28/03/2013, 18:41
28/03/2013, 18:43
Che non sia una passeggiata gestire un gruppo che solo a Montecitorio conta 109 parlamentari, lo sperimenta in questi giorni la Lombardi. Alla capogruppo, durante una riunione che si è tenuta negli scorsi giorni, il deputato Adriano Zaccagnini è arrivato a chiedere le dimissioni per un intervento in Aula preparato senza rispettare il metodo partecipato con cui i Cinque Stelle scrivono i discorsi.
Solotecnico ha scritto:
Dietro c'è il NWO
M5S, i parlamentari si riuniscono per discutere della Lombardi : giornalisti allontanati
La capogruppo alla Camera è finita sotto accusa per la gestione del gruppo
rmnd ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Gli ci vuole un annetto per ...conoscersi, prima ...
e che stiamo perdendo tempo con questi cialtroni, iniziando da quel buffone di Grillo, e quell'idiota di Bersani gli va pure dietro.
greenwarrior ha scritto:
Era prevedibile un certo caos nel gruppo 5 stelle. L' inesperienza richiede compattezza e quindi comprendo la loro diffidenza nel coinvolgere i media.
Lo streaming con Bersani era giusto per dare una parvenza di trasparenza sui movimenti del partito di Grillo, anche se credo che sia stato un flop mediatico.
E' evidente una mancanza di coordinamento ed è stato un errore non creare una struttura politica che facesse da riferimento agli elettori e simpatizzanti.
rmnd scrive:
Grillo ha dichiarato di non voler stringere alleanze con il Pd di Bersani. Strategia giusta?
“Dovrebbe far scegliere al Movimento. Non capisco come una persona che non è stata eletta possa decidere su ciò che farà il Parlamento”.
28/03/2013, 19:05
28/03/2013, 19:13
28/03/2013, 19:16
28/03/2013, 19:21
28/03/2013, 19:36
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
E'h, caro mio, se i cosiddetti grillinio fossero un po seri (che per me invece sono soltanto voti di protesta), avrebbero presentatato a "re Giorgio" dei punti immediati programmatici per risolvere la situazione subito! Con tanto d'incarico e di squadra ... Altro ché stare in "piccionaia" per "controllare" (ché? poi) gli altri.
Poveri noi, povera Italia. E' tutta una ... manfrina!![]()
per me soto sotto
grillo è supportato dal berlusca..
grillo, renzi,
sono tutti piani di salvataggio alternativi..
piani b, piani c, ecc.
insomma..
daltronde ragazzi
lui rischia la galera, il crac..
quindi le prova tutte..
lo farei anche io..
fateci caso..
chi c guadagna ??
mi pare troppo sicuro (LUI) che i grillini
non giungano a un compomesso col pd.
TROPPO..
e grillo troppo indaffarato
a mantenere il patto..
ma gli italiani giudicheranno tutto questo..
28/03/2013, 19:38
28/03/2013, 19:44
28/03/2013, 19:45
28/03/2013, 19:46
MaxpoweR ha scritto:
Ora spazio al berlusconiano (almeno nelle apparenze e nei modi) Renzi, sto ragazzo mi piace forse proprio in virtù delle somiglianze con Silvio chissà *_*
28/03/2013, 19:49
28/03/2013, 19:53
byrus ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Ora spazio al berlusconiano (almeno nelle apparenze e nei modi) Renzi, sto ragazzo mi piace forse proprio in virtù delle somiglianze con Silvio chissà *_*
Di spazio ne ha già avuto abbastanza, non credi sia ora di prendere gente nuova (al di là di Grillo che tanto detesti)? No Renzi e Berlusconi son due cose ben diverse, senza contare che son di schieramenti opposti. Sicuramente meglio di Bersani in questo posso essere d''accordo con te.
Lo ripeto, ok via Grillo, ma come fate a proporre la stessa gente corrotta di sempre come salvatori della patria, quando sono proprio loro ad averci portati alla situazione attuale? Non ha proprio senso...