Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 11:24 
« Il XX secolo è stato caratterizzato da tre sviluppi di grande importanza politica: la crescita della democrazia, la crescita del potere economico, e la crescita della propaganda per proteggere il potere economico dalla democrazia »
Alex Carey.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 12:19 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Wow Uba ^_^. Non ti facevo tipo da discoteca. Da ragazza mi ci dovevano trascinare in catene in discoteca, ma se ci riuscivano ero tra quelle che danzavano sui tavoli [:D]. Fatti un ballo anche per me [;)]!

posso garantirti che a me non devono trascinarmi,il sabato con la moglie et amici si tira come si dice tardi
P.S.vorrei specificare DISCOTECA,non balera del liscio non vorrei confusione [:)] [}:)] [:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 14:13 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:

Wow Uba ^_^. Non ti facevo tipo da discoteca. Da ragazza mi ci dovevano trascinare in catene in discoteca, ma se ci riuscivano ero tra quelle che danzavano sui tavoli [:D]. Fatti un ballo anche per me [;)]!

posso garantirti che a me non devono trascinarmi,il sabato con la moglie et amici si tira come si dice tardi
P.S.vorrei specificare DISCOTECA,non balera del liscio non vorrei confusione [:)] [}:)] [:(!]

Uba, il nostro metallaro discotecomane. [:D]

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 18:43 
Cita:

No non c'è nulla da verificare, green. I giochi che si stanno conducendo ora vertono solo a vedere se il papi la farà franca sulla giustizia anche a questo giro. Ma quel che è fatto è fatto. Ci sono testimonianze, ricordo quelle importantissime dei poliziotti che si lamentavano di dover fare da scorta alle amichette di Berlusconi e company. C'è la sala del bunga bunga. Ci sono le dichiarazioni di Veronica Lario. C'è Ruby, prostituta minorenne, per cui il presidente ha mentito. C'è davvero bisogno di aspettare che qualcuno ci dica come mettere tutte queste cose assieme [8]?

- Nessuna delle ragazze coinvolte nell'inchiesta è minorenne.

- La ex-minorenne Ruby ha sempre smentito ogni tipo di relazione con Berlusconi.

- L'altra ex-minorenne è stata (dai tabulati telefonici) due volte nelle residenze del premier poco prima dei 18 anni. In entrambe le volte Berlusconi era assente. Una volta in visita ufficiale negli emirati, la seconda in ospedale grazie a Tartaglia. Mentre era già maggiorenne nelle successive visite nelle residenze di Berlusconi.

quindi a meno che Ruby non ritratti o a meno che non spunti una minorenne o ex monorenne che affermi di aver avuto una relazione con Berlusconi prima dei 18 anni, l'accusa di prostituzione minorile parrebbe più un teorema che una certezza.

Martedì con l'interrogatorio della Minetti probabilmente i magistrati cercheranno elementi per coinvolgere Berlusconi in un giro di droga. Costi quel che costi anche con l'arresto dellaMinetti stessa.

[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:00 
Cita:
- La ex-minorenne Ruby ha sempre smentito ogni tipo di relazione con Berlusconi.

Infatti basta vedere il mio ritratto in avatar per dire che io sono Manuela Arcuri .

zia ot

Ultima modifica di barionu il 30/01/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:12 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:

Infatti basta vedere il mio ritratto in avatar per dire che io sono Manuela Arcuri .

zia ot
barionu secondo me è sempre colpa della marmotta che confeziona la cioccolata...[:o)]

E continuo a dissociarmi,perchè non voglio più rivedere scene del genere...[:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=xIh60ieJ8Xw[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/01/2011, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:24 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:

zia ot

Quelli che pensi tu o quello che penso io poco importa.
Se non ci sono prove e/o confessioni non possiamo mandare in galera qualcuno solo perchè non ci è simpatico.
[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:30 
Sul piano legale il fatto che OGGI le prostitute in questione abbiano superato la maggiore età non è rilevante. Se all'epoca dell scambio di favori - denaro per sesso - le signorine erano minorenni il reato è quello di istigazione a alla prostituzione minorile.

Le dichiarazioni di Ruby devono ancora essere chiarite e confermate. In ogni caso anche qui l'elemento probante da confermare è che Ruby è stata pagata e per cosa se non per le sue prestazioni? E che Ruby abbia ricevuto soldi da Berlusconi, oltre che attestato dai suoi appunti manoscritti in mano agli inquirenti, è confermato anche negli atti della difesa da Giuseppe Spinelli, tesoriere di Papi.

