Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2010, 17:44 
Cita:
keiji ha scritto:

poverini gli israeliani mi fanno quasi pena.

secondo te l'embargo è stato alleggerito ?

sai..
non l'ho ancora capito..
annunci, intenzioni..
ma poi ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2010, 17:52 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Guerra economica? Come diceva zio ot, i paesi arabi che tengono muchio dinero se ne strafregano della questione palestinese ma guardano con attenzione allo strapotere economico israeliano che è globale.
Questione delicata e rischiosa da approfondire, ma esiste un dato inconfutabile, gli Ebrei sono nei consigli di amministrazione delle più grosse e potenti holding mondiali e questo crea conflitti che vanno ben oltre alle guerre di religione.

Non centra l' antisemitismo sia ben chiaro a tutti, ma è utile una seria e profonda analisi di che cosa sia diventato l' ebraismo.

Siamo capaci di approfondire l' argomento senza scadere in inutili disquisizioni di carattere religioso e politico?

Non centra l' antisemitismo sia ben chiaro a tutti, ma è utile una seria e profonda analisi di che cosa sia diventato l' ebraismo.

Casomai IL SIONISMO !

Sono 2 cose nettamente separate .

....certo che la calura di questi giorni non mi aiuta per iniziare il discorso,
veramente complicato . [:(]

zio ot [8]

Chiedo venia, hai ragione zio sono due cose ben distinte.
Diciamo allora che nello stato d' Israele prevale il sionismo con tutti i suoi optional.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2010, 23:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nuova flotta anti-Israele pronta a salpare dall'Italia.

giovedì 08 luglio 2010, 10:13
(di Fausto Biloslavo)

Immagine

L’operazione è stata preparata in gran segreto dai militanti filo Hamas in una riunione all’ambasciata turca di Roma. Gli israeliani, che parlano di una "nuova flottiglia della guerra santa", puntano il dito contro gli organizzatori italiani

I «pacifisti» a senso unico ci riprovano a mettere in piedi una nuova flottiglia per sbarcare a Gaza. Gli amici italiani di Ha­mas sono in prima linea. Si in­contrano con i diplomatici tur­chi dell'ambasciata a Roma e an­nunciano che sono già pronte sei navi delle 20 previste. L'istitu­to israeliano per l'antiterrori­smo di Herzilya denuncia che si tratta di «una nuova flottiglia del­la guerra santa» pronta a salpare in settembre e punta il dito con­tro gli organizzatori italiani.

Il 7 giugno l'ambasciata della Repubblica turca a Roma apre le porte ad una variegata delegazio­ne. Ne fanno parte Mohammad Hannoun, dell'Associazione pa­lestinesi in Italia, Izzeddin el-Zir, presidente dell'Unione del­le comunità islamiche in Italia, e rappresentanti di centri musul­mani vari. All'incontro ci sono anche Angela Lano e Manolo Luppichini, giornalisti militanti fermati dagli israeliani a bordo della flottiglia che il 31 maggio aveva cercato di rompere l'em­bargo attorno a Gaza. L'interven­to dei corpi speciali israeliani e la violenta reazione di militanti turchi mascherati da umanitari provocò nove morti.

Adesso ci riprovano, dopo aver incontrato Semih Lütfü Tur­gut, consigliere turco che viene presentato come facente funzio­ne dell'ambasciatore. Secondo il resoconto del sito Infopal, filo palestinese, il diplomatico di Ankara avrebbe dichiarato agli ospiti che «togliere l'assedio (a Gaza, nda ) è l'obiettivo principa­le della Freedom Flotilla. Un al­tro obiettivo era quello di rivela­re il vero volto di Israele, che è venuto fuori durante e dopo l'at­tacco alla flotta umanitaria».

