidente se abbiamo mantenuto le condizioni e non peggiorate [:291] [:297] forse da loro la situazione era migliore?

27/06/2019, 21:45

Zelman ha scritto:bleffort quindi dobbiamo ringraziare i minacciatori dell'occidente se abbiamo mantenuto le condizioni e non peggiorate [:291] [:297] forse da loro la situazione era migliore?
No ,io non parlo della loro condizione ,parlo della nostra, che se non ci fosse stata la Russia a contrastare gli americani, noi saremmo diventati una loro Colonia del 3 mondo, alla merce' dello sfruttamento del capitalismo piu' sfrenato.

27/06/2019, 22:53

bleffort ha scritto: se non ci fosse stata la Russia a contrastare gli americani

Probabilmente questi ultimi se ne sarebbero andati via subito e ci avrebbero lasciati a crepare di colera tra le macerie...
Almeno dal mio punto di vista.

27/06/2019, 23:22

TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto: se non ci fosse stata la Russia a contrastare gli americani

Probabilmente questi ultimi se ne sarebbero andati via subito e ci avrebbero lasciati a crepare di colera tra le macerie...
Almeno dal mio punto di vista.

No io... ti parlo del dopoguerra durante la Guerra Fredda. [:305]

28/06/2019, 00:06

bleffort è difficile indovinare quello che dici, almeno in questo caso, presentiamo le opzioni in stile roulette russa vah
chi perde va con gli usa e a chi vince un pollo supplementare al mese vah! [:297] buahahahahhahahaha

28/06/2019, 00:46

cercavo un video in cui anghela ballasse il tip tap e... incredibile, ho trovato questo:
Guarda su youtube.com

l'istituto tavistock fa ingegneria sociale, e c'è anche una clinica psichiatrica a Londra con questo nome,
mi sfugge il nesso ma quello che promuovono come paradigmi psichici di tante patologie può avere una tendenza mica positiva

28/06/2019, 01:55

Cioè Merkel e Teresa May, la terza non posso vedere da smartfon, apparentemente lontane ma da un unico forno scolare? La May si è trovata a declinare l'uscita dall'Europa di cui anghela è invece promotrice, alla May non è riuscito il compito...
Non sembra esserci casualitá nei ruoli predeterminati in cui si sono 'trovate'... Come dire che un maestro, i Rothschild, propone una e l'altra ad essere elette, e sono state elette, ancora una volta c'è coerenza e determinazione pregressa e nascosta...

28/06/2019, 03:15

Ah, Zelman, benvenuto nel club dei komplottisti! :D

Scherzi a parte, hai tirato fuori una chicca!

David Icke fece delle accurate ricerche e scoprì che i presidenti americani, più o meno tutti, erano imparentati tra loro.
Ora la Merkel e la May allevate in batteria...

Su Macron si è detto sin dal primo giorno che fosse un rampollo dei Rothschild, d'altronde era anche abbastanza evidente dal suo curriculum e dalla moglie/maestra/nonna che l'ha "tirato su" sin dall'infanzia.
La mancanza di empatia e i "crolli nervosi" sono caratteristiche tipiche del personaggio, lo stesso si può dire della Merkel e pure della May.

Nn mi stupisco più di nulla: ormai gli Scudorosso fanno le cose abbastanza alla luce del sole, sanno che alla gente non gliene può fregare di meno, basta dare loro Greta, i pagamenti rateali per l'auto elettrica con la mountain bike in omaggio, e sono felici e contenti.

28/06/2019, 03:25

sì the apologist, a parte la sorpresa per la comunanza tra May e anghela, non mi era ignoto questo istituto tavistock, hanno anche un sito con vari problemi psichiatrici affrontati paradigmamente, uno dovrebbe fare analisi completa per quanto affermano...

28/06/2019, 16:36

Grazie dell' informazione preziosa... [:305]

28/06/2019, 18:10

bleffort ha scritto:La sicurezza di avere la pace da 70 anni cè l'ha data la Russia grazie per essersi contrapposta subito con armamenti nucleari,se no saremmo stati sotto il giogo del nuovo nazi-libero-capitalismo-selvaggio americano,nemmeno la Mutua e le Case Popolari avremmo avuto e avremmo lavorato come schiavi con un solo schifoso Hot-dog al giorno e un bicchiere di schifosa birra di patate al giorno e una Baracca di legno come abitazione.

Veramente sono stati gli Usa a evitarci 1 pollo e 1 vodka al mese oltre all'Armata Rossa dentro casa ma contento te.

nb: quel che non capisco è in cosa i soviet abbiano impedito quello che definisci "Nazi-Libero-Capitalismo.

01/07/2019, 17:38

siccome non vogliamo essere
diversamente da del rio, fratoianni e compagnia,
più gli zerbini di francia e germania.
allora macron si risente..

ma andasse in malora..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5292819/

E l’irritazione per la bocciatura si legge proprio nelle parole del presidente francese: “Abbiamo finito questa giornata con quello che si può chiamare un fallimento – ha dichiarato -, perché non è stato trovato un accordo e credo che abbiamo dato un’immagine molto negativa dell’Europa. Nessuno può essere contento dopo tante ore. Questo fallimento è dovuto alle divisioni in seno al Partito popolare europeo e di tipo geografico in seno al Consiglio”. Poi ha aggiunto: “È mancata una dinamica collettiva. Sono state più persone che non hanno facilitato l’intesa perché avevano delle ambizioni. Quello che è mancato attorno al tavolo è stato il sentimento ed il dovere di difendere l’interesse generale europeo”.
Rispondi al messaggio