09/03/2013, 14:27
rmnd ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Vi prende in giro questo giornalismo perverso. Voi sono quelli che accettano questo abuso.
A parte che grillo e i suoi danno molto materiale sia alla stampa che ai comici. Quindi sono essi stessi causa di tanti rumors .
Il sistema perverso dell'informazione non ha mai dato fastidio a nessuno fino a quando i bersagli erano la solita lega o pdl. E non si dica che in quei casi erano giustificati. Perché oltre alla pubblicazione legittima nel merito ma non nel metodo delle varie inchieste giudiziarie e ipotesi di reato, per il resto è stato solo gossip delegittimazione continua. Quindi molti di Voi...sono stati indifferenti a un certo modo di fare informazione in passato e ora pagatene il prezzo.
09/03/2013, 14:30
DarthEnoch ha scritto:rmnd ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Vi prende in giro questo giornalismo perverso. Voi sono quelli che accettano questo abuso.
A parte che grillo e i suoi danno molto materiale sia alla stampa che ai comici. Quindi sono essi stessi causa di tanti rumors .
Il sistema perverso dell'informazione non ha mai dato fastidio a nessuno fino a quando i bersagli erano la solita lega o pdl. E non si dica che in quei casi erano giustificati. Perché oltre alla pubblicazione legittima nel merito ma non nel metodo delle varie inchieste giudiziarie e ipotesi di reato, per il resto è stato solo gossip delegittimazione continua. Quindi molti di Voi...sono stati indifferenti a un certo modo di fare informazione in passato e ora pagatene il prezzo.
Io devo darti ragione. C'ho riflettuto in questi giorni ed è vero. E' stato un errore che ora riconosco. Prima, quando facevo parte della sinistra, la destra era il nemico e quando c'erano quelle denunce dei giornali, o inchieste o quant'altro le trovavo "vere", erano delle denunce delle schifezze che facevano Berlusconi & co. Ma quando erano i giornali di destra a farle, gran parte delle volte mi fidavo della versione di sinistra secondo cui erano i soliti giornali a busta paga di Berlusconi che volevano solo demonizzare, o si inventavano le cose.
Ma purtroppo ho scoperto che la sinistra italiana non è onesta (intellettualmente) solo allontanandomene. Ho visto che ora attaccano in tutti i modi i 5stelle, li demonizzano e riservano loro lo stesso trattamento che riservavano al PDL prima.
Tant'è che mi sono addirittura ritrovato a pensare che quando a destra denunciavano la stampa e la magistratura di sinistra e politicizzata "non è che un minimo di ragione l'avevano anche loro?".
Ciò non toglie che ora li considero (PD e PDL) ladri alla pari.
09/03/2013, 14:37
Thethirdeye ha scritto:
I motivi del "no" del M5S, secondo il Premio Nobel per la Letteratura....
Da vedere....
DARIO FO - "Questo è l'inizio di una rivoluzione..."
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9tuRslucOLk[/BBvideo]
Che spettacolo ragazzi.... e quanto ottimismo...
da un uomo arrivato alla veneranda età di 87 anni........
Meditate gente, meditate.....
09/03/2013, 15:12
09/03/2013, 15:42
Blissenobiarella ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto
Il mio non è e non vuole essere un atto di accusa, ma voglio capire cosa spinge un utente come MaxPower a difendere ancora Berlusconi (è solo un esempio Max ) così come altri a difendere il PD suggerendo "alleanze programmatiche" nonostante sia evidente per tutti l'ambiente collusivo esistente tra la politica nostrana e il criminale sistema di potere finanziario.
TTE scrive
I motivi del "no" del M5S, secondo il Premio Nobel per la Letteratura....
Da vedere....
DARIO FO - "Questo è l'inizio di una rivoluzione..."
Blissenobiarella ha scritto:
Cosa non darei per arrivare con questo spirito e con questa capacità di sentire il futuro alla sua età!
09/03/2013, 15:57
MaxpoweR ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
VOI siete quelli che quando questi scoop (veri o presunti) vengono perpetrati ai danni di altri esponenti politici, CI sguazzate, gli date credito, ed addirittura li incoraggiate. Quando questi scoop sono fatti ai danni del VOSTRO santone casaleggio diventano abusi, persecuzioni... Beata ipocrisia.
09/03/2013, 16:16
09/03/2013, 17:02
09/03/2013, 17:06
09/03/2013, 17:14
09/03/2013, 17:28
Il sindacato: "Manifestazioni contro i pm sono una sfida alla Carta". Bondi: "Parole gravissime, Sabelli andrebbe censurato". Alfano: "In piazza con tutte le forze"
09/03/2013, 17:44
MaxpoweR ha scritto:
Io sono per la presunzione di innocenza, a per me vale per tutti.
Quindi anche per la cognata di Grillo e delle sue società in Costarica?MaxpoweR ha scritto:
Un terzo del paese è con Berlusconi
Un terzo del paese è con il PD e un quarto con il M5S... i numeri in questo caso non dicono mica chi ha ragione e chi no
MaxpoweR ha scritto:
A me interessa cosa ha prodotto la sua azione di governo in termini pratici, ed il mio giudizio è del tutto positivo soprattutto in ambito locale, ma anche a livello nazionale ed internazionale
MaxpoweR ha scritto:
... ed è per questo che il PDL vincerà le prossime elezioni, purtroppo per voi.
09/03/2013, 17:56
09/03/2013, 18:01
09/03/2013, 18:11