Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/05/2020, 09:45 
Coronavirus, De Donno: «La terapia con il plasma funziona»

https://www.corriere.it/cronache/20_mag ... resh_ce-cp

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 10:51 
Coronavirus, «la Cina ha eliminato le prove»: le accuse di Trump e dei Servizi occidentali

Trump si gioca la rielezione alla Casa Bianca e cavalca il sentimento di chi non si fida, nella speranza di trovare qualcuno pronto a collaborare fornendo carte credibili. Intanto i servizi segreti di cinque nazioni attaccano Pechino per la gestione della pandemia

https://www.corriere.it/esteri/20_maggi ... 949b.shtml

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 11:22 
questi qua ti fanno impazzire..

sul corriere si dice che
si può andare a fare le passeggiate non in prossimità e per negozi

poi sull'autocertificazione le solite 4 possibilità,
stato di necessità, lavoro, salute, assoluta urgenza..

dove kaz.zo metto la circostanza sport?
negozi?

sotto urgenza o stato di necessità??

Firefox_Screenshot_2020-05-04T09-33-18.910Z.png

manicomio..

confusione generale..

Firefox_Screenshot_2020-05-04T09-23-48.301Z.png

poi in altra pagina

Firefox_Screenshot_2020-05-04T09-36-32.206Z.png

voi cosa avete capito??

l'autocertificazione va portata dietro o no??

idioti allo sbaraglio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 11:39 
mik.300 ha scritto:

sul corriere si dice che

negozi?

manicomio..

confusione generale..

poi in altra pagina

voi cosa avete capito??

idioti allo sbaraglio..

Per lavoro, passeggiata, spesa, NO.
Per visitare un parente SI.
In ogni caso non serve portarla dietro, se ti fermano le hanno loro e la compili al momento.
Se ti rechi al lavoro basta una certificazione dell'azienda che lavori li, oppure il badge.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 12:29 
Cita:
Covid, i Nas a Mantova per la cura con il plasma. Dott. De Donno: " Non mi scoraggeranno"

Immagine

di Giuseppe Masala

Quando fanno di tutto per farti pensare male.

All'ospedale di Mantova stanno curando i malati covid19 con il sangue delle persone guarite appositamente trattato. I risultati sono ottimi ed ecco che zac... arrivano i Nas dei Carabinieri su mandato del Ministero della Sanità perchè non sono convinti su questa cura.

E c'è anche la frase sibillina postata sui social del Dottor De Donno dell'ospedale di Mantova che suona sinistramente sibillina: "Se qualcuno pensa di scoraggiarmi, non ci riuscirà".

Poi ripensi che oggi Bill Gates ha chiamato Conte per sponsorizzare la ricerca sui vaccini anti Covid19.

A parte il fatto che non si capisce a che titolo Gates s'impicci di sanità pubblica essendo un imprenditore del settore informatico con nessuna competenza nella materia specifica, e così ti vengono i primi sospetti.

Poi pensi che Italia, Francia, Germania e altri paesi Eu hanno stanziato 7 mld di euro per una iniziativa comune sulla ricerca di un vaccino contro il Covid19 e allora i sospetti sono ancora più forti.

Non è che Big Business ha fiutato l'affare: prima decine di miliardi per la ricerca del vaccino e poi altre decine di miliardi per vaccinare sette miliardi di persone. Ergo, il sospetto che le cure cliniche sono un intralcio al grande affare viene.

Spero di essere malizioso e che questi brutti pensieri siano solo il frutto di una quarantena troppo prolungata.

PS non sono un no vax e non sono generalmente un complottista.
Notizia del: 03/05/2020

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-covid_i_nas_a_mantova_per_la_cura_con_il_plasma_dott_de_donno__non_mi_scoraggeranno/29296_34700/

Pezzi di **********. Deve saltare tutto altrimenti non ci liberiamo di questo ssitema.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 12:33 
Robiwankenobi ha scritto:
Dovete per forza credere al contrario per quale motivo?
Perché così vi sentite gli anonymous di turno??
Avete mai pensato realmente che ste cure alternative non servono
a niente oppure siccome siete ossessionati con le balle mainstream
devono essere per forza migliori delle cure classiche?

Bah... mi sembra abbastanza sciocco quello che dici.

Diciamo che, nel caso specifico, contano le esperienze personali.
Non c'è nulla di oggettivo, purtroppo, per chi è fautore della medicina
tradizionale, così come non c'è nulla di oggettivo per la medicina tradizionale stessa.

Io ho conosciuto persone e ho vissuto esperienze sulla mia pelle.
Ho visto morire persone che assumevano CHEMIO (dichiarata cancerogena dalla stessa OMS)
E ho visto guarire persone che assumevano ERBE (intese come prodotti "a base naturale").

Scontato il fatto che, anche qui, ci siano INTERESSI ENORMI a favorire una piuttosto che un'altra cura.

