Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 18:41 
Era prevedibile un certo caos nel gruppo 5 stelle. L' inesperienza richiede compattezza e quindi comprendo la loro diffidenza nel coinvolgere i media.
Lo streaming con Bersani era giusto per dare una parvenza di trasparenza sui movimenti del partito di Grillo, anche se credo che sia stato un flop mediatico.
E' evidente una mancanza di coordinamento ed è stato un errore non creare una struttura politica che facesse da riferimento agli elettori e simpatizzanti.
Non tutto quello che deriva dalla vecchia politica è da buttare, particolarmente se riguarda l' organizzazione della struttura.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 18:43 
Cita:
Che non sia una passeggiata gestire un gruppo che solo a Montecitorio conta 109 parlamentari, lo sperimenta in questi giorni la Lombardi. Alla capogruppo, durante una riunione che si è tenuta negli scorsi giorni, il deputato Adriano Zaccagnini è arrivato a chiedere le dimissioni per un intervento in Aula preparato senza rispettare il metodo partecipato con cui i Cinque Stelle scrivono i discorsi.

sdhuadsuhdshau ma pure i discorsi scrivono assieme? Non oso immaginare una cosa del genere che obbrobri possa partorire nè riesco ad immaginare come procedure così farraginose e poco utili possano rappresentare una INNOVAZIONE nel sistema politico, a me sembra una regressione (che pur sempre cambiamento è, su questo non c'è dubbio ^_^). Magari da domani andranno tutti in bagno nello stesso momento... Ah poi dicono che sono una setta e si incavolano pure (tutti assieme) bah

Cita:
Solotecnico ha scritto:

Dietro c'è il NWO

Io penso che tra i partiti la setta e monti siano davvero una espressione del NWO. Gli effetti e le strategie che stanno adottando lo dimostrano pienamente.

Cita:
M5S, i parlamentari si riuniscono per discutere della Lombardi : giornalisti allontanati
La capogruppo alla Camera è finita sotto accusa per la gestione del gruppo

niente streaming? Come mai quando devono decidere qualcosa lo si fa nelle catacombe mentre quando gli ordini vengono calati dall'alto si fa lo streaming per sentire a tutti quello che già si sa? Che sia una mossa di grillo per verificare che i suoi adepti facciano ciò che dice più che un modo per informare i cittadini?

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Gli ci vuole un annetto per ...conoscersi, prima ...[:D]

e che stiamo perdendo tempo con questi cialtroni, iniziando da quel buffone di Grillo, e quell'idiota di Bersani gli va pure dietro.

AMEN!

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Era prevedibile un certo caos nel gruppo 5 stelle. L' inesperienza richiede compattezza e quindi comprendo la loro diffidenza nel coinvolgere i media.
Lo streaming con Bersani era giusto per dare una parvenza di trasparenza sui movimenti del partito di Grillo, anche se credo che sia stato un flop mediatico.
E' evidente una mancanza di coordinamento ed è stato un errore non creare una struttura politica che facesse da riferimento agli elettori e simpatizzanti.

che si dimettano, facciano esperienza politica come tutti, invece di fare solo chiacchiere, e poi tra una decina d'anni tornino, non posso certo fare esperienza sulle MIE\NOSTRE spalle.

Cita:
rmnd scrive:
Grillo ha dichiarato di non voler stringere alleanze con il Pd di Bersani. Strategia giusta?
“Dovrebbe far scegliere al Movimento. Non capisco come una persona che non è stata eletta possa decidere su ciò che farà il Parlamento”.

E poi sarei io il troll, è un trol anche sto signore, membro dei pirati tedeschi, del quale ha riportato una intervista rmnd? O è solo una logica considerazione fatta da chi non è stato ASSIMILATO dal BORG grillo?

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/03/2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:05 
Rockpolitik

Celentano: critiche a Grillo, Flores D'Arcais e Santoro
Su Beppe: "Se non cambi marcia...". Poi la puntura al vicedirettore del "Fatto" per gli attacchi a Grasso.
"Il teletribuno? Maleducato"

Immagine:
Immagine
24,41 KB

Crepe tra i grillini, divisi come sono tra l'ostracismo ad oltranza che li porta rifiutare qualsiasi alleanza con qualsiasi partito e i possibilisti che, invece, vorrebbero far nascere in qualche modo il governo Bersani. E a tratteggiare la possibile fine politica di Beppe Grillo e il M5s è un grillino della prima ora, un grillino ante litteram, per così dire: Adriano Celentano. Il molleggiato, con una lunga lettera su Repubblica, attacca non solo il comico ma anche tutte le punte di diamante dei professionisti dell'antiberlusconismo: Marco Travaglio, Michele Santoro e Flores D'Arcais. Infine, come anticipato, indossati i panni del veggente, il Molleggiato suona le campane a morto per Beppe Grillo.

