In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

23/03/2013, 21:42

Werther ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Berlusconi chiede governo Pd-Pdl
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... -pdl.shtml
11:50 - Il M5S "si è mostrato indisponibile", e dunque spetta a Pd e Pdl "dare un governo" all'Italia. A dirlo è il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, dopo le consultazioni al Quirinale, spiegando che "siamo assolutamente a disposizione per un governo coalizione che intervenga con misure di economia peraltro largamente condivise". Berlusconi sottolinea però che "il Pd non può avere il premier e il Quirinale" perché "ha già avuto i presidenti delle Camere".

questo succedeva il 21.3.2013

[:p]

e questo dimostra ancora come i berluscones siano ciechi di fronte a quello che avviene ed è avvenuto e preferiscano dar retta alle premonizioni che chissà da dove vengono tirate fuori [:)]

Ci chiedevamo dove si nascondessero gli elettori di Berlusconi..eccoli là. Poveri noi. Mi vengono i brividi fino alla testa a sentire i discorsi che fanno. Mi spiace avere pensieri così bassi..ma il giorno che si leverà dalle balle tirerò un sospiro di sollievo. [8)]

Immagine

se i grillini volessero
berlusca va al gabbio domani..

certo da solo non ci va..

o aspettate quello ??

23/03/2013, 21:48

perchè decidono i grillini? :) Non sapevo avessero occupato anche il potere giudiziario... certo è che se lo usano come quello legislativo direi che berlusconi ouò dormire davvero sonni tranquilli. LA commissione di inchiesta hduadhsuadshudshu :° chissà se sanno come formularla ufficialmente tale richiesta :|

23/03/2013, 21:58

MaxpoweR ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

sta gentaglia si venderebbe pure la madre per una poltrona :)

Beh... c'è chi vende per avere la poltrona e c'è chi compra....
De Gregorio mi pare si chiamava.... è corretto? [:D]

E' tutto da dimostrare :) Meglio comprare che vendersi come il pd, ad ogni modo :)

Ah... è meglio comprare che vendere?
E poi i robottini sarebbero quelli del movimento 5 stelle...... capisco....

Belle cose lascerai ai tuoi figli con questo modo di ragionare.... complimenti...

23/03/2013, 22:02

di sicuro migliori rispetto a ciò che lascerei se sostenessi una setta simil scientology al governo. [;)]
Ultima modifica di MaxpoweR il 23/03/2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.

23/03/2013, 22:08

aahh...gli specchi esseni [:p]

23/03/2013, 22:08

MaxpoweR ha scritto:

di sicuro migliori rispetto a ciò che lascerei se sostenessi una setta simil scientology al governo. [;)]

Oh Gesù... parli come Silvio....

23/03/2013, 22:12

mik.300 ha scritto:

ma vuoi mettere la commissione d'inchiesta ??
che fi**ta !

sono come la palestina..
col cervello sotto occupazione..

Mik... non ti riconosco più... ma cosa ti sta succedendo? [8)]

Abbiamo fatto un pezzo di strada insieme nel topic sulla TAV....
e tu eri d'accordo sulla totale inutilità e sul fatto che il progetto
sia stato SOLO un modo per foraggiare destra e sinistra con
MILIARDI DI EURO.......

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=216311
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=216727

Eri tu che parlavi.... o era un altro? [V]

Voglio dire... adesso QUALCUNO fa partire una commissione d'inchiesta e...
poichè quel QUALCUNO è del M5S, allora gli dai giù dicendo che la cosa è
una fesseria?

Dimmi che ho capito male Mik......

23/03/2013, 22:16

aahh...gli specchi esseni [:p]

Già, chissà quale motivazione irrita TTE ^_^

b) Il modo in cui quella persona ti maltratta rispecchia il modo in cui maltratti te stesso.

[V]
Ultima modifica di MaxpoweR il 23/03/2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.

23/03/2013, 22:27

Max...notavo come accusi gli di fare setta...ma quello che parla come un uomo accecato dalla fede sei tu. Non te ne accorgi?

23/03/2013, 22:36

non direi, io analizzo i fatti in maniera oggettiva, siete voi che usate un peso e due misure, accecati dal fervore politico\religioso che vi ha instillato il vostro guru.