Quindi, perdonami, non c'entrano una fava le ossessioni o il "credere per forza" a qualcosa.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 12:36 
Una lettera trovata su FB:

ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE del CONSIGLIO i medici italiani hanno trovato la CAUSA del contagio da covid... hanno trovato la CURA : il plasma , gli anticoagulanti , ecc... a loro dire , la MORTALITÀ è BASSISSIMA e ai primi sintomi, si possono CURARE tranquillamente DA CASA ... la maggior parte delle persone sintomatica è perché ha già PLURIPATOLOGIE... chi ha una buona salute ed è stata infettata è asintomatica , praticamente la totalità della popolazione da 0 a 60/65 anni...
La PREVENZIONE c’è.....
il virus è mutevole , quindi il VACCINO è INUTILE e Lei , pare, stia facendo “accordi con Bill Gates x il vaccino” , nonostante è stato cacciato da vari Stati , dopo i danni che ha causato...
il TERRORE mediatico decantato dalla sua task force ( esperti inutili che paghiamo profumatamente NOI e , che anziché lavorare , fanno ospitate in tutti i programmi televisivi pilotati) CONTINUA...
le aziende e tutte le piccole attività sono in GINOCCHIO , con le CASSE CHIUSE senza guadagnare 1EURO da 2 mesi , nonostante bollette e spese continuano ad arrivare ... persone che vanno ad impegnare il proprio ORO x fare la SPESA e SOPRAVVIVERE... persone che si SUICIDANO .... la nostra amata ITALIA che va in ROVINA , ed è l’unico paese al mondo che ha queste RESTRIZIONI imposte da Lei... MA TUTTO QUESTO NON LE DICE NIENTE???? COME FA A DIRE CHE TUTTO QUESTO È PER IL BENE DEL POPOLO??? PERCHÉ????????? Ma una COSCIENZA ce l’ha????
Mi auguro che Lei riesca a DORMIRE di notte visto che ha TOLTO il sonno a milioni di persone... Si faccia CARICO Lei di QUESTO ENORME PESO e della RESPONSABILITÀ delle CONSEGUENZE che sta arrecando . O semplicemente si RAVVEDA e faccia un’inversione di marcia.. Mi rivolgo al suo CUORE e non a quello delle BANCHE , sempre che ce ne abbia ancora e RIMETTA TUTTO A POSTO, ALTRIMENTI SI DIMETTA.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 12:52 
Thethirdeye ha scritto:
Diciamo che, nel caso specifico, contano le esperienze personali.
Non c'è nulla di oggettivo, purtroppo, per chi è fautore della medicina
tradizionale, così come non c'è nulla di oggettivo per la medicina tradizionale stessa.

Appunto, non c'é nulla di oggettivo nella medicina tradizionale, sono panzane.
Avrai provato anche la medicina tradizionale, ma dubito che tu l'abbia fatto per qualcosa di veramente serio.
Thethirdeye ha scritto:
Io ho conosciuto persone e ho vissuto esperienze sulla mia pelle.
Ho visto morire persone che assumevano CHEMIO (dichiarata cancerogena dalla stessa OMS)
E ho visto guarire persone che assumevano ERBE (intese come prodotti "a base naturale").

Come già detto in precedenza, nessun farmaco è al 100% sicuro, lo sappiamo, lo dice la medicina stessa senza nasconderlo, lo dicono anche i medici quando vai a curarti.
Dubito fortemente che tu abbia visto guarire da cancro gente che assumeva ERBE, non posso crederti mi spiace, sono racconti.
Che tu abbia visto morire gente che invece faceva CHEMIO, nessun dubbio, ne muoiono tutti i giorni, ma ad oggi non c'é alternativa alla chemio o alla radio.
Thethirdeye ha scritto:
Scontato il fatto che, anche qui, ci siano INTERESSI ENORMI a favorire una piuttosto che un'altra cura.

Per "qui" non so se tu intenda nel forum, ma nel caso io non ho nessun interesse economico nel dire di fidarmi della medicina moderna piuttosto che degli intrugli della medicina tradizionale.
Thethirdeye ha scritto:
Quindi, perdonami, non c'entrano una fava le ossessioni o il "credere per forza" a qualcosa.

Be invece c'entra, ce ne sono di persone qua dentro a cui piace pensare di essere alternativi perchè credono in queste cose oppure perchè pensano che viviamo costantemente con qualcuno che ci sbircia.... o magari sono solo ossessioni, chissà.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 12:55 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
Covid, i Nas a Mantova per la cura con il plasma. Dott. De Donno: " Non mi scoraggeranno"

Immagine

di Giuseppe Masala

Quando fanno di tutto per farti pensare male.

All'ospedale di Mantova stanno curando i malati covid19 con il sangue delle persone guarite appositamente trattato. I risultati sono ottimi ed ecco che zac... arrivano i Nas dei Carabinieri su mandato del Ministero della Sanità perchè non sono convinti su questa cura.

