Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2013, 14:27 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Vi prende in giro questo giornalismo perverso. Voi sono quelli che accettano questo abuso.

A parte che grillo e i suoi danno molto materiale sia alla stampa che ai comici. Quindi sono essi stessi causa di tanti rumors .

Ma assolutamente no. Qualunque frase, anche la più intelligente e accorta può essere distorta con facilità.

Cita:
Il sistema perverso dell'informazione non ha mai dato fastidio a nessuno fino a quando i bersagli erano la solita lega o pdl. E non si dica che in quei casi erano giustificati. Perché oltre alla pubblicazione legittima nel merito ma non nel metodo delle varie inchieste giudiziarie e ipotesi di reato, per il resto è stato solo gossip delegittimazione continua. Quindi molti di Voi...sono stati indifferenti a un certo modo di fare informazione in passato e ora pagatene il prezzo.

DIrei che questa volta la tua è superficiale. Fino ad adesso la stampa perversa è sempre stata divisa su un doppio fronte. Questa divisione garantiva un minimo di pluralismo e oltre a permettere al lettore medio di avere dei termini dei paragone per poter fare le proprie valutazioni, fungeva anche da sistema di reciproco controllo e moderazione: si scrivevano pistolinate, ma si faceva attenzione che non fossero troppo grosse e sfacciate. In questo momento questo sistema è crollato e noi stiamo vedendo la vera faccia di un sistema corrotto in maniera irrimediabile. E di fronte all'evidenza abbiamo il dovere civile di scandalizzarci e incazzarci. Il diritto alla libera informazione è uno diritti fondamentali della società moderna, non dobbiamo permettere a nessuno di sottrarcelo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 14:30 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

Vi prende in giro questo giornalismo perverso. Voi sono quelli che accettano questo abuso.

A parte che grillo e i suoi danno molto materiale sia alla stampa che ai comici. Quindi sono essi stessi causa di tanti rumors .
Il sistema perverso dell'informazione non ha mai dato fastidio a nessuno fino a quando i bersagli erano la solita lega o pdl. E non si dica che in quei casi erano giustificati. Perché oltre alla pubblicazione legittima nel merito ma non nel metodo delle varie inchieste giudiziarie e ipotesi di reato, per il resto è stato solo gossip delegittimazione continua. Quindi molti di Voi...sono stati indifferenti a un certo modo di fare informazione in passato e ora pagatene il prezzo.

Io devo darti ragione. C'ho riflettuto in questi giorni ed è vero. E' stato un errore che ora riconosco. Prima, quando facevo parte della sinistra, la destra era il nemico e quando c'erano quelle denunce dei giornali, o inchieste o quant'altro le trovavo "vere", erano delle denunce delle schifezze che facevano Berlusconi & co. Ma quando erano i giornali di destra a farle, gran parte delle volte mi fidavo della versione di sinistra secondo cui erano i soliti giornali a busta paga di Berlusconi che volevano solo demonizzare, o si inventavano le cose.
Ma purtroppo ho scoperto che la sinistra italiana non è onesta (intellettualmente) solo allontanandomene. Ho visto che ora attaccano in tutti i modi i 5stelle, li demonizzano e riservano loro lo stesso trattamento che riservavano al PDL prima.
Tant'è che mi sono addirittura ritrovato a pensare che quando a destra denunciavano la stampa e la magistratura di sinistra e politicizzata "non è che un minimo di ragione l'avevano anche loro?".

Ciò non toglie che ora li considero (PD e PDL) ladri alla pari.

Perfettamente d'accordo con te.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2013, 14:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

I motivi del "no" del M5S, secondo il Premio Nobel per la Letteratura....
Da vedere....

DARIO FO - "Questo è l'inizio di una rivoluzione..."

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9tuRslucOLk[/BBvideo]

Che spettacolo ragazzi.... e quanto ottimismo...
da un uomo arrivato alla veneranda età di 87 anni........

Meditate gente, meditate.....

Cosa non darei per arrivare con questo spirito e con questa capacità di sentire il futuro alla sua età!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2013, 15:12 
a partire da 11:28

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 15:42 
Cita:

VOI siete quelli che quando questi scoop (veri o presunti) vengono perpetrati ai danni di altri esponenti politici, CI sguazzate, gli date credito, ed addirittura li incoraggiate. Quando questi scoop sono fatti ai danni del VOSTRO santone casaleggio diventano abusi, persecuzioni... Beata ipocrisia.