A cominciare dall'accerchiamento mediatico che denunciate, per finire con la struttura piramidale della setta\movimento\partito che sostenete, con in mezzo la macchina del fango e le varie manfrine pressapochistiche che si sono viste fare agli adepti\deputati\politici del m5s. Le proposte che sostenete sono demagogiche ma accusate gli altri di essere solo dei politicanti\mascalzoni di mestiere a prescindere facendo di tutta l'erba un fascio, però vi siete scannati per prendere il loro posto, accusate la casta ma poi i grillini si comportano proprio come membri di una casta, siete un moviemnto democratico a parole ma piramidale nei fatti, dite di voler cambiare il mondo ma non fate niente e soprattutto sostenete la demonizzazione dell'avversario politico e la sua eliminazione per vie traverse.
Recitate un mantra ma che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti.

Io mi rendo conto benissimo delle contraddizioni presenti nel pdl e nella figura di Berlusconi ma facendo la tara alle alternative è innegabile dal mio punto di vista che sia il danno minore, non mi piace un paese governato da persone che sostengono i valori suddetti, sono cose già viste e giù sperimentate nella storia d'italia. :)

23/03/2013, 22:42

boom!

MA da quale universo parallelo stai scrivendo?
[:258]

24/03/2013, 00:12

Hahagahahahagaga ognuno vive nella propria bolla ^_^ vedremo quale scoppierà per prima :}

24/03/2013, 01:00

boom!

MA da quale universo parallelo stai scrivendo?
[:258]
[|)]

24/03/2013, 01:03

MaxpoweR ha scritto:

non direi, io analizzo i fatti in maniera oggettiva, siete voi che usate un peso e due misure, accecati dal fervore politico\religioso che vi ha instillato il vostro guru.

A cominciare dall'accerchiamento mediatico che denunciate, per finire con la struttura piramidale della setta\movimento\partito che sostenete, con in mezzo la macchina del fango e le varie manfrine pressapochistiche che si sono viste fare agli adepti\deputati\politici del m5s. Le proposte che sostenete sono demagogiche ma accusate gli altri di essere solo dei politicanti\mascalzoni di mestiere a prescindere facendo di tutta l'erba un fascio, però vi siete scannati per prendere il loro posto, accusate la casta ma poi i grillini si comportano proprio come membri di una casta, siete un moviemnto democratico a parole ma piramidale nei fatti, dite di voler cambiare il mondo ma non fate niente e soprattutto sostenete la demonizzazione dell'avversario politico e la sua eliminazione per vie traverse.
Recitate un mantra ma che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti.

Io mi rendo conto benissimo delle contraddizioni presenti nel pdl e nella figura di Berlusconi ma facendo la tara alle alternative è innegabile dal mio punto di vista che sia il danno minore, non mi piace un paese governato da persone che sostengono i valori suddetti, sono cose già viste e giù sperimentate nella storia d'italia. :)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BCbI93uxSMU[/BBvideo]

24/03/2013, 02:21

Thethirdeye ha scritto:

Altri guai in vista per il PD...... [:D]

Tav: M5S lunedi' chiedera' commissione inchiesta
Scibona, accerteremo che cosa sta accadendo a cantiere

23 marzo, 16:19

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 47881.html

Le commissioni d'inchiesta...oh Madonna, un'altra. Sappiamo a che servono le commissioni d'inchiesta. In 70 anni nessuna che sia servita a qualcosa. Commissioni che sono andate avanti x anni e anni senza portare a nulla se nn far mangiare un po' di gente con i soldi dello stato. Una commissione d'inchiesta sul cantiere della tav poi rappresenta il massimo dell' inutilità, una commissione pretestuosa , che ha l' unico scopo di rallentare i lavori (sempre che riescano).. Un'altra inutile iniziativa in perfetto stile da grulli a 5 sberle. Oppure non conoscono il significato dei termini e definizioni. Una gita turistica spacciata x ispezione
magari si scoprirà che la commissione d'inchiesta sarà una più banale interrogazione parlamentare.
Argomento bloccato