Hanno un, palestinese con cit­tadinanza italiana, ha ringrazia­to il governo turco per il soste­gno e annunciato «l'allestimen­to della Freedom Flottilla 2, che si comporrà di circa 20 navi e 5000 passeggeri». Secondo lui «sono già pronte sei navi e si par­­tirà a settembre ». Hannoun è pu­re fondatore dell' Associazione Benefica di Solidarietà con il po­polo palestinese (Abspp) che ha sede a Genova. Sul sito della onlus si raccolgono fondi per la nuova flotta, da depositare pres­so la Banca popolare etica. Il 5 luglio i filo palestinesi hanno ac­quistato la loro barca per Gaza, ma «ora ci tocca pagare la prima rata del 15% e tra due settimane il resto», scrivono in rete.

Jonathan Fighel, ricercatore dell'Istituto internazionale per l'antiterrorismo di Herzilya, punta il dito contro «la nuova flottiglia della guerra santa». L'onlus di Genova è affiliata al cartello internazionale «Unione del bene», guidato dal leader del­l­a Fratellanza musulmana Yous­sef Qaradawi. Secondo Fighel i fondi raccolti in beneficenza sono finiti come «compenso sociale» alle fami­glie dei terroristi palestinesi. Po­co tempo fa la procura di Geno­va aveva archiviato un'inchiesta nei confronti di Hannoun per as­soc­iazione con finalità di terrori­smo.

Lo stesso italo-palestinese aveva però ammesso: «Fra i no­stri assistiti ci sono pure figli di kamikaze, ma questo non è cer­to un reato». Gli israeliani, invece, hanno se­questrato «lettere, appunti, rice­vute bancarie e altro materiale che provano come l'onlus di Ge­nova Abspp abbia garantito do­nazioni e appoggio finanziario» a organizzazioni caritatevoli, al bando in Israele, che servono da copertura per Hamas. Fighel de­nuncia che i soldi giunti anche dall'Italia «venivano poi distri­buiti in quote mensili alle fami­glie degli attentatori suicidi, a quelle dei prigionieri di Hamas (nelle carceri israeliane, nda ) e dei terroristi».

http://www.ilgiornale.it/

Che figure di ... che dobbiamo fare. I miei compatrioti, sempre in prima fila a baciare i deretani dei terroristi. Comunisti maledetti, Habu Mazen rapresenta l'autorita` palestinese (non hamas), ha protestato per l'interferenza turca e noi siamo tra i primi a correre incontro ai terroristi. Comunisti lobotomizzati

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 09:22 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nuova flotta anti-Israele pronta a salpare dall'Italia.

giovedì 08 luglio 2010, 10:13
(di Fausto Biloslavo)

Immagine

L’operazione è stata preparata in gran segreto dai militanti filo Hamas in una riunione all’ambasciata turca di Roma. Gli israeliani, che parlano di una "nuova flottiglia della guerra santa", puntano il dito contro gli organizzatori italiani

I «pacifisti» a senso unico ci riprovano a mettere in piedi una nuova flottiglia per sbarcare a Gaza. Gli amici italiani di Ha­mas sono in prima linea. Si in­contrano con i diplomatici tur­chi dell'ambasciata a Roma e an­nunciano che sono già pronte sei navi delle 20 previste. L'istitu­to israeliano per l'antiterrori­smo di Herzilya denuncia che si tratta di «una nuova flottiglia del­la guerra santa» pronta a salpare in settembre e punta il dito con­tro gli organizzatori italiani.

Il 7 giugno l'ambasciata della Repubblica turca a Roma apre le porte ad una variegata delegazio­ne. Ne fanno parte Mohammad Hannoun, dell'Associazione pa­lestinesi in Italia, Izzeddin el-Zir, presidente dell'Unione del­le comunità islamiche in Italia, e rappresentanti di centri musul­mani vari. All'incontro ci sono anche Angela Lano e Manolo Luppichini, giornalisti militanti fermati dagli israeliani a bordo della flottiglia che il 31 maggio aveva cercato di rompere l'em­bargo attorno a Gaza. L'interven­to dei corpi speciali israeliani e la violenta reazione di militanti turchi mascherati da umanitari provocò nove morti.

