Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 09/04/2017, 22:40 
Assad, Siria vittima complotto Usa
Intervistato da giornale croato, nessun accenno a attacco chimico

ANSA >>> http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/m ... 93a17.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 09:41 
Ma che modo disonesto di fare giornalismo..
Quando assad parla di "complotto"
Ha già detto tutto sull'attentato chimico..
Che altro deve dire?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 10:15 
mik.300 ha scritto:
Che altro deve dire?

Come minimo dovrebbe accennarlo, se uno ti accusa di una particolare grave cosa che in realtà non hai fatto, tu per difenderti parli sicuramente di cosa ti stanno accusando, mica lo ometti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 10:26 
Beh, il complotto è proprio il farlocco attacco chimico.
Comunque non abbiamo mica letto l'intervista, dobbiamo fidarci di quello che dice l'Ansa.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 10:42 
....tanto per ricordare i soggetti con cui abbiamo a che fare....

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 12:09 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Che altro deve dire?

Come minimo dovrebbe accennarlo, se uno ti accusa di una particolare grave cosa che in realtà non hai fatto, tu per difenderti parli sicuramente di cosa ti stanno accusando, mica lo ometti.

ah xchè quando si parla di "complotto"
non si riferisce a quello?
e a cosa allora?
alle condizioni meteorologiche?

la prima vittima della guerra è la logica del cervello..
prima che la verità..
se il governo dice che l'asino vola
il cretino c crede..

quello è il guaio..

comunque fateci caso..
la svezia chiedeva un'indagine imparziale sui fatti della siria,
ATTENTATO,
al sisi, diversamente da altri, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione
sull'attacco americano in siria, nè pro nè contro,
più contro che pro..
ATTENTATO..

forse sono tutte coincidenze, però..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 12:14 
mik.300 ha scritto:
ah xchè quando si parla di "complotto"
non si riferisce a quello?
e a cosa allora?
alle condizioni meteorologiche?

la prima vittima della guerra è la logica del cervello..
prima che la verità..
se il governo dice che l'asino vola
il cretino c crede..

quello è il guaio..

comunque fateci caso..
la svezia chiedeva un'indagine imparziale sui fatti della siria,
ATTENTATO,
al sisi, diversamente da altri, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione
sull'attacco americano in siria, nè pro nè contro,
più contro che pro..
ATTENTATO..

forse sono tutte coincidenze, però..

Dai su quando uno è innocente fino a prova contraria nomina eccome il fatto per cui è accusato, soprattutto se per scagionarsi deve comunque dire che sono state altri personaggi a farlo!!!
Io davanti ad una accusa cosi grave sarei nero di rabbia e soprattutto inizierei a sparare a destra e sinistra nomi e cognomi!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 12:32 
Cosa dovrebbe dire? "Ho stato io co lu trattore"? Tanto ormai per mezzo mondo è lui il colpevole!
Anche se avesse ragione, com'è probabile, nessuno gli crederà mai perché "è un dittatore che stermina il suo popolo".

Dai su, devono prendersi la Siria per i loro interessi economici, e avevano bisogno di un pretesto che mettesse d'accordo tutti, l'hanno trovato e la linea è stata tracciata, dall'amministrazione Trump, dai media, dall'Ue, tutti concordi: d'ora in avanti ha ragione l'America, punto.
Le altre sono tutte "fake news" o frottole a prescindere.

Si sa come funziona, con Saddam hanno usato la stessa tattica, o ce lo siamo dimenticati?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 12:59 
TheApologist ha scritto:
Cosa dovrebbe dire? "Ho stato io co lu trattore"? Tanto ormai per mezzo mondo è lui il colpevole!
Anche se avesse ragione, com'è probabile, nessuno gli crederà mai perché "è un dittatore che stermina il suo popolo".

Dai su, devono prendersi la Siria per i loro interessi economici, e avevano bisogno di un pretesto che mettesse d'accordo tutti, l'hanno trovato e la linea è stata tracciata, dall'amministrazione Trump, dai media, dall'Ue, tutti concordi: d'ora in avanti ha ragione l'America, punto.

Si sa come funziona, con Saddam hanno usato la stessa tattica, o ce lo siamo dimenticati?

Ma io se fossi in lui non mi arrenderei cosi facilmente alle evidenze (tutt'altro che provate) dell'occidente.
A maggior ragione con alle spalle la Russia che mi copre, cercherei in tutte le sedi di far capire che io non c'entro nulla con le armi chimiche!!!
Se davvero come dite, ha alle spalle comunque Russia, Iran e Cina che gli danno manforte, si difenda nelle sedi giuste con anche le prove del fatto che lui non è stato a fare niente!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 13:17 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Ma io se fossi in lui non mi arrenderei cosi facilmente alle evidenze (tutt'altro che provate) dell'occidente.
A maggior ragione con alle spalle la Russia che mi copre, cercherei in tutte le sedi di far capire che io non c'entro nulla con le armi chimiche!!!
Se davvero come dite, ha alle spalle comunque Russia, Iran e Cina che gli danno manforte, si difenda nelle sedi giuste con anche le prove del fatto che lui non è stato a fare niente!!!

Vorrei proprio vederlo, perché pure lui, ha la ROGNA.
Pensare che basterebbe che si levasse dalle @@, lui ed altri 250-300 PDM, ed il pianeta ne trarrebbe senz'altro giovamento. [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 13:20 
è quello che la siria ha fatto,
ma all'onu invece di predisporre un'indagine indipendente
trump unilateralmente ha lanciato i missili..

le prove?
"segreto di stato!
non ve le possiamo mostrare ..!"

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 13:39 
La storia si ripete sempre. Trump ha riportato l'America alla mentalità del Vietnam, quando gli Usa erano un paese cazzuto pronto a bombardare tutto e tutti....sono stato chiaro???

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 13:50 
Eh, si leva dalle palle Assad e la Siria diventa un troiaio come la Libia, meglio così? Cosi poi toccherà a noi spendere miliardi per le "missioni di pace" e prenderci i profughi, come se non ne avessimo gia.
Non c'è NESSUNO che possa prendere il posto di Assad, e i famosi ribelli moderati dalle 200.000 sigle sono tutti maiali jihadisti che pure si scannano tra loro.
Va bene tifare sempre e comunque per l'America, ma fino a diventare autolesionisti?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 14:12 
TheApologist ha scritto:
Eh, si leva dalle palle Assad e la Siria diventa un troiaio come la Libia, meglio così? Cosi poi toccherà a noi spendere miliardi per le "missioni di pace" e prenderci i profughi, come se non ne avessimo gia.
Non c'è NESSUNO che possa prendere il posto di Assad, e i famosi ribelli moderati dalle 200.000 sigle sono tutti maiali jihadisti che pure si scannano tra loro.
Va bene tifare sempre e comunque per l'America, ma fino a diventare autolesionisti?

Forse hai capito male, o mi sono espresso male io, ma fra quei PDM la rappresentativa USA è numerosa.
A scanso di equivoci farei anche l'elenco, ma tengo famiglia. [:304] [:304]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2017, 14:18 
Ora ci si mettono pure gli iraniani......
Cita:
Crisi dei missili in Siria. Altolà di Rohani: "L'Iran non starà a guardare"

http://it.euronews.com/2017/04/10/crisi ... a-guardare

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]