24/04/2020, 14:45
TheApologist ha scritto: Già domani toccherà assistere alle solite celebrazioni dei fascisti antifascisti, che sotto dittatura si sentono di "festeggiare" presunte #liberazioni... Come al solito si guarda al passato, sempre iddusce, ilbaffo i fascismi, morti stecchiti e sepolti dal tempo, MA non si vedono i Bill Gates, i Rockefeller, i Rothschild e il resto della marmaglia, personaggi che agiscono OGGI, non 80 anni fa...
24/04/2020, 14:46
24/04/2020, 14:47
Robiwankenobi ha scritto:E scommetto che chiuderanno anche gli occhi davanti a qualche manifestazione anpi.
24/04/2020, 14:49
TheApologist ha scritto:Secondo me dovevano valutare le riaperture a seconda delle zone... La Lombardia non ha la stessa situazione delle Marche o della Val D'Aosta, per dire...
24/04/2020, 14:52
TheApologist ha scritto:No no, hanno già ricevuto i permessi dal min. dell'interno per le loro celebrazioni!!
Capito, e a chi prende il sole da solo in spiaggia... MULTA!
24/04/2020, 14:54
Robiwankenobi ha scritto:Forse invece chi ragiona da poverino che di sente recluso e ha bisogno di aria, invece non si rende conto di chi sta salvando gli altri, dei sacrifici che stanno facendo e dei famigliari che non possono neanche seppellire i propri cari.
24/04/2020, 14:55
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:No no, hanno già ricevuto i permessi dal min. dell'interno per le loro celebrazioni!!
Capito, e a chi prende il sole da solo in spiaggia... MULTA!
Spero tu stia scherzando...
24/04/2020, 14:57
argla ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Forse invece chi ragiona da poverino che di sente recluso e ha bisogno di aria, invece non si rende conto di chi sta salvando gli altri, dei sacrifici che stanno facendo e dei famigliari che non possono neanche seppellire i propri cari.
Io rispondo per me e questo è un ragionamento che trovo offensivo. Sono a casa dal 2 marzo, ho fatto un isolamento più che stringente proprio nel rispetto della salute mia e di tutti, rinunciando ad un lavoro che non so se ritroverò.
Adesso, se esistono le condizioni, pretendo il ritorno ai diritti costituzionali e non accetto che giuste rivendicazioni vengano fatte passare per capricci insensibili.
24/04/2020, 15:02
argla ha scritto:Adesso, se esistono le condizioni, pretendo il ritorno ai diritti costituzionali e non accetto che giuste rivendicazioni vengano fatte passare per capricci insensibili.
24/04/2020, 20:58
24/04/2020, 22:57
wildwind ha scritto:Città di 44.000 abitanti,72 "infetti". Rinchiusi da due mesi!!
24/04/2020, 23:31
Robiwankenobi ha scritto:Coronavirus, Istat: “Da dati di 5mila Comuni mortalità dal 1 marzo al 4 aprile aumentata del 41% rispetto allo stesso periodo del 2019”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... 81462/amp/
Possiamo mettere la parola fine al fatto che i morti sono molti di più di una stagione influenzale "normale"?
25/04/2020, 00:00
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Mettiamola cosi senza entrare troppo nei dettagli, tu vai al supermercato, il telefono di una ragazzina dialoga con il tuo, torni a casa ma la ragazzina viene rapita ed ammazzata da sconosciuti.
Alle 4 di mattina arriva la polizia a romperti i co glioni perchè nel Db di un ospedale riusulta che poco prima della scomparsa le eri molto vicino.
A parte che questo può succedere anche adesso senza l'app immuni e dovresti saperlo benissimo, poi verrebbero a bussare alla tua porta e di quelle di altre decine di persone che erano al supermercato e nella stessa zona.
Risposta:
Si... come nel caso Bossetti?. Lui probabilmente a casa lontano qualche Km dalla vittima agganciati alla stessa antenna, uno alla cella nord e l'altra alla cella sud, come qualche altro migliaio di persone.
Non ad un metro di distanza come rileva l'app immuni mentre si fà la fila alla cassa di un negozio, oppure mentre si stà ammazzando qualcuno.
Hai davvero paura di questo??
Risposta:
Si, caro, questo mi fà paura quando a condurre le indagini è una Ruggeri di turno.
Non è che guardi troppi film??
Risposta:
I film che ho visto in vita mia si contano sulle dita di una mano, ho sempre avuto il problema che mi addormento nei primi 5 minuti, sia al cinema che davanti alla TV
Soprattutto tu in Svizzera, sei più tracciato di noi italiani probabilmente.
Risposta:
Beh io posso ancora andare da un autoconcessionario, pagare 80'000 Fr. in contanti e portarmi via un Suv, senza che il fisco me ne chieda conto.
Si puo fare nel Bel Paese?
25/04/2020, 00:23
Wolframio ha scritto:Si... come nel caso Bossetti?. Lui probabilmente a casa lontano qualche Km dalla vittima agganciati alla stessa antenna, uno alla cella nord e l'altra alla cella sud, come qualche altro migliaio di persone.
Non ad un metro di distanza come rileva l'app immuni mentre si fà la fila alla cassa di un negozio, oppure mentre si stà ammazzando qualcuno.
Wolframio ha scritto:Si, caro, questo mi fà paura quando a condurre le indagini è una Ruggeri di turno.
Wolframio ha scritto:I film che ho visto in vita mia si contano sulle dita di una mano, ho sempre avuto il problema che mi addormento nei primi 5 minuti, sia al cinema che davanti alla TV
Wolframio ha scritto:Beh io posso ancora andare da un autoconcessionario, pagare 80'000 Fr. in contanti e portarmi via un Suv, senza che il fisco me ne chieda conto.
Si puo fare nel Bel Paese?
25/04/2020, 01:26