27/04/2011, 15:30
illlusionista ha scritto:
ma una persona puo' affermare che un'altra sia un manipolatore. Per me definirlo così è palese, mostratemi un video dove il santore faccia un miracolo allora vedremo
27/04/2011, 15:52
Hynekeniano ha scritto:aethiopicus ha scritto:
e quindi?
io non ho detto che quei gonzi non lo sanno... non capisco cosa vuoi dire...
anche i nostri gonzi capiscono al volo cosa siano le stigmate...altrimenti starebbero davanti a un tizio,i primi,che vomita uova d'oro,i secondi,con dei buchi alle mani senza associre la cosa ad alcunche'
e ancora,come dovrei documentarlo secondo te che erano trucchetti?
ho postato video dove fa sempre lo stesso gioco...
Mi pare di aver scritto in perfetto italiano e di aver spiegato pure l'intento dei miei post, penso che su questo non ci sia da discuterci o sbaglio?
Non si possono paragonare le stigmate al Ligam, se prima di sparare dogmi ti fossi premurato di informarti e non su wiki avresti visto che il Lingam è rappresentazione di una delle figure della Trimurti (Trinità Cattolica nella religione Induista)
Le documentazioni ed anche documentate ci sono basta cercarle.
Ho detto anche prima che le mistificazioni sono state sbugiardate e documentate.
Sarebbe buono che capissi che è il metodo e l'approccio che hai usato che sono sbagliati.
27/04/2011, 16:22
aethiopicus ha scritto:
devo avere un ictus in corso,perchè nonostante la tua perfetta padronanza della lingua non capisco dove tu voglia andare a parare...
aethiopicus ha scritto:
un simpatico buffone....
[...]
un poveraccio che mulinava catenine per l'aria come se fosse un miracolo
[....]
e come li mostrava alla folla i suoi lingam
27/04/2011, 17:38
Hynekeniano ha scritto:aethiopicus ha scritto:
devo avere un ictus in corso,perchè nonostante la tua perfetta padronanza della lingua non capisco dove tu voglia andare a parare...
Se gradisci ti cito anche Sun Tzu che diceva che se si da un'istruzione e non viene percepita questa potrebbe essere stata espressa male, Sun Tzu consigliava di fare questo per un massimo di 3 volte.
Questa è la terza, spero sia buona.
27/04/2011, 17:56
27/04/2011, 18:06
27/04/2011, 18:58
29/04/2011, 02:16
Hynekeniano ha scritto:illlusionista ha scritto:
si avrà letto qualche manualetto di giochi di prestigio...
Questo è trolling puro, ti spiace intervenire argomentando anzichè con battute di stampo puerile e non consone al discorso?
Grazie anticipate.
29/04/2011, 22:52
29/04/2011, 23:11
mauro ha scritto:
caro Hynekeniano,
come ho già detto, anch'io ho visto i filmati, e mi è bastato
ma non su you tube, bensì quelli proiettati a casa di Craxi(Antonio)
dove andai ad un raduno più di 30 anni fa.
ciao
mauro
holocron ha scritto:
Beh dai, come si fa ad argomentare un video dove palesemente non apre la bocca e tira fuori un uovo d'oro dal fazzoletto?.
Qui forse non si tratta del Sai-baba, che per'altro non sembra altro che essere quello che dimostra, un purtroppo scarso prestigiatore, ma chi gli sta dietro realmente, il suo entourage.
Di sicuro il numero di fedeli che si porta dietro è una fonte di guadagno, e chi sta (o stava) dietro di lui nell'ombra ha sicuramente speculato.
Sai che si parla che la sua fondazione aveva un bel pò di miliardi di dollari, e dietro a una facciata che un giorno apre un ospedale o un altro giorno fa un sistema idrico, il resto chi se lo spartisce?
E' morto un giocoliere, vedremo tra un pò saltare un altro fuori che dirà che è il saibaba reincarnato pronto a rivomitare uova d'oro.
Tutte le religioni speculano x i soldi, indistintamente, ma quelli che lo controllavano a sto qui speculavano 10 volte di +, tantopiù che gli andava fatta bene che se ne stava in india dove la popolazione è molto + religiosa e purtroppo x la maggior parte, non tanto istruiti.
Se il Sai-Baba faceva il suo spettacolino ogni giorno qui in occidente se lo mangiavano vivo e forse invece di dargli dei soldi gli facevano la scorta di verdure...
30/04/2011, 02:12
Un video non è una prova
30/04/2011, 02:17
30/04/2011, 09:43
Hynekeniano ha scritto:
Dato che un video è una prova, allora con questo abbiamo dimostrato l'esistenza degli alieni sulla terra.
30/04/2011, 11:10
30/04/2011, 11:47