Adesso ci riprovano, dopo aver incontrato Semih Lütfü Tur­gut, consigliere turco che viene presentato come facente funzio­ne dell'ambasciatore. Secondo il resoconto del sito Infopal, filo palestinese, il diplomatico di Ankara avrebbe dichiarato agli ospiti che «togliere l'assedio (a Gaza, nda ) è l'obiettivo principa­le della Freedom Flotilla. Un al­tro obiettivo era quello di rivela­re il vero volto di Israele, che è venuto fuori durante e dopo l'at­tacco alla flotta umanitaria».

Hanno un, palestinese con cit­tadinanza italiana, ha ringrazia­to il governo turco per il soste­gno e annunciato «l'allestimen­to della Freedom Flottilla 2, che si comporrà di circa 20 navi e 5000 passeggeri». Secondo lui «sono già pronte sei navi e si par­­tirà a settembre ». Hannoun è pu­re fondatore dell' Associazione Benefica di Solidarietà con il po­polo palestinese (Abspp) che ha sede a Genova. Sul sito della onlus si raccolgono fondi per la nuova flotta, da depositare pres­so la Banca popolare etica. Il 5 luglio i filo palestinesi hanno ac­quistato la loro barca per Gaza, ma «ora ci tocca pagare la prima rata del 15% e tra due settimane il resto», scrivono in rete.

Jonathan Fighel, ricercatore dell'Istituto internazionale per l'antiterrorismo di Herzilya, punta il dito contro «la nuova flottiglia della guerra santa». L'onlus di Genova è affiliata al cartello internazionale «Unione del bene», guidato dal leader del­l­a Fratellanza musulmana Yous­sef Qaradawi. Secondo Fighel i fondi raccolti in beneficenza sono finiti come «compenso sociale» alle fami­glie dei terroristi palestinesi. Po­co tempo fa la procura di Geno­va aveva archiviato un'inchiesta nei confronti di Hannoun per as­soc­iazione con finalità di terrori­smo.

Lo stesso italo-palestinese aveva però ammesso: «Fra i no­stri assistiti ci sono pure figli di kamikaze, ma questo non è cer­to un reato». Gli israeliani, invece, hanno se­questrato «lettere, appunti, rice­vute bancarie e altro materiale che provano come l'onlus di Ge­nova Abspp abbia garantito do­nazioni e appoggio finanziario» a organizzazioni caritatevoli, al bando in Israele, che servono da copertura per Hamas. Fighel de­nuncia che i soldi giunti anche dall'Italia «venivano poi distri­buiti in quote mensili alle fami­glie degli attentatori suicidi, a quelle dei prigionieri di Hamas (nelle carceri israeliane, nda ) e dei terroristi».

http://www.ilgiornale.it/

Che figure di ... che dobbiamo fare. I miei compatrioti, sempre in prima fila a baciare i deretani dei terroristi. Comunisti maledetti, Habu Mazen rapresenta l'autorita` palestinese (non hamas), ha protestato per l'interferenza turca e noi siamo tra i primi a correre incontro ai terroristi. Comunisti lobotomizzati

abu mazen ha protestato per l`interferenza turca ?
dove l`hai letto ?
mah..

x tutti..
qualcuno ha capito qual e` il piano israeliano
x gaza e cisgiordania ?
a parte che espropriare ed occupare,
qual e` l`obiettivo ?

non penso che vengano astronavi aliene
a evacuare milioni di palestinesi..
o che se ne vadano sua sponte..
forse sperano che si rassegnino/accettino
la situazione di apartheid ?

boh..

se qualcuno sa me lo dica..
io non l`ho ancora capito..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 09:56 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Non è che i famosi post sul trogolo (miei) fossero un concentrato di intelligenza, però........
mi sembra che quì si inizi a esagerare!
A parte gli insulti, mi sà che tu non sai neanche cosa voglia dire la parola comunista.... a parte l'accezione "non vota per il pdl o per la lega"

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 11:03 
Cita:
superpippo ha scritto:
mi sà che tu non sai neanche cosa voglia dire la parola comunista....