Cita:
Atlanticus81 ha scritto

Il mio non è e non vuole essere un atto di accusa, ma voglio capire cosa spinge un utente come MaxPower a difendere ancora Berlusconi (è solo un esempio Max ) così come altri a difendere il PD suggerendo "alleanze programmatiche" nonostante sia evidente per tutti l'ambiente collusivo esistente tra la politica nostrana e il criminale sistema di potere finanziario.

Perchè a mio avviso il partito 5 stelle è solo una setta guidata da un megafono e da una eminenza oscura che gli sussurra cosa dire nell'orecchio. Perchè quanto si propone casaleggio è solo utopia, non ci è nulla di realizzabile e soprattutto non condivido per niente il veto alle grandi opere pubbliche come la tav o il ponte.
Non mi piace affatto l'idea che il leader di questa setta resti nell'ombra così come il suo megafono invece di andare in parlamento. Non mi piace la gestione delle risorse umane calata dall'alto (come in tutti i partiti) ma mascherata da democrazia che parte del basso. Non mi piace l'idea di democrazia che ha grillo che si propone di introdurre il vincolo di mandato introdotto proprio per evitare che sette e movimenti dittatoriali potessero insediarsi nuovamente in parlamento. Non mi piace l'atteggiamento snobbista e superiore col quale si pone quando poi il megafono è il primo a farsi i suoi bei condoni a sfruttare la sua popolarità di comico per fare politica e farsi un sacco di soldi, non mi piace che la cognata abbia delle società in Costarica e non mi piace l'atteggiamento che ora stanno tenendo grillo casaleggio e i robot che hanno introdotto in parlamento. Devo continuare?

Dalla mia esperienza personale il governo berlusconi tra alti e bassi ha permesso a molti imprenditori di mia conoscenza di svolgere la loro attività in maniera molto più semplice con meno balzelli e tasse inique, meno burocrazia, maggiore chiarezza, rispettando in pieno i patti sia a livello nazionale che a livello locale e dato che l'italia va avanti grazie alle imprese e le piccole imprese non grazie alle BANCHE o ai comici da zelig direi che la scelta non è obbligata ma quasi.

Cita:
TTE scrive
I motivi del "no" del M5S, secondo il Premio Nobel per la Letteratura....
Da vedere....

DARIO FO - "Questo è l'inizio di una rivoluzione..."

Si premio nobel per la letteratura ed il cambio di idea semi istantaneo.

IL giorno prima apre ad un accordo al PDF poi viene fatta ai suoi danni uan dura reprimenda evidentemente dal megafono e dall'eminenza grigia ed il premio nobel per la coerenza fa un video messaggio in cui dice tutto il contrario di quanto detto il giorno prima. Bella democrazia.

Cita:
Cosa non darei per arrivare con questo spirito e con questa capacità di sentire il futuro alla sua età!

Spero non con la sua "coerenza" ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2013, 15:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:

VOI siete quelli che quando questi scoop (veri o presunti) vengono perpetrati ai danni di altri esponenti politici, CI sguazzate, gli date credito, ed addirittura li incoraggiate. Quando questi scoop sono fatti ai danni del VOSTRO santone casaleggio diventano abusi, persecuzioni... Beata ipocrisia.

Ahhhh si Max tu parli del fatto che Berlusconi secondo te non è mai stato in trattative con la mafia, non è mai stato con minorenni, non ha mai corrotto nessuno - nè parlamentari nè altri -, non ha mai usato i nostri soldi per scopi diversi da quelli pubblici? Oppure ti riferisci al fatto che quelli che dicono che ha assunto un capo mafioso per stalliere, che ha assegnato cariche in parlamento a donnine compiacenti solo per averle a portata di mano in caso di "impellenze" sue e dei suoi, sono tutti allucinati? Oppure...aspetta...tu non pensi questo, ma pensi che, anche se è vero tutto questo ed altro ancora, non sono questi motivi validi per perseguire penalmente un uomo..che è bello che il mondo sia così e ti pace immaginare di essere al posto di Berlusconi e metterlo in quel posto a tutti. E magari pensi anche che per tutti sia così e che semplicemente gli altri non lo ammettono per perbenismo ed è per questo che gli dai degli ipocriti?
No caro Max, non sono ipocriti, sono semplicemente persone che hanno questa sorprendente capacità di vedere un mondo migliore fatto di persone migliori.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 16:16 
Io sono per la presunzione di innocenza, a per me vale per tutti.

