23/03/2013, 21:42
Werther ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Berlusconi chiede governo Pd-Pdl
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... -pdl.shtml
11:50 - Il M5S "si è mostrato indisponibile", e dunque spetta a Pd e Pdl "dare un governo" all'Italia. A dirlo è il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, dopo le consultazioni al Quirinale, spiegando che "siamo assolutamente a disposizione per un governo coalizione che intervenga con misure di economia peraltro largamente condivise". Berlusconi sottolinea però che "il Pd non può avere il premier e il Quirinale" perché "ha già avuto i presidenti delle Camere".
questo succedeva il 21.3.2013
e questo dimostra ancora come i berluscones siano ciechi di fronte a quello che avviene ed è avvenuto e preferiscano dar retta alle premonizioni che chissà da dove vengono tirate fuori
Ci chiedevamo dove si nascondessero gli elettori di Berlusconi..eccoli là. Poveri noi. Mi vengono i brividi fino alla testa a sentire i discorsi che fanno. Mi spiace avere pensieri così bassi..ma il giorno che si leverà dalle balle tirerò un sospiro di sollievo.
23/03/2013, 21:48
23/03/2013, 21:58
MaxpoweR ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
sta gentaglia si venderebbe pure la madre per una poltrona![]()
Beh... c'è chi vende per avere la poltrona e c'è chi compra....
De Gregorio mi pare si chiamava.... è corretto?
E' tutto da dimostrareMeglio comprare che vendersi come il pd, ad ogni modo
23/03/2013, 22:02
23/03/2013, 22:08
23/03/2013, 22:08
MaxpoweR ha scritto:
di sicuro migliori rispetto a ciò che lascerei se sostenessi una setta simil scientology al governo.
23/03/2013, 22:12
mik.300 ha scritto:
ma vuoi mettere la commissione d'inchiesta ??
che fi**ta !
sono come la palestina..
col cervello sotto occupazione..
23/03/2013, 22:16
Blissenobiarella ha scritto:
aahh...gli specchi esseni
b) Il modo in cui quella persona ti maltratta rispecchia il modo in cui maltratti te stesso.
23/03/2013, 22:27
23/03/2013, 22:36
23/03/2013, 22:42
24/03/2013, 00:12
24/03/2013, 01:00
Blissenobiarella ha scritto:
boom!
MA da quale universo parallelo stai scrivendo?
24/03/2013, 01:03
MaxpoweR ha scritto:
non direi, io analizzo i fatti in maniera oggettiva, siete voi che usate un peso e due misure, accecati dal fervore politico\religioso che vi ha instillato il vostro guru.
A cominciare dall'accerchiamento mediatico che denunciate, per finire con la struttura piramidale della setta\movimento\partito che sostenete, con in mezzo la macchina del fango e le varie manfrine pressapochistiche che si sono viste fare agli adepti\deputati\politici del m5s. Le proposte che sostenete sono demagogiche ma accusate gli altri di essere solo dei politicanti\mascalzoni di mestiere a prescindere facendo di tutta l'erba un fascio, però vi siete scannati per prendere il loro posto, accusate la casta ma poi i grillini si comportano proprio come membri di una casta, siete un moviemnto democratico a parole ma piramidale nei fatti, dite di voler cambiare il mondo ma non fate niente e soprattutto sostenete la demonizzazione dell'avversario politico e la sua eliminazione per vie traverse.
Recitate un mantra ma che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti.
Io mi rendo conto benissimo delle contraddizioni presenti nel pdl e nella figura di Berlusconi ma facendo la tara alle alternative è innegabile dal mio punto di vista che sia il danno minore, non mi piace un paese governato da persone che sostengono i valori suddetti, sono cose già viste e giù sperimentate nella storia d'italia.
24/03/2013, 02:21
Thethirdeye ha scritto:
Altri guai in vista per il PD......Tav: M5S lunedi' chiedera' commissione inchiesta
Scibona, accerteremo che cosa sta accadendo a cantiere
23 marzo, 16:19
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 47881.html