Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 14:45 
bleffort ha scritto:
In un'altro post ti ho evidenziato che la Russia oltre ad avere le materie Prime che hai elencato,HA TUTTO il resto,non le manca niente. [:D]

Già, non gli manca niente...........

http://www.sokratis.it/nella-grande-rus ... -e-povera/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 15:02 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Tu sei sicuro di sapere tutto il potenziale economico e militare Russo?. [:291]

@ sottovento
"""La risposta più plausibile è che la Russia oltre a gas e legnami non ha altro da importare....ah si, il caviale del Volga""""

In un'altro post ti ho evidenziato che la Russia oltre ad avere le materie Prime che hai elencato,HA TUTTO il resto,non le manca niente. [:D]

Bleffort, non sono sicuro di un bel niente ma la domanda che ho posto riguarda il perché Putin non ha mai promosso una strategia equivalente alla via della Seta? Tu dici che ai russi non manca nulla ma allora perché continuano ad emigrare carovane di russi in Italia a fare dalle badanti ai camerieri, i magazzinieri, gli autisti, gli operai etc??

Forse perchè l'Italia è bella e ha il clima mite. [:D]
Emigrano Badanti e Camerieri Russi? bo!.. [:296] io non ne ho visti mai di Russe solo Turisti e un gruppo Folcroristico di belle ragazze che ci ha intrattenuti l'Estate scorsa in Piazza. [:D]
Le uniche che hanno fatto da badanti a mia mamma e che ne ho conosciuto una dozzina erano di nazionalità Romena sono state buttate fuori quasi tutte a pedate perchè avevano il vizio di rubare.
Inoltre la Russia non ha bisogno per forza una Via della Seta,anche con pochi commerci vive bene anche solo di "interessi" con il suo immenso territorio e le sue immense Materie Prime. [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 15:08 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:

Già, non gli manca niente...........

http://www.sokratis.it/nella-grande-rus ... -e-povera/

Fammi capire come ti piacerebbe che fosse la Russia :Comunista o per come è attualmente dove ci si può arricchire?.

Nel ricchissimo Occidente Italia sono milioni le persone che sono emigrate e che emigrano verso altre nazioni!,come lo spieghi?. [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 15:18 
bleffort ha scritto:
Le uniche che hanno fatto da badanti a mia mamma e che ne ho conosciuto una dozzina erano di nazionalità Romena sono state buttate fuori quasi tutte a pedate perchè avevano il vizio di rubare.

Pensa che un mio amico aveva preso una badante rumena per sua nonna. Una sera è ritornato a casa prima e l'ha trovata in cucina ubriaca fradicia assieme ad un'amica. Si erano svuotate allegramente un fiascone di vino... "fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare", dicono... Vabbè :|

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 15:32 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Pensa che un mio amico aveva preso una badante rumena per sua nonna. Una sera è ritornato a casa prima e l'ha trovata in cucina ubriaca fradicia assieme ad un'amica. Si erano svuotate allegramente un fiascone di vino... "fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare", dicono... Vabbè :|

Fosse stato solo questo ci saremmo messi solo a ridere, il fatto è che loro altre a rubargli tutta la Biancheria volevano stabilirsi con tutta la famiglia in casa da mia madre e in seguito gli rubarono i soldi della Pensione. [:303]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 19:41 
Accogliete accogliete... lo straniero conviene.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 20:41 
bleffort ha scritto:
Fammi capire come ti piacerebbe che fosse la Russia :Comunista o per come è attualmente dove ci si può arricchire?

A me piacerebbe una Russia dove chi si può arricchire non sono solo gli oligarchi. (evidentemente non hai letto l'articolo che ho linkato sulla povertà in Russia).

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 20:52 
Comunque, a proposito di Russia:

RUSSIA INIZIA ESPORTAZIONE DI PASTA DI ALTA QUALITA. TKACHEV: SIAMO IL PRIMO ESPORTATORE AL MONDO DI GRANO

"La Russia può iniziare l'esportazione di prodotti di pasta all'estero". Così il ministro dell'agricoltura russo Alexander Tkachev nel precisare che "la Russia ha iniziato a produrre pasta di alta qualità a base di grano duro. Sono sicuro che colmare questa nicchia nei negozi stranieri presto". Tkachev ha aggiunto che, di recente, "la Russia aveva aumentato il volume della produzione di grano. Nel 2015, il paese ha inviato 24,5 milioni di tonnellate di grano all'estero ed è diventato il primo esportatore mondiale", ha sottolineato.
https://www.agricolae.eu/russia-inizia- ... -di-grano/

Piccolo OT
A proposito di pasta, non so voi, ma io ultimamente sto acquistando solo pasta di grani antichi prodotti in Italia.
Se guardate bene le zone di produzione dei marchi più noti, es. Barilla, Molisana, ma anche di marchi meno noti con bandiere italiane e frasi patriottiche in bella vista, notate che l'origine del grano è "UE/EXTRA UE". https://ilfattoalimentare.it/pasta-bari ... -duro.html

Il che vuol dire che ci mangiamo grano OGM trattato con chissà quali schifezze, che arriva dall'altra parte del mondo dopo essere restato ad ammuffire per settimane nelle stive delle navi. Quindi, occhio... Poi non stupitevi se vi saltano fuori allergie -dal nulla-, come capitato di punto in bianco al sottoscritto.
Fine OT :)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 21:01 
Cita:
Russia, Istituto di oceanologia: “Ghiacciai dell’arcipelago utilizzato per test nucleari si stanno sciogliendo: sono radioattivi”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... i/4690923/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 21:04 
sottovento ha scritto:
Quindi dici che se mangiamo pasta fatta col grano ex soviet andiamo tranquilli? Ma in quei paesi non facevano test nucleari nel sottosuolo?

Veramente ho detto l'esatto contrario!
Io sono autarchico! :D
Almeno per quanto riguarda il cibo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 21:18 
Io sulla pasta non mi sono mai posto particolari problemi ma se ex Urss non la comprerò per una questione di principio. [:297]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 21:25 
Io mi preoccuperei soprattutto dei grani americani... :D

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 21:57 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Fammi capire come ti piacerebbe che fosse la Russia :Comunista o per come è attualmente dove ci si può arricchire?

A me piacerebbe una Russia dove chi si può arricchire non sono solo gli oligarchi. (evidentemente non hai letto l'articolo che ho linkato sulla povertà in Russia).

Come no!...ho letto pure i commenti,però mi devi dire chi è l'autore dell'articolo. [;)] [:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 22:13 
bleffort ha scritto:
Nel ricchissimo Occidente Italia sono milioni le persone che sono emigrate e che emigrano verso altre nazioni!,come lo spieghi?. [^]

Semplice, fanno turismo esotico di elite a vita.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2019, 22:17 
Morley ha scritto:
bleffort ha scritto:

Semplice, fanno turismo esotico di elite a vita.

Turismo Esotico a Vita. [:302]
Quando siamo fortunati!. [:0] [:304]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 120  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]