Se permetti te lo dico io: 70 anni di errori! (Morti a parte ..) [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 11:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Ufologo....... [:211] [:211] [:211] [:211]
Allora, visto il maledetti e lobotomizzati, posso cominciare io?
fascisti di..........
leghisti del........
berlusconiani........
Poi ricomincio con DC, MSI, AN e chi più ne ha più ne metta
Ma che senso avrebbe?
All'università avevo più amici "destri" che "sinistri" e non è mai volato un insulto, anzi, secondo me la sinistra universitaria non è altro che una espressione fotocopia di un partito che ha perso la "spinta" popolare ed è diventata un ricettacolo di politichelli da 4 soldi.
PUNTO

Dovrei per questo abbandonare le mie convinzioni? NO
Dovrei per questo azzannare l'altra parte?NO
E' normale che ci siano differenti vedute e ideologie, ma, quando si parla e si discute per risolvere problemi e per il bene comune, tutte queste divisioni io non le ho mai incontrate.
Poi incontri il politico di turno che aizza e istiga all'esaltazione delle differenze.... ma che se ne vada lui a f..........!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 15:42 
A cosa vorresti che ti dicessi ... che erano migliori i politici di prima? [8)]
Solo questo constato, basta. [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2010, 20:19 
Cita:
dove l`hai letto ?
mah..

L'ho letto in queste stesse pagine

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2010, 20:23 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Non è che i famosi post sul trogolo (miei) fossero un concentrato di intelligenza, però........
mi sembra che quì si inizi a esagerare!
A parte gli insulti, mi sà che tu non sai neanche cosa voglia dire la parola comunista.... a parte l'accezione "non vota per il pdl o per la lega"

La parola comunista, in teoria significherebbe una buona cosa. Ma la teoria non e` stata mai applicata. Pertanto significa quello che chi si fregiava di questa parola combinava, ossia dittatura, terrorismo e milioni di morti.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2010, 20:26 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Ufologo....... [:211] [:211] [:211] [:211]
Allora, visto il maledetti e lobotomizzati, posso cominciare io?
fascisti di..........
leghisti del........
berlusconiani........
Poi ricomincio con DC, MSI, AN e chi più ne ha più ne metta
Ma che senso avrebbe?
All'università avevo più amici "destri" che "sinistri" e non è mai volato un insulto, anzi, secondo me la sinistra universitaria non è altro che una espressione fotocopia di un partito che ha perso la "spinta" popolare ed è diventata un ricettacolo di politichelli da 4 soldi.
PUNTO

Dovrei per questo abbandonare le mie convinzioni? NO
Dovrei per questo azzannare l'altra parte?NO
E' normale che ci siano differenti vedute e ideologie, ma, quando si parla e si discute per risolvere problemi e per il bene comune, tutte queste divisioni io non le ho mai incontrate.
Poi incontri il politico di turno che aizza e istiga all'esaltazione delle differenze.... ma che se ne vada lui a f..........!

A parte che i tuoi "insulti" non mi toccano, dovresti essere coerente e trovarmi fasciti, leghisti o berlusconiani, in mezzo ai pacifinti pro-terroristi

Ultima modifica di BlitzKrieg il 09/07/2010, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 03:19 
Come volevasi dimostrare, anche questa discussione
è finita a tarallucci e vino.

Il titolo era:
L'IRAN MANDA AIUTI A GAZA.

Ora, potremmo benissimo chiamarla:
PEPPONE E DON CAMILLO.

Grazie a tutti.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 09:11 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
dove l`hai letto ?
mah..

L'ho letto in queste stesse pagine

come?
dove?
quando ?

tu che sai,
citami il passaggio..
io me lo sono perso..

-> secondo te qual è il piano degli israeliani
per i palestinesi della cisgiordania, gaza..
o vogliono continuare così per sempre ?

avrai un idea, immagino..

Ultima modifica di mik.300 il 10/07/2010, 09:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 10:20 
Per forza, TTE, gl'israeliani stanno con gli americani; i palestinesi ("Hamas" compreso) con gli esponenti del ... forum! [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 10:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per forza, TTE, gl'israeliani stanno con gli americani; i palestinesi ("Hamas" compreso) con gli esponenti del ... forum! [:D]

Ufò.... e molla, su...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]