Wolframio ha scritto:
Si... come nel caso Bossetti?. Lui probabilmente a casa lontano qualche Km dalla vittima agganciati alla stessa antenna, uno alla cella nord e l'altra alla cella sud, come qualche altro migliaio di persone.
Non ad un metro di distanza come rileva l'app immuni mentre si fà la fila alla cassa di un negozio, oppure mentre si stà ammazzando qualcuno.
Quindi i paesi che stanno utilizzando con successo queste app che servono solo ed esclusivamente per non fare succedere un macello di morti e infetti, sono abitati da folli che preferiscono rischiare di essere accusati ingiustamente di omicidio o altro??
Wolframio ha scritto:
Si, caro, questo mi fà paura quando a condurre le indagini è una Ruggeri di turno.
Come ribadito prima, non hai bisogno di un app per essere accusato ingiustamente, succede tutti i giorni senza app.
Forse, addirittura, un'app di questo genere data la precisione, potrebbe anzi evitare ingiuste accuse, ci hai pensato?
Wolframio ha scritto:
I film che ho visto in vita mia si contano sulle dita di una mano, ho sempre avuto il problema che mi addormento nei primi 5 minuti, sia al cinema che davanti alla TV
Di questo mi spiace per te, ti sei perso sicuramente tanta bella roba

Wolframio ha scritto:
Beh io posso ancora andare da un autoconcessionario, pagare 80'000 Fr. in contanti e portarmi via un Suv, senza che il fisco me ne chieda conto.
Si puo fare nel Bel Paese?
No da noi per fortuna no e nonostante questo l'evasione è comunque alle stelle

.
Detto questo, ho un carissimo amico di Bellinzona e mi racconta che in tante cose voi svizzeri avete molti più controlli rispetto a noi, mi dirà una palla? Boh, ma probabilmente anche per questi controlli più serrati funzionate meglio di noi.