Ineleggibilità? pistolinata - Di Marco "manetta", a Celentano non è andata giù la diatriba con Pietro Grasso: "La prima cosa che hanno fatto, sia lui che la Boldrini, (seguendo l´input di Grillo) si sono dimezzati lo stipendio. Ma pare che neanche questo sia bastato a fermare la lingua del 'Marco Quotidiano' a Servizio pubblico". Poi lo infilza: "Perché lasciare intatta la credibilità del nuovo presidente del Senato, potrebbe fare qualcosa di buono e dopo noi ci intristiamo deve aver pensato Travaglio. Poi contro Flores D'Arcais e la manifestazione forcaiola in nomde dell'ineleggibilità di Silvio Berlusconi, definita "una pistolinata non soltanto fuori luogo ma decisamente fuori tempo musicale". Quindi ragiona: "Se Berlusconi, che tutti davano per finito, compreso me, non avesse preso quei 10 milioni di voti e fosse crollato, mi domando se a Flores d'Arcais gli sarebbe venuta lo stesso la fulminante idea da 'meschina campagna elettorale', scrive il Molleggiato.

Errori di Pd e M5S - Sempre scrivendo della sacra lotta contro il Cav, Celentano sferra poi un attacco contro Pd e M5s: "E la cosa che più mi dispiace è che anche il M5S e il Pd incorrono nello stesso errore. Cambiamento significa prima di tutto ELEGANZA. E´ chiaro che prima o poi bisognerà farla questa legge (quella sull'ineleggibilità, ndr), che a quanto pare esiste dal ‘57 e la si dovrà rendere ancora più rigorosa e senza sconti per nessuno. Inoltre - conclude - chi avrà pendenze con la giustizia non potrà essere eletto. Ma prima è necessario azzerare il passato".

La giustizia non funziona - Celentano, poi, con qualche anno di ritardo, si scaglia contro il malfunzionamento della giustizia: "Ma oggi c´è molto di sbagliato. Si danno cinque anni alle bravate di Fabrizio Corona mentre chi ha ucciso e commesso stragi, solo qualche anno in più". Poi ritorna sulla telefonata di Grasso a Servizio Pubblico e attacca anche Santoro: "La voce è gentile, nonostante Santoro non sia affatto ospitale, sbrigativo nei modi e piuttosto antipatico col nuovo presidente del Senato, il quale a differenza sua, sempre con gentilezza, non chiedeva altro che un confronto con chi l´aveva attaccato".

Grillo destinato a scomparire - L'ultimo affondo il Molleggiato lo riserva ancora a Beppe Grillo, invitandolo all'abbraccio mortale con il Pd: "Attento amico parlante! Lo sai che io ti voglio bene e sono orgoglioso per quello che sei riuscito a fare. Ma mi preoccupa il fatto che se non cambi marcia e aspetti ancora ad innescare quella del vero STATISTA anche se comico (una virtù che manca ai politici) ho paura che il motore si imballi... e questo sarebbe un vero peccato. Praticamente tu spingi Bersani ad allearsi con Berlusconi. Hai mai pensato ai vari risvolti di una così curiosa alleanza?", scrive, per poi profetizzargli la sua futura scomparsa: "Ma se poi questi due si divertono a stare insieme? Perché magari gli italiani sono contenti di come hanno governato... E allora la strana alleanza che doveva durare solo il tempo di una o due riforme, potrebbe protrarsi e durare magari qualche anno, o addirittura cinque di anni... E poi?... Tu dirai si ritorna alle elezioni, ma se poi questi due e anche il resto dei partiti non fanno più tutti quegli sbagli che hanno fatto fino adesso?", conclude Celentano.

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... ntoro.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:13 
e che è successo è rinsavito improvvisamente? Speriamo si sblocchino i cervelli anche di molti altri soprattutto degli adepti che poi sono fondamentalmente esponenti di sinistra estrema.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:16 
Ultimissima: "re Giorgio" prenderà lui le decisioni; Bersani è ... "morto"! [:o)]
(Daje e daje ...) [xx(]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/03/2013, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:21 

RIP

Ora spazio al berlusconiano (almeno nelle apparenze e nei modi) Renzi, sto ragazzo mi piace forse proprio in virtù delle somiglianze con Silvio chissà *_*

