Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 278, 279, 280, 281, 282, 283, 284 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 21:42 
Cita:
Werther ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:

Berlusconi chiede governo Pd-Pdl
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... -pdl.shtml
11:50 - Il M5S "si è mostrato indisponibile", e dunque spetta a Pd e Pdl "dare un governo" all'Italia. A dirlo è il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, dopo le consultazioni al Quirinale, spiegando che "siamo assolutamente a disposizione per un governo coalizione che intervenga con misure di economia peraltro largamente condivise". Berlusconi sottolinea però che "il Pd non può avere il premier e il Quirinale" perché "ha già avuto i presidenti delle Camere".

questo succedeva il 21.3.2013

[:p]

e questo dimostra ancora come i berluscones siano ciechi di fronte a quello che avviene ed è avvenuto e preferiscano dar retta alle premonizioni che chissà da dove vengono tirate fuori [:)]

Ci chiedevamo dove si nascondessero gli elettori di Berlusconi..eccoli là. Poveri noi. Mi vengono i brividi fino alla testa a sentire i discorsi che fanno. Mi spiace avere pensieri così bassi..ma il giorno che si leverà dalle balle tirerò un sospiro di sollievo. [8)]

Immagine

se i grillini volessero
berlusca va al gabbio domani..

certo da solo non ci va..

o aspettate quello ??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 21:48 
perchè decidono i grillini? :) Non sapevo avessero occupato anche il potere giudiziario... certo è che se lo usano come quello legislativo direi che berlusconi ouò dormire davvero sonni tranquilli. LA commissione di inchiesta hduadhsuadshudshu :° chissà se sanno come formularla ufficialmente tale richiesta :|

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 21:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

sta gentaglia si venderebbe pure la madre per una poltrona :)

Beh... c'è chi vende per avere la poltrona e c'è chi compra....
De Gregorio mi pare si chiamava.... è corretto? [:D]

E' tutto da dimostrare :) Meglio comprare che vendersi come il pd, ad ogni modo :)

Ah... è meglio comprare che vendere?
E poi i robottini sarebbero quelli del movimento 5 stelle...... capisco....

Belle cose lascerai ai tuoi figli con questo modo di ragionare.... complimenti...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:02 
di sicuro migliori rispetto a ciò che lascerei se sostenessi una setta simil scientology al governo. [;)]

Ultima modifica di MaxpoweR il 23/03/2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:08 
aahh...gli specchi esseni [:p]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:08 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

di sicuro migliori rispetto a ciò che lascerei se sostenessi una setta simil scientology al governo. [;)]

Oh Gesù... parli come Silvio....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:12 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ma vuoi mettere la commissione d'inchiesta ??
che fi**ta !

sono come la palestina..
col cervello sotto occupazione..

Mik... non ti riconosco più... ma cosa ti sta succedendo? [8)]

Abbiamo fatto un pezzo di strada insieme nel topic sulla TAV....
e tu eri d'accordo sulla totale inutilità e sul fatto che il progetto
sia stato SOLO un modo per foraggiare destra e sinistra con
MILIARDI DI EURO.......

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=216311
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=216727

Eri tu che parlavi.... o era un altro? [V]

Voglio dire... adesso QUALCUNO fa partire una commissione d'inchiesta e...
poichè quel QUALCUNO è del M5S, allora gli dai giù dicendo che la cosa è
una fesseria?

Dimmi che ho capito male Mik......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:16 
Cita:

aahh...gli specchi esseni [:p]

Già, chissà quale motivazione irrita TTE ^_^

Cita:
b) Il modo in cui quella persona ti maltratta rispecchia il modo in cui maltratti te stesso.

[V]

Ultima modifica di MaxpoweR il 23/03/2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:27 
Max...notavo come accusi gli di fare setta...ma quello che parla come un uomo accecato dalla fede sei tu. Non te ne accorgi?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:36 
non direi, io analizzo i fatti in maniera oggettiva, siete voi che usate un peso e due misure, accecati dal fervore politico\religioso che vi ha instillato il vostro guru.

