Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Vi prende in giro questo giornalismo perverso. Voi sono quelli che accettano questo abuso.
VOI siete quelli che quando questi scoop (veri o presunti) vengono perpetrati ai danni di altri esponenti politici, CI sguazzate, gli date credito, ed addirittura li incoraggiate. Quando questi scoop sono fatti ai danni del VOSTRO santone casaleggio diventano abusi, persecuzioni... Beata ipocrisia.
Cita:
Atlanticus81 ha scritto
Il mio non è e non vuole essere un atto di accusa, ma voglio capire cosa spinge un utente come MaxPower a difendere ancora Berlusconi (è solo un esempio Max ) così come altri a difendere il PD suggerendo "alleanze programmatiche" nonostante sia evidente per tutti l'ambiente collusivo esistente tra la politica nostrana e il criminale sistema di potere finanziario.
Perchè a mio avviso il partito 5 stelle è solo una setta guidata da un megafono e da una eminenza oscura che gli sussurra cosa dire nell'orecchio. Perchè quanto si propone casaleggio è solo utopia, non ci è nulla di realizzabile e soprattutto non condivido per niente il veto alle grandi opere pubbliche come la tav o il ponte.
Non mi piace affatto l'idea che il leader di questa setta resti nell'ombra così come il suo megafono invece di andare in parlamento. Non mi piace la gestione delle risorse umane calata dall'alto (come in tutti i partiti) ma mascherata da democrazia che parte del basso. Non mi piace l'idea di democrazia che ha grillo che si propone di introdurre il vincolo di mandato introdotto proprio per evitare che sette e movimenti dittatoriali potessero insediarsi nuovamente in parlamento. Non mi piace l'atteggiamento snobbista e superiore col quale si pone quando poi il megafono è il primo a farsi i suoi bei condoni a sfruttare la sua popolarità di comico per fare politica e farsi un sacco di soldi, non mi piace che la cognata abbia delle società in Costarica e non mi piace l'atteggiamento che ora stanno tenendo grillo casaleggio e i robot che hanno introdotto in parlamento. Devo continuare?
Dalla mia esperienza personale il governo berlusconi tra alti e bassi ha permesso a molti imprenditori di mia conoscenza di svolgere la loro attività in maniera molto più semplice con meno balzelli e tasse inique, meno burocrazia, maggiore chiarezza, rispettando in pieno i patti sia a livello nazionale che a livello locale e dato che l'italia va avanti grazie alle imprese e le piccole imprese non grazie alle BANCHE o ai comici da zelig direi che la scelta non è obbligata ma quasi.
Cita:
TTE scrive
I motivi del "no" del M5S, secondo il Premio Nobel per la Letteratura....
Da vedere....
DARIO FO - "Questo è l'inizio di una rivoluzione..."
Si premio nobel per la letteratura ed il cambio di idea semi istantaneo.
IL giorno prima apre ad un accordo al PDF poi viene fatta ai suoi danni uan dura reprimenda evidentemente dal megafono e dall'eminenza grigia ed il premio nobel per la coerenza fa un video messaggio in cui dice tutto il contrario di quanto detto il giorno prima. Bella democrazia.
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Cosa non darei per arrivare con questo spirito e con questa capacità di sentire il futuro alla sua età!
Spero non con la sua "coerenza" ^_^