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/03/2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:36 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E'h, caro mio, se i cosiddetti grillinio fossero un po seri (che per me invece sono soltanto voti di protesta), avrebbero presentatato a "re Giorgio" dei punti immediati programmatici per risolvere la situazione subito! Con tanto d'incarico e di squadra ... Altro ché stare in "piccionaia" per "controllare" (ché? poi) gli altri.
Poveri noi, povera Italia. E' tutta una ... manfrina! [:o)] [8)]

per me soto sotto
grillo è supportato dal berlusca..
grillo, renzi,
sono tutti piani di salvataggio alternativi..
piani b, piani c, ecc.

insomma..

daltronde ragazzi
lui rischia la galera, il crac..
quindi le prova tutte..
lo farei anche io..

fateci caso..
chi c guadagna ??
mi pare troppo sicuro (LUI) che i grillini
non giungano a un compomesso col pd.
TROPPO..

e grillo troppo indaffarato
a mantenere il patto..

ma gli italiani giudicheranno tutto questo..

renzi..
il piano b..

(grillo è il piano c)
qualcuno mi spiega il senso di
ospitare un avversario (?) politico?

http://www.kataweb.it/tvzap/foto/matteo ... -di-amici/

La notizia arriva da un tweet di Paolo Calvani, responsabile della comunicazione Mediaset: il sindaco di Firenze, si legge, “sarà ospite di un noto programma tv di intrattenimento di prima serata”. Pensare subito alla serata serata d’esordio del talent show di Maria De Filippi è naturale e proprio da Amici, infatti, arriva la conferma: Matteo Renzi sarà ospite il 6 aprile di Maria De Filippi.

da che io mi ricordi..
questo renzi non si è mai confrontato
con altri politici..
sempre interviste..
ballarò,
fazio,
ecc.

sempre inteviste mono direzionali,
nemmeno fosse un capo di stato..
o ricordo male ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:38 
Ecco, un altro che ha "capito" tutto ...[:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:44 
Berlusconi si coltiva Renzi secondo me da quell'incontro ad Arcore, un Renzi alla guida del PD renderebbe il PDL molto più forte e soprattutto ci libererebbe definitivamente da politici ideologizzati e vetusti simil Bersani e tutta la sua generazione...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:45 
Comincio a vedere un po "male" anche 'sto compagno ...[8)] Mi "puzza" un po ...[8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:46 
Lascia fare al CAV che è l'unico che veramente capisce di politica in italia mi par di vedere :)

Marziano
Marziano

Non connesso

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ora spazio al berlusconiano (almeno nelle apparenze e nei modi) Renzi, sto ragazzo mi piace forse proprio in virtù delle somiglianze con Silvio chissà *_*

Di spazio ne ha già avuto abbastanza, non credi sia ora di prendere gente nuova (al di là di Grillo che tanto detesti)? No Renzi e Berlusconi son due cose ben diverse, senza contare che son di schieramenti opposti. Sicuramente meglio di Bersani in questo posso essere d''accordo con te.

Lo ripeto, ok via Grillo, ma come fate a proporre la stessa gente corrotta di sempre come salvatori della patria, quando sono proprio loro ad averci portati alla situazione attuale? Non ha proprio senso...

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
bersani
non ha avuto l'incarico..

almeno mangiafuoco
non potrà dire che pd-pdl
inciuciano..

o continuerà imperterrito
a farlo ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:49 
Ma ci rendiamo conto che altro personaggio sia il "guru" di Grillo? [8)]
Ci mancherebbe solo quello per completare la lista a Montecitorio ...! [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:53 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Di spazio ne ha già avuto abbastanza, non credi sia ora di prendere gente nuova (al di là di Grillo che tanto detesti)? No Renzi e Berlusconi son due cose ben diverse, senza contare che son di schieramenti opposti. Sicuramente meglio di Bersani in questo posso essere d''accordo con te.

Lo ripeto, ok via Grillo, ma come fate a proporre la stessa gente corrotta di sempre come salvatori della patria, quando sono proprio loro ad averci portati alla situazione attuale? Non ha proprio senso...

Non capisco questa fissa per il cambiamento O_o Renzi a me sembra un bravo politico, firenze la sta amministrando bene non è accecato dall'odio ideologico antiberlusconiano è giovane chi meglio di lui alla guida del pd? Il cambiamento tanto per cambiare ha portato in parlmaento degli autentici sproevveduti come i grillini quindi non è una cosa positiva in assoluto il cambiamento.

p.s.: io non odio grillo, non mi piacciono i suoi atteggiamenti e gli atteggiamenti dei suoi adepti, non mi ispirano fiducia e non mi farei mai rappresentare da loro. Ma tra odio (quello che voi nutrite nei confronti di berlusconi e di chi lo vota) ed una opinione sfavorevole che io do a quel movimento c'è una bella differenza.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]