A cominciare dall'accerchiamento mediatico che denunciate, per finire con la struttura piramidale della setta\movimento\partito che sostenete, con in mezzo la macchina del fango e le varie manfrine pressapochistiche che si sono viste fare agli adepti\deputati\politici del m5s. Le proposte che sostenete sono demagogiche ma accusate gli altri di essere solo dei politicanti\mascalzoni di mestiere a prescindere facendo di tutta l'erba un fascio, però vi siete scannati per prendere il loro posto, accusate la casta ma poi i grillini si comportano proprio come membri di una casta, siete un moviemnto democratico a parole ma piramidale nei fatti, dite di voler cambiare il mondo ma non fate niente e soprattutto sostenete la demonizzazione dell'avversario politico e la sua eliminazione per vie traverse.
Recitate un mantra ma che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti.

Io mi rendo conto benissimo delle contraddizioni presenti nel pdl e nella figura di Berlusconi ma facendo la tara alle alternative è innegabile dal mio punto di vista che sia il danno minore, non mi piace un paese governato da persone che sostengono i valori suddetti, sono cose già viste e giù sperimentate nella storia d'italia. :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 22:42 
boom!

MA da quale universo parallelo stai scrivendo?
[:258]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2013, 00:12 
Hahagahahahagaga ognuno vive nella propria bolla ^_^ vedremo quale scoppierà per prima :}

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2013, 01:00 
Cita:

boom!

MA da quale universo parallelo stai scrivendo?
[:258]
[|)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2013, 01:03 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non direi, io analizzo i fatti in maniera oggettiva, siete voi che usate un peso e due misure, accecati dal fervore politico\religioso che vi ha instillato il vostro guru.

A cominciare dall'accerchiamento mediatico che denunciate, per finire con la struttura piramidale della setta\movimento\partito che sostenete, con in mezzo la macchina del fango e le varie manfrine pressapochistiche che si sono viste fare agli adepti\deputati\politici del m5s. Le proposte che sostenete sono demagogiche ma accusate gli altri di essere solo dei politicanti\mascalzoni di mestiere a prescindere facendo di tutta l'erba un fascio, però vi siete scannati per prendere il loro posto, accusate la casta ma poi i grillini si comportano proprio come membri di una casta, siete un moviemnto democratico a parole ma piramidale nei fatti, dite di voler cambiare il mondo ma non fate niente e soprattutto sostenete la demonizzazione dell'avversario politico e la sua eliminazione per vie traverse.
Recitate un mantra ma che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti.

Io mi rendo conto benissimo delle contraddizioni presenti nel pdl e nella figura di Berlusconi ma facendo la tara alle alternative è innegabile dal mio punto di vista che sia il danno minore, non mi piace un paese governato da persone che sostengono i valori suddetti, sono cose già viste e giù sperimentate nella storia d'italia. :)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BCbI93uxSMU[/BBvideo]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2013, 02:21 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Altri guai in vista per il PD...... [:D]

Tav: M5S lunedi' chiedera' commissione inchiesta
Scibona, accerteremo che cosa sta accadendo a cantiere

23 marzo, 16:19

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 47881.html

Le commissioni d'inchiesta...oh Madonna, un'altra. Sappiamo a che servono le commissioni d'inchiesta. In 70 anni nessuna che sia servita a qualcosa. Commissioni che sono andate avanti x anni e anni senza portare a nulla se nn far mangiare un po' di gente con i soldi dello stato. Una commissione d'inchiesta sul cantiere della tav poi rappresenta il massimo dell' inutilità, una commissione pretestuosa , che ha l' unico scopo di rallentare i lavori (sempre che riescano).. Un'altra inutile iniziativa in perfetto stile da grulli a 5 sberle. Oppure non conoscono il significato dei termini e definizioni. Una gita turistica spacciata x ispezione
magari si scoprirà che la commissione d'inchiesta sarà una più banale interrogazione parlamentare.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 278, 279, 280, 281, 282, 283, 284 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]