21/03/2017, 14:16
bleffort ha scritto: Non potrebbe essere che una parte del successo di Grillo, sia proprio legato a questo modo di fare, alla dux???
Ditemi fin'ora quanto hanno contato gli Italiani dopo il ventennio Fascista?.![]()
Inoltre fare il confronto fra Grillo e Mussolini mi pare abbastanza evidente la differenza,poi noto che molti di voi sperano tanto ad un ritorno dell'Uomo Forte o sbaglio?,ora se Grillo si dimostra forte non potete non vedere con chi si dimostra forte!,ditemi con chi?,non è forse verso le Istituzioni fatte a misura dei poteri forti e di chi spera ad una restaurazione di una Destra ultra-liberal-capitalista?.
21/03/2017, 14:23
sottovento ha scritto:Qui viene spiegata la situazione di Genova:Chi è Marika Cassimatis e perché Beppe Grillo non si fida di lei
http://www.agi.it/politica/2017/03/17/n ... o-1594845/
Grillo non è il capo di una setta, è più semplicemente il garante del Movimento 5 Stelle e ne fa rispettare le regole intervenendo laddove pensa che queste siano violate. Se non fosse organizzato in questo modo il M5S sarebbe un partito come tutti gli altri e non farebbe la differenza e contrariamente a chi dice che il M5S senza Grillo avrebbe più successo io penso invece il contrario. Il M5S non vivrebbe senza Grillo.
21/03/2017, 14:37
21/03/2017, 14:47
sottovento ha scritto:Mik siamo obiettivi: pur rispettando le tue vedute resta la solita domanda di fondo: quali alternative per cambiare questo paese? Il punto è tutto li: o non vai a votare, o voti 5 Stelle o voti la solita politica "grazie" alla quale siamo ridotti così. O ti illudi che Salvini non cederà alle offerte di Berlusconi e sia lui a cambiare questo paese? Salvini non è Marine Le Pen, guida un piccolo partito che per esprimersi a livello governativo ha bisogno della stampella degli altri e questo si traduce in una semplice parola: compromessi che saranno poi gli stessi compromessi che faranno tutti per battere il M5S, ergo rischiamo di ritrovarci per altri anni e anni le solite facce, le solite promesse e un paese che va sempre peggio tenuto per le @@ dalla Merkel e compagni. Un Salvini che si allea con Berlusconi si trasforma in un Salvini che accetta la UE con la sua moneta e le sue regole, contrariamente il M5S resta compatto sul fronte anti-euro e per me rappresenta un ennesimo motivo per votarli.
Possiamo star qui a discutere ore di ciò che non ti piace di Grillo e dei 5 Stelle ma la minestra è questa o ce la facciamo piacere o ci teniamo questo paese così com'è e probabilmente se continuano a governarlo i soliti noti andrà molto peggio.
21/03/2017, 14:57
21/03/2017, 18:14
mik.300 ha scritto:sottovento ha scritto:Qui viene spiegata la situazione di Genova:Chi è Marika Cassimatis e perché Beppe Grillo non si fida di lei
http://www.agi.it/politica/2017/03/17/n ... o-1594845/
Grillo non è il capo di una setta, è più semplicemente il garante del Movimento 5 Stelle e ne fa rispettare le regole intervenendo laddove pensa che queste siano violate. Se non fosse organizzato in questo modo il M5S sarebbe un partito come tutti gli altri e non farebbe la differenza e contrariamente a chi dice che il M5S senza Grillo avrebbe più successo io penso invece il contrario. Il M5S non vivrebbe senza Grillo.
ho letto l'articolo..
pattume senza costrutto..
accuse tipo chiacchere da bar,
senza fondamento..
cioè per intervenire e sanzionare
servono prove..
il medioevo è passato da un pezzo..
“Gira nei social – scrive Cassimatis su Facebook - un link ad un evento al quale ho partecipato a Parma sul bilancio partecipato nel 2014 (ribadisco 2014, Pizzarotti e la sua giunta erano, allora, ancora saldi sotto la bandiera a Cinque stelle e le tempeste successive erano lontane all'orizzonte.) Vi erano anche numerosi portavoce M5S, ancora portatori sani di Movimento e affatto traditori, come Silvana Carcano e Giulia Sarti, tra quelli che ricordo”.
cioè, a parte sto caso,
una volta che soggetti sono foriusciti dal movimento
poi bisogna evitarli come la LEBBRA??
sennò è intelligenza col demonio??
il movimento che ha in mente grillo
assomiglia tanto a una setta fanatica
che a un movimento civile..
prima lo leggevo, ma davo poca importanza..
ora queste reazioni puerili "fidatevi di me, io sono il verbo (cioè il garante).."
mi fanno pensare, e molto..
per me senza grillo funzionerebbe tutto meglio..
anzi impiccarsi a questo soggetto
significa mettere a rischio tutto..
metti che un giorno viene trovato con la droga in macchina
o mentre fa sesso con una minorenne..
che succederebbe??
21/03/2017, 19:32
21/03/2017, 19:32
21/03/2017, 20:49
22/03/2017, 14:44
Il piano “geniale” di Bersani: suicidare la sinistra pur di far perdere Renzi
Dalle pagine del Corriere, l'ex segretario Dem apre a un’alleanza tra sinistra e Cinque Stelle. Una scelta assurda e senza alcuna logica, né strategica né tattica. Se non quella di far capire che lui con un Pd a guida renziana non si alleerà mai. Auguri
http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... e-r/33630/
22/03/2017, 15:28
22/03/2017, 18:13
mik.300 ha scritto:invece io sono D'ACCORDISSIMO..
una scelta logica..
o si preferisce l'inciucio RENZI-BERLUSCA??
questo vuole dire l'articolo..
del corriere intendo..
perchè l'articolo in questione è di un'IDIOZIA GALATTICA..
a suicidare la sinistra c ha già pensato il bomba..
che c'entra bersani??
se i 5s avessero accettato
un'alleanza col pd di bersani
a tempo, condizionata, a progetto,
quello che volete..
c saremmo risparmiati alfano, il bomba,
e tutto questo schifo..
invece no, grillo il garante, cioè tutore legale
dei minorati 5s, ha detto no,
l'obiettivo è il 51%..
giusto?
ma qualcosa mi dice che,
seppur arrivasse,
grillo troverebbe qualcosa
x mandare tutto a put.tane..
nel frattempo possiamo morire tutti..
tranne lui, si capisce..
con la sua porsche, le ville,
le vacanze in kenya chez briatore,
ecc.
lui in questo letame campa benissimo..
come il ratto nelle fogne..
vende tantissimi biglietti..
se tutto andasse bene,
chi andrebbe a vedere un matto
che si lamenta di tutto?
per lui vale il detto partenopeo
"la monnezza è ricchezza.."
22/03/2017, 19:35
22/03/2017, 19:39
sottovento ha scritto:I sinistri hanno una caratteristica che li contraddistingue: quando non siedono al governo fanno i grillini: condannano gli inciuci, parlano di valori, di sinistra, di periferie abbandonate etc. ma quando governano fanno l'esatto contrario.
22/03/2017, 19:48