Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 28/04/2017, 09:29 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Non cominciamo pure con la difesa a spada tratta di Israele per 20 pagine adesso eh...

Non ci penso nemmeno tanto ho tutti contro! Ho solo commentato quella notizia.

Nessuno è contro di te sottovento. E' solo che, ad alcuni di noi, sembra
inutile discutere di questioni e posizioni assolutamente indifendibili.

Bisognerebbe analizzare i fatti... scevri dalle posizioni ideologiche.

Chi lo ha fatto in questo Forum, me compreso, con gli anni ha totalmente cambiato idea.
Perchè è emerso con il tempo che la storia recente si analizza guardando i FATTI e non
gli elementi propagandistici inseriti da un mainstream allineato che lavora a tambur battente
per plagiare le masse.

E' solo questo il punto.

La cosa simpatica, a mio modo di vedere e per quel che può valere, è che tu questo lo abbia capito.
E che stai cominciando a renderti conto che le cose da te accettate sino ad ora, non solo scricchiolano...
ma si stanno proprio sbriciolando tra le tue mani.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2017, 10:03 
Thethirdeye ha scritto:

Chi lo ha fatto in questo Forum, me compreso, con gli anni ha totalmente cambiato idea.
E' solo questo il punto.

"Purtroppo" vale anche per me, fino a pochi anni fa ero barricato nelle stesse posizioni di Sottovento. :)

Diciamo che se il mio ruolo dev'essere per forza quello di una pecora... Preferisco essere una pecora nera! Magra consolazione, ma meglio di niente...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2017, 11:15 
Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Non cominciamo pure con la difesa a spada tratta di Israele per 20 pagine adesso eh...

Nessuno è contro di te sottovento. E' solo che, ad alcuni di noi, sembra
inutile discutere di questioni e posizioni assolutamente indifendibili.

Perchè è emerso con il tempo che la storia recente si analizza guardando i FATTI e non
gli elementi propagandistici inseriti da un mainstream allineato che lavora a tambur battente
per plagiare le masse.

E' solo questo il punto.

La cosa simpatica, a mio modo di vedere e per quel che può valere, è che tu questo lo abbia capito.
E che stai cominciando a renderti conto che le cose da te accettate sino ad ora, non solo scricchiolano...
ma si stanno proprio sbriciolando tra le tue mani.

sto modo di ragionare,
pro o contro,
filo di qua o filo di là..
è fuorviante e disonesto intellettualmente..
(io penso subito male ..)
il punto è essere filo-verità,
il resto su chi e cosa, filo-russo, filo-trump,
filo-qui, filo-là,filo-su e filo-giù,
è tutto una conseguenza..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2017, 14:59 
Thethirdeye ha scritto:
Nessuno è contro di te sottovento. E' solo che, ad alcuni di noi, sembra inutile discutere di questioni e posizioni assolutamente indifendibili. Bisognerebbe analizzare i fatti... scevri dalle posizioni ideologiche.

Ti ringrazio della tua replica ma se leggi i miei vari interventi noterai che io stesso ho condannato molte delle campagne militari statunitensi e che non difendo a spada tratta gli Usa così come ho condannato gli sconfinamenti di Israele in Palestina, se fossi armato solo di posizioni ideologiche li difenderei e basta mentre invece mostro un occhio critico anche nei loro riguardi ma in modo altrettanto fermo critico paesi come la Russia e leader come Putin perché ho l'impressione che molti li difendano eccessivamente senza guardare la realtà delle cose.

Non a caso ho evidenziato la questione delle forniture d'armi russe ai sauditi, notizie peraltro riportate dalla stessa stampa russa ma la Russia non è nuova a questi affari infatti aveva già piazzato armi all'Egitto per 3 miliardi di dollari pagati con soldi sempre dei sauditi http://www.repubblica.it/esteri/2014/02 ... -78557228/

Il web è pieno zeppo di queste notizie, basta solo cercarle:
http://www.defense-aerospace.com/articl ... -cash.html

Persino la più nota agenzia di stampa russa, la Interfax parla apertamente degli affari tra russi e sauditi qui tradotto in italiano:
Cita:
La Interfax ha parlato anche di forniture di armi e di caccia di ultima generazione anche all’Arabia Saudita
http://www.rightsreporter.org/affari-or ... an-arabia/

Non mi interessa stabilire chi è migliore e chi peggiore, evidenzio solo a chi difende ostinatamente Putin che egli fa tanto il paladino in Siria contro l'Isis ma fa affari coi sauditi che per molti sono i principali finanziatori dello Stato Islamico. Non è un controsenso? Lo è e come, basti pensare che i russi accusarono proprio i sauditi di finanziare i guerriglieri ceceni ma evidentemente davanti agli affari "il nemico del mio nemico è mio amico".
Eppure molta stampa ha più volte riportato che:
Cita:
Putin smaschera Arabia Saudita, Qatar, Emirati e Turchia. Da loro arrivano i soldi all’Isis

http://www.tempi.it/putin-smaschera-ara ... QM7Q-m1tjo

Insomma prima li sputtana e poi ci fa affari per miliardi, bel personaggio!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 00:05 
Ma nessuno arma i poveri palestinesi?I loro micidiali armamenti non comprendono nemmeno più esplosivo...dimenticavo hanno micidiali missili a corto raggio che martellano senza sosta le abitazioni israeliane....un paio di vetri e tegole rotte....un'auto bruciata....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 14:55 
sottovento ha scritto:

Capito perché me ne sono andato "sottovento"?
Prima di te c'ero io; un consiglio: se vuoi continuare cambia "nickname" in ...."controvento"!
Bye

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 15:27 
ancora con sto vittimismo?Ognuno esprime le proprie opinioni e se queste cozzano tra loro pazienza.

Non si entra in un forum per farsi stendere i tappeti rossi ma per discutere.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 15:49 
mik.300 ha scritto:

sto modo di ragionare,
pro o contro,
filo di qua o filo di là..
è fuorviante e disonesto intellettualmente..
(io penso subito male ..)
il punto è essere filo-verità,
il resto su chi e cosa, filo-russo, filo-trump,
filo-qui, filo-là,filo-su e filo-giù,
è tutto una conseguenza..

Io... La penso così.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 16:24 
Ufologo 555 ha scritto:

Prima di te c'ero io; un consiglio: se vuoi continuare cambia "nickname" in ...."controvento"!
Bye

Ciao Ufo, io ti esorto a tornare! Un parere in più fa sempre piacere, ciao e buon week [:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 16:28 
mik.300 ha scritto:
sto modo di ragionare,pro o contro,filo di qua o filo di là..è fuorviante e disonesto intellettualmente..
(io penso subito male ..) il punto è essere filo-verità, il resto su chi e cosa, filo-russo, filo-trump,
filo-qui, filo-là,filo-su e filo-giù, è tutto una conseguenza..

Ma anche a me interessa fondamentalmente la verità, il punto è che guardo la situazione a 360° e tante cose di Putin non mi piacciono quindi le evidenzio. Non si tratta di essere filo qualcosa, è solo ho l'impressione che qui i cattivi siano solo gli americani.

Per tale motivo ho evidenziato come la Russia da un lato combatta l'Isis ed appoggi Assad e dall'altro vende armi ai sauduti che ne sono i primi sostenitori, per me questo è un controsenso, una cosa che andrebbe discussa e questo senza per nulla sminuire le tante cavolate americane degli ultimi anni.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 16:51 
sottovento ha scritto:
Per tale motivo ho evidenziato come la Russia da un lato combatta l'Isis ed appoggi Assad e dall'altro vende armi ai sauditi...

Ed é tipo la quinta volta che lo dici, messaggio ricevuto, grazie.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 18:47 
sottovento ha scritto:
Non si tratta di essere filo qualcosa, è solo ho l'impressione che qui i cattivi siano solo gli americani.

I cattivi non sono solo gli americani. E' evidente.....

Diciamo però che gli americani (anche se è più giusto parlare di Establishment Repubblicano e Democratico)
hanno dato un importantissimo contributo alla "causa", con azioni che definire distruttive è assolutamente un eufemismo.

E anche questo è evidente.

Se poi vogliamo negarlo, allora è un altro paio di maniche.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 18:51 
Ufologo 555 ha scritto:
sottovento ha scritto:

Bye

Ragazzuoli.... potete anche parlare liberamente di unicorni rosa che volano.
Ma non potete sovvertire i FATTI.

Altrimenti è facile che arrivino tante mosche sulle "cialde" che depositate qua e là nei 3AD.... [:o)]

MaxpoweR ha scritto:
ancora con sto vittimismo? Ognuno esprime le proprie opinioni e se queste cozzano tra loro pazienza.

Non si entra in un forum per farsi stendere i tappeti rossi ma per discutere.

......... [:305]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 19:22 
Io non sono antiamericano a prescindere, se potessi andare a farmi un giro dal Maine al Texas in sella ad una Harley Davidson partirei domani.

Quello che non sopporto é "l'establishment", quella cricca che sta SOPRA i presidenti eletti, che ha fatto cambiare idea a Trump molto in fretta su molte cose, come abbiamo potuto notare.

Perseguono altri scopi, che vanno al di la della politica.

Tra l'altro presumo che sia la stessa cricca che ha imbastito il cover-up sugli UFO che va avanti da decenni, gli stessi che hanno fatto fuori Kennedy e via dicendo.
Se gli USA si liberassero di quella gentaglia sarebbe un bene in primis per gli americani stessi, poi anche per il resto del mondo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2017, 19:23 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Bye

Ciao Ufo, io ti esorto a tornare! Un parere in più fa sempre piacere, ciao e buon week [:264]

Caro Ufologo ti esorto pure io, il topic delle scie chimiche è sempre aperto [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]