http://www.ilblogdellestelle.it/buzzi_v ... s_pushcrewINTANTO ....
Buzzi vuota il sacco sul Pd
#DoveSonoIGiornalisti?di Alessandro Di Battista
In un Paese normale dovrebbe esserci la fila di giornalisti fuori dall'aula bunker di Rebibbia perché Salvatore Buzzi - a processo per Mafia capitale - sta vuotando il sacco. Sta spiegando per filo e per segno il sistema corruttivo legato al PD romano. E invece (salvo rarissime eccezioni) la stampa e i TG nazionali non se ne occupano. Però scrivono pagine su pagine su un mio abbraccio a Beppe. Ecco alcune parti della sua testimonianza:
1. "In comune (ai tempi del PD) era tutto in vendita”.2. “Nel 2013 abbiamo tesserato 220 persone per il PD. Pagammo 140 voti a Giuntella, che era sostenuto da Umberto Marroni e Micaela Campana (deputata PD che lo scorso 19 ottobre pronunciò 39 “non ricordo” durante il processo per Mafia capitale), e 80 a Lionello Mancini, dell’area di Goffredo Bettini”.
3. “Credevo che con le mie parole avrei fatto cadere il governo e pensavo ai soldi per il Cara di Mineo del sottosegretario Castiglione (per il quale è stato chiesto il rinvio a giudizio per l'inchiesta su un maxi-appalto nel centro di accoglienza per gli immigrati) e invece non è successo nulla”.
Facciamo noi informazione che è meglio!
P.S. Venerdì il tour sulla “bancocrazia” e sul reddito di cittadinanza arriva in Toscana. Vi aspetto a Cortona!
UN COMMENTO
I "giornalisti" in Italia scrivono a comando...e se serve NON scrivono proprio.
Non vedono, non sentono, non parlano.
Certi temi, come la Bancocrazia, ancora peggio della partitocrazia (perché ormai la comanda) per loro NON ESISTE...e aumenti di capitale abnormi e sospetti come l'ultimo di TREDICIMILIARDI DI EURO di Unicredit sono "un successo", e non una manovra sospetta da indagare per capirne le vere motivazioni e renderle pubbliche per cercare di evitare altri casi MPS.
I giornalisti, quelli veri, è più facile trovarli in qualche blog che sopravvive a stento con pochi soldi e tanto coraggio di andare controvento.