A me non mi frega praticamente nulla di tutto ciò che hai scritto, le tue sono solo opinioni personali dettate dall'odio ideologico e dalla disinformazione e forse anche dall'ipocrisia se quanto leggo è frutto del tuo pensiero. Purtroppo è così, un terzo del paese è con Berlusconi e se ne frega altamente del conflitto di interessi perché vede in altre forze politiche che si professano democratiche conflitti di interessi molto più gravi (PD=abbiamo una banca= PRODI= svendita dell'italia=BANCHE) di quelli PRESUNTI di berlusconi molto più aleatori e di sicuro meno danno si per i comuni cittadini. PEr nono parlare poi della setta che ha costruito un impero economico grazie agli spettacoli di un comico che non ha avuto nemmeno il coraggio di metterci la faccia in prima persona e candidarsi in parlamento. Beh ora è un politico come tutti quelli che voleva rottamare e come tale si sta comprotando anche lui. Altro inno alla coerenza.

A me interessa cosa ha prodotto la sua azione di governo in termini pratici, ed il mio giudizio è del tutto positivo soprattutto in ambito locale, ma anche a livello nazionale ed internazionale, che che i soloni e sapientoni di politica possano dire in tv o qui nel forum. Meglio cercare di imporsi ed essere presi in giro che mettersi a 90 gradi essere accarezzati ma sodomizzati. Meglio essere amico di Gheddafi ed avere un rapporto privilegiato per quelle risorse che essere amico dei francesi ed essere estromesso dal petrolio, il gas e le infrastrutture libiche con una guerra finta. Meglio essere amico di Putin che almeno ci da il gas che della Germania che sta spizzuliando in italia facnedoci a brandelli.

Poi quando verrà condannato in via definitiva per tutte queste calunnie che hai scritto che si scrivono ogni giorno ne prenderò atto, ma prima di allora per me è innocente, e così dovrebbe essere per tutti. Mentre per VOI questo principio vale AD PERSONAM ed è tutta qui l'ipocrisia ed è per questo che il PDL vincerà le prossime elezioni, purtroppo per voi.

Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:02 
Eh! MaxpoweR dice quello che ho sempre scritto ...[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:06 
Eh... La tua è una fede Max e non si può discutere in termini razionali con un fedele. Dai, chiudiamo l'argomento, prendiamo atto che le reciproche posizioni sono inconciliabili e non pensiamoci più. Non c'è niente di male a pensarla in modo differente su alcuni argomenti. E' sciocco scornarsi se sappiamo entrambi che non servirà a nulla.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:14 
Piccolo OT:

Non basta l'assalto giudiziario. Adesso l'Anm vuole vietare la piazza al centrodestra

Il sindacato: "Manifestazioni contro i pm sono una sfida alla Carta". Bondi: "Parole gravissime, Sabelli andrebbe censurato". Alfano: "In piazza con tutte le forze"

Immagine:
Immagine
12,82 KB

http://www.ilgiornale.it/

Ma ... tutti i"girotondini", le manifestazioni "viola" e quant'altro ...? (Ah! Già, erano contro berlusca ...) [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:28 
fede? Io parlerei di fiducia, di rispetto della costituzione e della presunzione di innocenza, o vale solo per alcuni? A giudicare dai vostri commenti direi che per alcuni valga per altri no, per me vale per tutti.
MA non ci arrivate, perchè siete accecati dall'odio ideologico e preconcetto, vi capisco, ma non condivido.

La fede è più di chi si è affidato ad un santone ed al suo megafono sperando che possa cambiare il mondo dicendo: ARMATEVI E PARTITE
Voi non avete diritto di parola, previa autorizzazione dall'alto con tanto di pappardella da imparare se OSATE dire quello che pensate il giorno dopo sarete costretti a rettificare con un video che dice tutto il contrario di quanto detto 24h prima. Se non è fede CIECA questa. E se questa è la democrazia che parte dal basso state a posto!

