Attenzione! Oltre la gnocca moldava e Schettino, forse in plancia c'era qualcun altro...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
:
Domnica Cemortan è un' addotta? Intervistata racconta esperienze con gli Alieni
http://avvistamentiecontatti.blogspot.i ... dotta.htmlIn esclusiva per la redazione
Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object intervista all'addotta Domnica Cemortan che conosciamo ormai tutti benissimo per il naufragio della Concordia e per i rapporti con il Comandante Schettino.
Scusate per l' italiano non proprio perfetto della signorina Domnica.
1)Chi è Domnica Cemortan ?
Sono una persona molto particolare e complessa,chi mi conosce dice che non mi capisce,e devo dire che molte volte non mi capisco neanche io.Sul web ho tanti amici e amiche e molti conoscenti. Io Domnica Cemortan ho 25 anni e sono Moldava , sono cresciuta da una famiglia normale come le altre.Io ho studiato molto nella mia vita e in questa occasione raccontero' la mia storia di addotta.
2)A quando risale la tua prima esperienza di contatto? Con quali modalità (chi e come si sono manifestati)?
Le mie prime esperienze di contatto le ho avuto quando camminavo a gattoni,a casa mia vedevo persone con dall'assomiglianza umana,molto alti.Quindi da sempre,poi all'età di tre o quattro anni mia mamma mi chiedeva sempre : "Domnica ma con chi stai parlando?Con chi stai Ridendo? E io gli rispondevo : "ma tu non li vedi?Non li senti parlare?" Praticamente io li vedevo,lei no,io li sentivo parlare perchè loro parlavano con me in telepatia.3)Per quanto tempo sono durate le esperienze di contatto? Continuano ancora oggi?
-Le esperienze di contatto sono frequenti,da quando ero piccola fino ad ora,che vengono a prendermi,a volte riescono ancora a prendermi,ma la maggior parte delle volte non riescono perchè io mi sveglio e li vedo,e poi si smaterializzano e se ne vanno via trapassando finestre o muri.
4)Quali informazioni ti vengono date durante il contatto? Hai mai posto domande?
-Spesso,quando mi prendono gli alieni, mi dicevano (in telepatia) : "Ci dobbiamo muovere,il 2012 è vicino,abbiamo poco tempo,il 2012 si avvicina,dobbiamo muoverci,dobbiamo muovarci".Ho chiesto a loro perchè si devono muovere?E che stà succedendo?E la lo risposta è sempre : "Dobbiamo muoverci il 2012 è vicino". Io ho insistito e la loro risposta è sempre la stessa : "Dobbiamo muoverci il 2012 è vicino".
5)Hai prove fisiche di queste esperienze? Se sì, le hai mai fatte analizzare?
Ho delle varie cicatrici che mi sono trovata sul corpo che sono sconosciute.Ho trovato anche capelli e delle piume nere,e non conosco nessun laboratorio adatto per farli analizzare.
6)Saresti disposta a farle analizzare?
Si sarei disposta a farle analizzare.
7)Se potessi utilizzare un aggettivo, come definiresti le tue esperienze di contatto?
Quando mi ero accorta il 15 Settembre del 2011 ,ho avuto molto paura, disagio, perchè sono diversi da noi, i grigi e i testa a cuore hanno lo sguardo tenebroso,gli umanoidi (orange),non mi hanno mai fatto paura perchè sono molto uguali a noi,e non ho mai provato disagio. E' da un mesetto e mezzo che mi stò così abituando a loro che non ho più paura,quindi come aggettivo posso usare "esperienze, a volte belle, a volte brutte, ma sono sempre esperienze".

Hai una concezione/percezione di negatività di queste entità e se sì perchè?
Dipende dalle razze aliene, gli Umanoidi con me non sono stati cattivi,si,è vero,mi hanno prelevato energia, però con i loro esperimenti si sono accorti che c'era un problema,che avevo un rene che non funzionava.Infatti io ho una malformazione renale, ho tutti e due i reni a sinistra,si chiama reni a ferro a cavallo,di cui uno non funzionava,e io qua sulla terra non ho mai fatto cure ma solo controlli,e chi mi ha sotto controllo ha notato che ad un certo punto il rene che non funzionava ha iniziato a funzionare si e funzionare no,poi dopo un pò di tempo ha iniziato a funzionare,adesso mi funzionano tutti e due al 79 %,senza aver fatto nessun tipo di cura qua sulla terra.
9)Hai mai chiesto una prova fisica tangibile dell'esistenza di queste entità (oggetti, materiale biologico)?
No non ho mai interessato,perchè io come altri addotti sappiamo che esistono gli alieni e sappiamo quello che ci fanno tramite ipnosi,simulazioni mentali e anche tramite ricordi che possono essere scambiati per sogni che invece sono fatti davvero accaduti durante la notte.
10)Hai mai avuto informazioni circa una loro rivelazione pubblica al mondo?
Si,l'estate scorsa (2011) mi è stato detto che più avanti ci saranno due soli, perchè un pianeta (mi sembra che hanno detto Giove) si stà infuocando.Poi l'autunno scorso mi hanno detto che il 13 gennaio 2012 doveva succedere una cosa brutta,io ho chiesto a loro cosa doveva succedere,e se doveva succedere qui in Italia,e loro non mi hanno voluto dire cosa doveva succedere,però mi hanno detto di non preoccuparmi perche' io mi sarei salvata grazie al loro aiuto , ed infatti il 13 gennaio 2012 ho ricevuto un messaggio telepatico al quale mi si avvertiva di non salire sulla nave da crociera Concordia . Ma io non gli ho voluto dare ascolto pensando che fosse solo frutto della mia immaginazione anche se al momento dell' incredibile impatto ho visto dalla plancia due veivoli di sicura provenienza aliena che circuivano e osservavano il nubifragio. Credo che l'ancoraggio della nave sia stato aiutato dalle loro forze invisibili ! E per questo continuero' a dire che loro non sono malvagi .
11)Hai conosciuto/parlato con altre persone che hanno avuto le tue stesse esperienze di contatto?
Si,parlo ogni giorno con addotti tramite social Network, mi mandano tutti i giorni mail private,mi chiedono aiuto e consigli.
12)Cosa consiglieresti a chi ha subito tali esperienze?
Io consiglio di rivolgersi a persone che si intendono di questo problema di interferenze aliene per farsi aiutare,di non tenerselo dentro,di parlarne,di non isolarsi,di essere persone forti,di combattere questo problema nel parlare e nel farsi aiutare,di superare tutte queste situazioni che fanno male.Ma consiglio anche di non andare da psicologi,perchè ci prenderebbero per pazzi e ci imbottirebbero di psicofarmaci.