25/03/2019, 14:45
bleffort ha scritto:In un'altro post ti ho evidenziato che la Russia oltre ad avere le materie Prime che hai elencato,HA TUTTO il resto,non le manca niente.
25/03/2019, 15:02
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Tu sei sicuro di sapere tutto il potenziale economico e militare Russo?.![]()
@ sottovento
"""La risposta più plausibile è che la Russia oltre a gas e legnami non ha altro da importare....ah si, il caviale del Volga""""
In un'altro post ti ho evidenziato che la Russia oltre ad avere le materie Prime che hai elencato,HA TUTTO il resto,non le manca niente.
Bleffort, non sono sicuro di un bel niente ma la domanda che ho posto riguarda il perché Putin non ha mai promosso una strategia equivalente alla via della Seta? Tu dici che ai russi non manca nulla ma allora perché continuano ad emigrare carovane di russi in Italia a fare dalle badanti ai camerieri, i magazzinieri, gli autisti, gli operai etc??
25/03/2019, 15:08
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:In un'altro post ti ho evidenziato che la Russia oltre ad avere le materie Prime che hai elencato,HA TUTTO il resto,non le manca niente.
Già, non gli manca niente...........
http://www.sokratis.it/nella-grande-rus ... -e-povera/
25/03/2019, 15:18
bleffort ha scritto:Le uniche che hanno fatto da badanti a mia mamma e che ne ho conosciuto una dozzina erano di nazionalità Romena sono state buttate fuori quasi tutte a pedate perchè avevano il vizio di rubare.
25/03/2019, 15:32
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:Le uniche che hanno fatto da badanti a mia mamma e che ne ho conosciuto una dozzina erano di nazionalità Romena sono state buttate fuori quasi tutte a pedate perchè avevano il vizio di rubare.
Pensa che un mio amico aveva preso una badante rumena per sua nonna. Una sera è ritornato a casa prima e l'ha trovata in cucina ubriaca fradicia assieme ad un'amica. Si erano svuotate allegramente un fiascone di vino... "fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare", dicono... Vabbè
25/03/2019, 19:41
25/03/2019, 20:41
bleffort ha scritto:Fammi capire come ti piacerebbe che fosse la Russia :Comunista o per come è attualmente dove ci si può arricchire?
25/03/2019, 20:52
25/03/2019, 21:01
Russia, Istituto di oceanologia: “Ghiacciai dell’arcipelago utilizzato per test nucleari si stanno sciogliendo: sono radioattivi”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... i/4690923/
25/03/2019, 21:04
sottovento ha scritto:Quindi dici che se mangiamo pasta fatta col grano ex soviet andiamo tranquilli? Ma in quei paesi non facevano test nucleari nel sottosuolo?
25/03/2019, 21:18
25/03/2019, 21:25
25/03/2019, 21:57
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Fammi capire come ti piacerebbe che fosse la Russia :Comunista o per come è attualmente dove ci si può arricchire?
A me piacerebbe una Russia dove chi si può arricchire non sono solo gli oligarchi. (evidentemente non hai letto l'articolo che ho linkato sulla povertà in Russia).
25/03/2019, 22:13
bleffort ha scritto:Nel ricchissimo Occidente Italia sono milioni le persone che sono emigrate e che emigrano verso altre nazioni!,come lo spieghi?.
25/03/2019, 22:17
Morley ha scritto:bleffort ha scritto:Nel ricchissimo Occidente Italia sono milioni le persone che sono emigrate e che emigrano verso altre nazioni!,come lo spieghi?.
Semplice, fanno turismo esotico di elite a vita.