11/07/2016, 16:00
MaxpoweR ha scritto:ovviamente no
La tecnica è sparare minkaite, farle macerare eludere le risposte e poi ricominciare da capo magari chiamando a raccolta qualche altro fanboy
Purtroppo la discussione si è rivelata meno interessante di quanto potesse essere, quanto meno per quel che concerne l'analisi del loro modello, che non è un modello ma una serie di considerazioni filosofico-religiose.
11/07/2016, 16:20
zakmck ha scritto:Direi quindi che si rende necessario spostarla di sezione.
11/07/2016, 16:57
11/07/2016, 17:10
sanje ha scritto:
Voi non avete risposto a domande crcruciali, non sapete darmi risposta, le evitate.
Siccome anchio non sapevo dare risposta, ho avuto l'umilta' e l'elasticita mentale di andare a vedere le cose, non a rifiutarle a priori come voi.
A differenzaza mia non avete verificato le cose e siete andati avanti con commenti da scuola elementare, battutine e domande per prendere in giro.
11/07/2016, 17:17
11/07/2016, 17:24
11/07/2016, 17:32
11/07/2016, 17:56
sanje ha scritto:Se fosse tutto vero, atterrare sarebbe alquanto difficile, hai sotto di te la terra che si muove, dovresti cominciare la discesa sponstato a est centinaia di metri o piu.
Questo non accade.
...
Il giroscopio che hanno dovrebbe mantenere un altitudine costante, calcolando dati alla mano, un aereo a ,500mph di velocita dovrebbe scendere di quasi un miglio ogni minuto.
Questo non succede.
11/07/2016, 20:25
sanje ha scritto:Speravo di avere risposte e piu umilta da parte vostra
sanje ha scritto:in questo forum leggo tutti i giorni cose molto piu assurde
11/07/2016, 21:43
Ufologo 555 ha scritto:Caro sanje, hai avuto il tuo momento di "gloria": 30 pagine!
e lo sputtanamento del Forum (potrebbe rischiare di chiudere ...)
11/07/2016, 22:24
Ufologo 555 ha scritto:Caro sanje, hai avuto il tuo momento di "gloria": 30 pagine! e lo sputtanamento del Forum (potrebbe rischiare di chiudere ...)
12/07/2016, 08:33
Thethirdeye ha scritto:Eh la madonna......Sputtanamento e chiusura del Forum
per aver dato la possibilità ad un utente di esporre una TEORIA?
Ufò... ma ti si è rotto il condizionatore un'altra volta?
12/07/2016, 08:34
sanje ha scritto:Io non ho bisogno di gloria.
Speravo di avere risposte e piu umilta da parte vostra, con la paura di sembrare stupidi vi siete chiusi e non si e' potuto avere un dialogo sereno.
Io sto dicendo che lo spazio non esiste, capisco la riluttanza soprattutto da parte tua ufologo, ma credimi in questo forum leggo tutti i giorni cose molto piu assurde.
Guardate il sole quando tramonta oggi e chiedetevi peeche illumina piu le Nuvole in un aerea molto piccola e illumina meno Nuvole a solo 1km di distanza.
Qui non c'erano i riflessi e i punti di vista, rinnegate cio che vedete.
Una palla di tale dimensioni a 93milioni di miglia deve illuminare uniformemente tutto il cielo che la nostra vista possa vedere durante un tramonto o l'alba.
Non ci sono ma e se che tengono.
L'inganno e' banale.
12/07/2016, 09:48
Un famoso scienziato tenne una volta una conferenza pubblica su un argomento di astronomia. Egli parlò di come la Terra orbiti attorno al Sole e di come il Sole, a sua volta, compia un’ampia rivoluzione attorno al centro di un immenso aggregato di stelle noto come la nostra galassia. Al termine della conferenza, una piccola vecchia signora in fondo alla sala si alzò in piedi e disse: “Quel che lei ha raccontato sono tutte frottole. Il mondo, in realtà, è un disco piatto che poggia sul dorso di una gigantesca tartaruga.” Lo scienziato si lasciò sfuggire un sorriso di superiorità prima di rispondere: “E su cosa poggia la tartaruga?” “Lei è molto intelligente, giovanotto” disse la vecchia signora. “Ma ogni tartaruga poggia su un’altra tartaruga!
12/07/2016, 10:04