Per quanto riguarda iris: "Il cellulare di Iris lascia la sua traccia indelebile sul ripetitore della Tim tra le 5 e 18 e le 12 e 25 del 21 febbraio. Lo stesso farà il week-end seguente e in quello del 2 maggio. Poi, ancora, il 12 luglio, il 24 agosto, il 5 e il 25 settembre 2010. Insomma Iris, la brasileira di Romagna, che secondo la polizia sarebbe dedita alla prostituzione, è una delle favorite delle feste di Arcore. E l’alta posizione occupata nella classifica delle cortigiane è testimoniato dal fatto che le viene messo a disposizione un appartamento a Milano 2, il cui contratto di comodato d’uso è intestato alla sua amica Minetti e le cui utenze vengono pagate da Giuseppe Spinelli, il ragioniere personale del Cavaliere, l’uomo che tiene i cordoni della borsa e li apre, a comando, con munifica generosità.
Dalla documentazione acquisita dallo Sco della Polizia, risulta che il contratto del bilocale di via Olgettina 6 concesso a Iris porti la data del 10 maggio 2010. Insomma, se davvero l’ex barista arrivata a Milano all’età di 17 anni ha esordito nelle allegre serate di Arcore solo 1l 20 febbraio 2010, bisogna constatare che ha impiegato meno di tre mesi per conquistare quella casa che altre sue colleghe hanno avuto dopo almeno sei mesi e interminabili pressioni sulla Minetti (come risulta da decine di telefonate intercettate)." http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011 ... core.shtml

LA droga..se berlusconi non si spartisse le donne con noti spacciatori...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:48 
Cita:

Sul piano legale il fatto che OGGI le prostitute in questione abbiano superato la maggiore età non è rilevante. Se all'epoca dell scambio di favori - denaro per sesso - le signorine erano minorenni il reato è quello di istigazione a alla prostituzione minorile.

Le dichiarazioni di Ruby devono ancora essere chiarite e confermate. In ogni caso anche qui l'elemento probante da confermare è che Ruby è stata pagata e per cosa se non per le sue prestazioni? E che Ruby abbia ricevuto soldi da Berlusconi, oltre che attestato dai suoi appunti manoscritti in mano agli inquirenti, è confermato anche negli atti della difesa da Giuseppe Spinelli, tesoriere di Papi.

Per quanto riguarda iris: "Il cellulare di Iris lascia la sua traccia indelebile sul ripetitore della Tim tra le 5 e 18 e le 12 e 25 del 21 febbraio. Lo stesso farà il week-end seguente e in quello del 2 maggio. Poi, ancora, il 12 luglio, il 24 agosto, il 5 e il 25 settembre 2010. Insomma Iris, la brasileira di Romagna, che secondo la polizia sarebbe dedita alla prostituzione, è una delle favorite delle feste di Arcore. E l’alta posizione occupata nella classifica delle cortigiane è testimoniato dal fatto che le viene messo a disposizione un appartamento a Milano 2, il cui contratto di comodato d’uso è intestato alla sua amica Minetti e le cui utenze vengono pagate da Giuseppe Spinelli, il ragioniere personale del Cavaliere, l’uomo che tiene i cordoni della borsa e li apre, a comando, con munifica generosità.
Dalla documentazione acquisita dallo Sco della Polizia, risulta che il contratto del bilocale di via Olgettina 6 concesso a Iris porti la data del 10 maggio 2010. Insomma, se davvero l’ex barista arrivata a Milano all’età di 17 anni ha esordito nelle allegre serate di Arcore solo 1l 20 febbraio 2010, bisogna constatare che ha impiegato meno di tre mesi per conquistare quella casa che altre sue colleghe hanno avuto dopo almeno sei mesi e interminabili pressioni sulla Minetti (come risulta da decine di telefonate intercettate)." http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011 ... core.shtml

LA droga..se berlusconi non si spartisse le donne con noti spacciatori...

Inutile che sovrascriviate i fatti continuamente.

Mi spiace per chi vuole condannare una persona ancora prima di un processo, ma i fatti sono questi: Ruby nega , mentre l'altra frequentava il premier avendo già compiuto 18 anni.

Usciranno nuove prove che lo incastreranno? Stiamo a vedere.

Sulla droga poi, se i magistrati tentassero di coinvolgerlo in modo così trasversale ,come hanno tentato con le stragi di mafia..rischierebbero di affossare ancora una volta di più la già scarsa credibililtà della giustizia italiana.

