Blissenobiarella ha scritto: Sul piano legale il fatto che OGGI le prostitute in questione abbiano superato la maggiore età non è rilevante. Se all'epoca dell scambio di favori - denaro per sesso - le signorine erano minorenni il reato è quello di istigazione a alla prostituzione minorile.
Le dichiarazioni di Ruby devono ancora essere chiarite e confermate. In ogni caso anche qui l'elemento probante da confermare è che Ruby è stata pagata e per cosa se non per le sue prestazioni? E che Ruby abbia ricevuto soldi da Berlusconi, oltre che attestato dai suoi appunti manoscritti in mano agli inquirenti, è confermato anche negli atti della difesa da Giuseppe Spinelli, tesoriere di Papi.
Per quanto riguarda iris: "Il cellulare di Iris lascia la sua traccia indelebile sul ripetitore della Tim tra le 5 e 18 e le 12 e 25 del 21 febbraio. Lo stesso farà il week-end seguente e in quello del 2 maggio. Poi, ancora, il 12 luglio, il 24 agosto, il 5 e il 25 settembre 2010. Insomma Iris, la brasileira di Romagna, che secondo la polizia sarebbe dedita alla prostituzione, è una delle favorite delle feste di Arcore. E l’alta posizione occupata nella classifica delle cortigiane è testimoniato dal fatto che le viene messo a disposizione un appartamento a Milano 2, il cui contratto di comodato d’uso è intestato alla sua amica Minetti e le cui utenze vengono pagate da Giuseppe Spinelli, il ragioniere personale del Cavaliere, l’uomo che tiene i cordoni della borsa e li apre, a comando, con munifica generosità.
Dalla documentazione acquisita dallo Sco della Polizia, risulta che il contratto del bilocale di via Olgettina 6 concesso a Iris porti la data del 10 maggio 2010. Insomma, se davvero l’ex barista arrivata a Milano all’età di 17 anni ha esordito nelle allegre serate di Arcore solo 1l 20 febbraio 2010, bisogna constatare che ha impiegato meno di tre mesi per conquistare quella casa che altre sue colleghe hanno avuto dopo almeno sei mesi e interminabili pressioni sulla Minetti (come risulta da decine di telefonate intercettate)."
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011 ... core.shtmlLA droga..se berlusconi non si spartisse le donne con noti spacciatori...
Inutile che sovrascriviate i fatti continuamente.
Mi spiace per chi vuole condannare una persona ancora prima di un processo, ma i fatti sono questi: Ruby nega , mentre l'altra frequentava il premier avendo già compiuto 18 anni.
Usciranno nuove prove che lo incastreranno? Stiamo a vedere.
Sulla droga poi, se i magistrati tentassero di coinvolgerlo in modo così trasversale ,come hanno tentato con le stragi di mafia..rischierebbero di affossare ancora una volta di più la già scarsa credibililtà della giustizia italiana.