Ad ogni modo la mia intenzione non è mai stata quella di convincere te o qualcun'altro che sbaglia, fondamentalmente non me ne frega nulla, nè sulla politica penso sia una cosa fattibile. A me infastidisce l'atteggiamento di superiorità che mostrate, come se voi foste i buoni e chi vota ALTRO sia solo uno zoticone ceco e imbambolato. Era mia intenzione farvi notare che dal mio punto di vista i cechi e gli ingenui site voi, tutto qui. Poi ognuno la pensa come gli pare ed amici come prima :)

Cita:
Il sindacato: "Manifestazioni contro i pm sono una sfida alla Carta". Bondi: "Parole gravissime, Sabelli andrebbe censurato". Alfano: "In piazza con tutte le forze"

haahahha il sindacato :° sono loro una parte della rovina d'italia ed ancora parlano. La manifestazione a parte che solo in parte è contro la magistratura ma anzi è contro una parte della magistratura e cioè quella rappresentata da esponenti scellerati come INGOIA e TONINHO :) A mio avviso dovrebbero partecipare anche magistrati onesti, di certo sarebbero ben accetti. E poi qual'è il problema? non si può manifestare più il dissenso? Che vogliono sti magistrati? Da quando comandano loro e dettano loro le regole? Dopo queste affermazioni direi che è ancora più importante quella manifestazione!

Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:44 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Io sono per la presunzione di innocenza, a per me vale per tutti.

Quindi anche per la cognata di Grillo e delle sue società in Costarica?

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Un terzo del paese è con Berlusconi

Un terzo del paese è con il PD e un quarto con il M5S... i numeri in questo caso non dicono mica chi ha ragione e chi no

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

A me interessa cosa ha prodotto la sua azione di governo in termini pratici, ed il mio giudizio è del tutto positivo soprattutto in ambito locale, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Dall'Europa e dall'Euro non è uscito nemmeno lui e, come gli altri, si è chinato dinanzi a Bruxelles quando era necessario.

E quando ricevette l'ordine di di lasciare il posto a Monti si scansò immediatamente, lui che rimase attaccato alla poltrona come pochi.

E mi sembra di ricordare che il PDL appoggiò tutte le manovre del governo tecnico esattamente come il PD.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

... ed è per questo che il PDL vincerà le prossime elezioni, purtroppo per voi.

Questo avverrà solo se il PDL verrà individuato dalle banche come nuovo cavallo di razza su cui puntare: oggi è il PD e fidati che se non ci fosse stato il M5S avrebbe vinto con maggiore scarto sul PDL (per forza quando dietro c'è Goldman Sachs)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:56 
certo o si dimetteva o gli sparavano in testa "metaforicamente". L'uscita dall'euro è impossibile è inutile che coltivate sogni stravaganti. Deve prima crollare l'europa tutta per poter togliere di mezzo l'euro il che non accadrà mai ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 18:01 
Mai dire mai Max... avresti mai detto che il M5S sarebbe riuscito a entrare in parlamento con il 25% dei voti? [;)]

Avresti mai detto che le 'stravaganti' tesi dei complottisti sarebbero diventate realtà e persino descritte da taluni organi mediatici? Hai citato tu stesso l'esempio del TG che parlava del gruppo Bilderberg come se nulla fosse...

Mai dire mai! [:)]

In ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole, ma quello che ti chiedo è questo: se veramente desideri un'alternativa al mondo in cui viviamo, realmente credi che Silvio Berlusconi possa rappresentare un'alternativa allo status quo e al dominio delle banche?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 18:11 
beh la speranza è l'ultima a morire, ma dal mio punto di vista, più che mettere la testa sotto la sabbia come vuol fare grillo bisogna imporsi come ha tentato di fare berlusconi prima di essere sostituito ad interim da monti.

Ho sentito anche Tremonti parlare di illuminati e dire che la globalizzazione non era per forza un bene e che avrebbe portato ad una crisi senza fine non più tardi di 15 anni fa ed essere additato come un catastrofista e detrattore dell'europa dagli europeisti convinti come Prodi ed i suoi sodali, poi ha avuto ragione lui.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]