28/04/2017, 09:29
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:
Non cominciamo pure con la difesa a spada tratta di Israele per 20 pagine adesso eh...
Non ci penso nemmeno tanto ho tutti contro! Ho solo commentato quella notizia.
28/04/2017, 10:03
Thethirdeye ha scritto:
Bisognerebbe analizzare i fatti... scevri dalle posizioni ideologiche.
Chi lo ha fatto in questo Forum, me compreso, con gli anni ha totalmente cambiato idea.
E' solo questo il punto.
28/04/2017, 11:15
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:
Non cominciamo pure con la difesa a spada tratta di Israele per 20 pagine adesso eh...
Nessuno è contro di te sottovento. E' solo che, ad alcuni di noi, sembra
inutile discutere di questioni e posizioni assolutamente indifendibili.
Bisognerebbe analizzare i fatti... scevri dalle posizioni ideologiche.
Chi lo ha fatto in questo Forum, me compreso, con gli anni ha totalmente cambiato idea.
Perchè è emerso con il tempo che la storia recente si analizza guardando i FATTI e non
gli elementi propagandistici inseriti da un mainstream allineato che lavora a tambur battente
per plagiare le masse.
E' solo questo il punto.
La cosa simpatica, a mio modo di vedere e per quel che può valere, è che tu questo lo abbia capito.
E che stai cominciando a renderti conto che le cose da te accettate sino ad ora, non solo scricchiolano...
ma si stanno proprio sbriciolando tra le tue mani.
28/04/2017, 14:59
Thethirdeye ha scritto:Nessuno è contro di te sottovento. E' solo che, ad alcuni di noi, sembra inutile discutere di questioni e posizioni assolutamente indifendibili. Bisognerebbe analizzare i fatti... scevri dalle posizioni ideologiche.
La Interfax ha parlato anche di forniture di armi e di caccia di ultima generazione anche all’Arabia Saudita
http://www.rightsreporter.org/affari-or ... an-arabia/
Putin smaschera Arabia Saudita, Qatar, Emirati e Turchia. Da loro arrivano i soldi all’Isis
http://www.tempi.it/putin-smaschera-ara ... QM7Q-m1tjo
29/04/2017, 00:05
29/04/2017, 14:55
sottovento ha scritto:
29/04/2017, 15:27
29/04/2017, 15:49
mik.300 ha scritto:
sto modo di ragionare,
pro o contro,
filo di qua o filo di là..
è fuorviante e disonesto intellettualmente..
(io penso subito male ..)
il punto è essere filo-verità,
il resto su chi e cosa, filo-russo, filo-trump,
filo-qui, filo-là,filo-su e filo-giù,
è tutto una conseguenza..
29/04/2017, 16:24
Ufologo 555 ha scritto:
Capito perché me ne sono andato "sottovento"?
Prima di te c'ero io; un consiglio: se vuoi continuare cambia "nickname" in ...."controvento"!
Bye
29/04/2017, 16:28
mik.300 ha scritto:sto modo di ragionare,pro o contro,filo di qua o filo di là..è fuorviante e disonesto intellettualmente..
(io penso subito male ..) il punto è essere filo-verità, il resto su chi e cosa, filo-russo, filo-trump,
filo-qui, filo-là,filo-su e filo-giù, è tutto una conseguenza..
29/04/2017, 16:51
sottovento ha scritto: Per tale motivo ho evidenziato come la Russia da un lato combatta l'Isis ed appoggi Assad e dall'altro vende armi ai sauditi...
29/04/2017, 18:47
sottovento ha scritto:Non si tratta di essere filo qualcosa, è solo ho l'impressione che qui i cattivi siano solo gli americani.
29/04/2017, 18:51
Ufologo 555 ha scritto:sottovento ha scritto:
Prima di te c'ero io; un consiglio: se vuoi continuare cambia "nickname" in ...."controvento"!
Bye
MaxpoweR ha scritto:ancora con sto vittimismo? Ognuno esprime le proprie opinioni e se queste cozzano tra loro pazienza.
Non si entra in un forum per farsi stendere i tappeti rossi ma per discutere.
29/04/2017, 19:22
29/04/2017, 19:23
sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Bye
Ciao Ufo, io ti esorto a tornare! Un parere in più fa sempre piacere, ciao e buon week