Ultima modifica di rmnd il 30/01/2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:56 
E' invece necessario continuare a ribadire i fatti dal momento che un evidente epidemia di dissonanza cognitiva spinge alcune persone a minimizzarli o a dimenticarli [:p]...
Rmnd, al di là dell'esito del processo, noi abbiamo il dovere sociale di prendere posizione nei confronti di quello che è diventata la situazione politica e italiana. LA realtà è evidente al di la delle procedure processuali, vogliamo essere onesti almeno noi? O dobbiamo svendere la nostra onestà etica ed intellettuale per un credo politico insostenibile?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 20:16 
Cita:

E' invece necessario continuare a ribadire i fatti dal momento che un evidente epidemia di dissonanza cognitiva spinge alcune persone a minimizzarli o a dimenticarli [:p]...
Rmnd, al di là dell'esito del processo, noi abbiamo il dovere sociale di prendere posizione nei confronti di quello che è diventata la situazione politica e italiana. LA realtà è evidente al di la delle procedure processuali, vogliamo essere onesti almeno noi? O dobbiamo svendere la nostra onestà etica ed intellettuale per un credo politico insostenibile?

Quale?

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 20:18 
Cita:

Come non importa l'esito del processo?
E' fondamentale.

C'è una bella differenza tra prostitute minorenni e maggiorenni ed è giusto sottolinearlo.

Non è neanche corretto definire Ruby una prostituta, perchè non importa l'idea che ci siamo fatti di lei. Se non è dimostrata la sua attività di prostituzione, definirla tale è non solo offensivo ma anche un reato.

Se non si prova che Berlusconi abbia avuto rapporti con donne minorenni non c'è nessun reato che implichi l'interessamenteo del tribunale dei minori.

Non è cosa irrilevante.

Vorrei ricordare che lo stato di diritto e la presunzione d'innocenza vale anche per Berlusconi anche se molti se ne dimenticano.

Ultima modifica di rmnd il 30/01/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 20:29 
Okkio

Non ho detto che il processo non ha importanza. Ho detto che indipendentemente dal processo noi dobbiamo poter riconoscere la realtà dei fatti.

Il nome di Ruby compariva già da un anno nelle indagini milanesi sulla prostituzione di alto bordo. Quindi definire Ruby una prostituta è più che legittimo e non rischiamo alcuna querela.

"A retu" si dice a casa mia ( significa più o meno " ma come dopo tanto parlare ancora a questo punto siamo?".

Il fatto che Berlusconi abbia avuto dei rapporti con queste ragazze è attestato dai pagamenti elargiti in loro favore. Ora tu per cosa paghi una prostituta? Per fare conversazione a tavola?

E questi sono fatti, non illazioni.

Come si accorderanno o non si accorderanno gli avvocati sono procedure giudiziarie. Hanno rilevanza, ma al di la di essi la realtà dei fatti resta quella che è e noi dovremmo imparare a riconoscerla con la nostra testa e non attraverso il filtro di una qualche autorità.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 21:32 
Cita:

Okkio

Non ho detto che il processo non ha importanza. Ho detto che indipendentemente dal processo noi dobbiamo poter riconoscere la realtà dei fatti.

Il nome di Ruby compariva già da un anno nelle indagini milanesi sulla prostituzione di alto bordo. Quindi definire Ruby una prostituta è più che legittimo e non rischiamo alcuna querela.

"A retu" si dice a casa mia ( significa più o meno " ma come dopo tanto parlare ancora a questo punto siamo?".

Il fatto che Berlusconi abbia avuto dei rapporti con queste ragazze è attestato dai pagamenti elargiti in loro favore. Ora tu per cosa paghi una prostituta? Per fare conversazione a tavola?

E questi sono fatti, non illazioni.

Come si accorderanno o non si accorderanno gli avvocati sono procedure giudiziarie. Hanno rilevanza, ma al di la di essi la realtà dei fatti resta quella che è e noi dovremmo imparare a riconoscerla con la nostra testa e non attraverso il filtro di una qualche autorità.

Comparire nelle indagini milanesi sulla prostituzione di alto borgo non significa essere una prostituta.
Cosa vuol dire comparire nelle indagini? Tutto e niente appunto.
Aspettiamo il risultato di quel filone d'indagine. Sai quante persone vengono coinvolte in un'indagine e alla fine gran parte di queste sono del tutto estranee alle vicende?

Aver pagato qualcuno non è prova diretta di compenso per prestazione sessuale e anche questo quindi è tutto da dimostrare.

Quanta fretta di arrivare a conclusioni precostituite e sostituirsi alla giustizia.

Aspettiamo serenamente le conclusioni del processo che deve ancora iniziare.

Non avete fiducia nella giustizia? [}:)]

Ultima modifica di rmnd il 30/01/2011, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 21:39 
Nicole Minetti interrogata per tre ore di domenica!
http://www.corriere.it/cronache/11_genn ... aabc.shtml

E poi qualcuno dice che i magistrati lavorano poco...anche di domenica poverini...[}:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]