E c'è anche la frase sibillina postata sui social del Dottor De Donno dell'ospedale di Mantova che suona sinistramente sibillina: "Se qualcuno pensa di scoraggiarmi, non ci riuscirà".

Poi ripensi che oggi Bill Gates ha chiamato Conte per sponsorizzare la ricerca sui vaccini anti Covid19.

A parte il fatto che non si capisce a che titolo Gates s'impicci di sanità pubblica essendo un imprenditore del settore informatico con nessuna competenza nella materia specifica, e così ti vengono i primi sospetti.

Poi pensi che Italia, Francia, Germania e altri paesi Eu hanno stanziato 7 mld di euro per una iniziativa comune sulla ricerca di un vaccino contro il Covid19 e allora i sospetti sono ancora più forti.

Non è che Big Business ha fiutato l'affare: prima decine di miliardi per la ricerca del vaccino e poi altre decine di miliardi per vaccinare sette miliardi di persone. Ergo, il sospetto che le cure cliniche sono un intralcio al grande affare viene.

Spero di essere malizioso e che questi brutti pensieri siano solo il frutto di una quarantena troppo prolungata.

PS non sono un no vax e non sono generalmente un complottista.
Notizia del: 03/05/2020

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-covid_i_nas_a_mantova_per_la_cura_con_il_plasma_dott_de_donno__non_mi_scoraggeranno/29296_34700/

Pezzi di **********. Deve saltare tutto altrimenti non ci liberiamo di questo ssitema.

Qua non c'é da essere no Vax o complottista, la cura c'é esiste e a Mantova è funzionata con dei riscontri medici.
BISOGNA USARLA.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:11 
Qua non c'é da essere no Vax o complottista, la cura c'é esiste e a Mantova è funzionata con dei riscontri medici.
BISOGNA USARLA.

Magari, come atteggiamento generale, si potrebbe essere più cauti invece di bollare come sciocchezze tutto ciò che viene postato, che sia "tradizionale" oppure no.

Questo è tratto da un pezzo che hai postato tu.
Cita:
" Hanno prodotto un mix di farmaci "sperimentali" che stende anche un cavallo. (Può contenere a piacere il vaccino ebola, la cura HIV, chemioterapici, cellule staminali, cure al plasma... sanguisughe no?) così da mandare velocemente al creatore "

Invece il plasma era una buona strada.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:14 
argla ha scritto:
Magari, come atteggiamento generale, si potrebbe essere più cauti invece di bollare come sciocchezze tutto ciò che viene postato, che sia "tradizionale" oppure no.

Magari se leggessi quello che ho scritto e a cosa mi riferisco, capiresti che io sono PRO PLASMA [:264]

argla ha scritto:
Questo è tratto da un pezzo che hai postato tu.
Cita:
" Hanno prodotto un mix di farmaci "sperimentali" che stende anche un cavallo. (Può contenere a piacere il vaccino ebola, la cura HIV, chemioterapici, cellule staminali, cure al plasma... sanguisughe no?) così da mandare velocemente al creatore "

Invece il plasma era una buona strada.

Per l'appunto che l'ho postato io e ho postato anche in precedenza come sono ottimista per la cura al plasma.
Se prima di sentirvi piccati perchè critico le vostre credenze, leggeste, magari incappereste in meno gaffe [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:18 
Dubito fortemente che tu abbia visto guarire da cancro gente che assumeva ERBE

Continua pure a dubitarlo....
Non sono qui per convincere nessuno.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:20 
Thethirdeye ha scritto:
Dubito fortemente che tu abbia visto guarire da cancro gente che assumeva ERBE

Continua pure a dubitarlo....
Non sono qui per convincere nessuno.

Certo, ci mancherebbe, diciamo pero' che a questa stregua vale tutto, ognuno può dire quello che vuole senza nessuna prova [:264]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:40 
Per l'appunto che l'ho postato io e ho postato anche in precedenza come sono ottimista per la cura al plasma.
Se prima di sentirvi piccati perchè critico le vostre credenze, leggeste, magari incappereste in meno gaffe [:305]

A volte mi chiedo se sei un troll. [:D]
Come non detto.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:43 
mik.300 ha scritto:

sul corriere si dice che

negozi?

manicomio..

confusione generale..

poi in altra pagina

voi cosa avete capito??

idioti allo sbaraglio..

Per lavoro, passeggiata, spesa, NO.
Per visitare un parente SI.
In ogni caso non serve portarla dietro, se ti fermano le hanno loro e la compili al momento.
Se ti rechi al lavoro basta una certificazione dell'azienda che lavori li, oppure il badge.

si ma su quale circolare ufficiale è scritto che non c vuole l'autocertificazione?
i titolono del corriere non mi bastano..
io non ho trovato nulla..
dammi un link da stampare,
non ho voglia fi mettermi a discutere
coni l primo vigile urbano che mi ferma..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]