In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/10/2011, 18:19

gio67 ha scritto:

Mero ha scritto:

http://www.corriere.it/cronache/11_otto ... 0c77.shtml

lo ripropongo...

Qual è l'ultima cosa che fareste?

eh eh eh eh [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] c'è bisogno di chiederlo???

un bel festino!! eheheh
tanti amici e tanto altro!
e ciao mondo!! [:D]

21/10/2011, 18:42

acgunner ha scritto:

gio67 ha scritto:

Mero ha scritto:

lo ripropongo...

un bel festino!! eheheh
tanti amici e tanto altro!
e ciao mondo!! [:D]

[:261] [:261] [:255] [:255] [:264] [:94] [:71] [:68] [:17] [:262]

21/10/2011, 21:17

gio67 ha scritto:

Mero ha scritto:

lo ripropongo...

Evidentemente sì. Oh, gioventù ingenua...

Forse, si riferiva al cosa fareste se dovreste affrontare la fine del mondo da soli: io, niente, mi godrei lo spettacolo. E se arriva dio, meglio: ho una lista lunga così di rimostranze e, per dio (appunto), saprei cosa dire e cosa fare per "convincerlo" di quanto schifo ha fatto, lui e la sua creazione. A partire dai catastrofisti e dalle loro panzane astrogalattiche.

21/10/2011, 21:19

Perbaccolina me ne ero proprio dimenticato! Ma è oggi la fine del mondo? Azz.... dovevo segnarmelo... facco ancora in tempo? [:D] [:D] [:D]

22/10/2011, 08:57

Porca miseria ma ieri doveva finire il mondo...me lo sono perso!

[|)]

22/10/2011, 10:53

Vedrai che prima o poi lo ritrasmettono.[;)]

22/10/2011, 13:44

Ancora una volta il signor Camping ha sbagliato la previsione... ma d'altra parte era difficile fidarsi di uno con quel cognome... Campeggio... [:2]

22/10/2011, 14:33

Carissimi,
visto che su tutto il pianeta ormai il 21 ottobre è andato (in questo momento siamo al 22-23 ottobre) penso che anche questa volta possiamo farci una grossa

[:D]

Bye bye

Immagine

22/10/2011, 17:27

signore e signori, si comunica che la fine del mondo è stata ancora rimandata , per motivi tecnici [8D]
Sarà effettuata il 28 corrente mese, se non ci saranno altri intoppi [:o)]
Tuttavia resta fermo il fatidico 21 .12. 2012 [:o)] [:D] [:D]
ciao
mauro

22/10/2011, 18:50

Si ma ..stiamo ancora in allerta,tra qualche giorno potrebbe caderci qualcosa in testa.[:D]

22/10/2011, 19:41

mauro ha scritto:

signore e signori, si comunica che la fine del mondo è stata ancora rimandata , per motivi tecnici [8D]
Sarà effettuata il 28 corrente mese, se non ci saranno altri intoppi [:o)]
Tuttavia resta fermo il fatidico 21 .12. 2012 [:o)] [:D] [:D]
ciao
mauro

Io la vedrei meglio così.

"Il vostro salvatore, rappresentato dal qui presente santone catastrofista, non ha sbagliato clamorosamente data, anzi, la data era giusta, e dio (o chi per lui, ndr) era pronto a "scatenare l'inferno". Solo la mia enorme pazienza, capacità spirituale (e personale simpatia) ha permesso di far cambiare idea alla divinità. Ringraziate quindi il vostro santone, che già sta ricaricando le batterie spirituali in occasione della prossima apocalisse. Nel frattempo, comperate questo nuovo libro (alla modica cifra di 100 euro) con annesso santino, benedizione, acqua santa, sale sacro, e, nascosta tra le righe piccole, richiesta di abbonamento alla rivista "cose inutili" che Noi, nella nostra magnanimità, ci guarderemo bene dal rifiutare. Spese postali, naturalmente, a carico del fedele".

22/10/2011, 19:54

lol ma che è vero che ha posticipato al 28? o era una delle battute goliardiche?

22/10/2011, 20:33

Sirius ha scritto:

lol ma che è vero che ha posticipato al 28? o era una delle battute goliardiche?

Ma no [:D]
E' che in internet sta girando anche questa data in cui dovrebbero accadere i 3 giorni di buio.

22/10/2011, 20:40

caro Sirius,
in effetti c'è la scadenza del 28 ottobre 2011,ma da altra parte
http://www.calleman.com/content/article ... ave_IT.pdf
Comunque, è da quando avevo sei anni che "eperimento "fini del mondo" [8D] [;)] 1958 ,poi 1975, 1982, 1986, 1999 ... queste ultime,
senza quelle che ho dimenticato [8D] [:D]
ciao
mauro

23/10/2011, 16:41

soleado3083 ha scritto:

Per chi la volesse seguire posto una conferenza in 18 parti di Ian Lungold.
Spiega il calendario Maya dal punto di vista scientifico.
Molto interessante.

http://www.youtube.com/watch?v=GfuaP419 ... er&list=UL

Mooolto interessante, non c'è che dire, l'ho visto quasi tutto, mi sono fermato alla puntata 17, visto che li ha cominciato a dire qualcosa che non quadra, e poi è l'ultima puntata sottotitolata pubblicata; vabbè che era il 2004 e nel 2005 il conferenziere è passato, per così dire, a miglior vita, peccato, perchè, forse, non ha potuto vedere come è andata a finire....
  • 2007: faccia a faccia con gli extraterrestri e teletrasporto
  • 2008: fine della carenza dei beni (con stravolgimento dell'economia n.d.fgb)
  • 2009: abituiamoci alla beatitudine (per chi non lo è già, altra n.d.fgb [:D])

e dulicis in fundo:

giusto al 28 ottobre 2011, la fine del calendario Maya... I viaggi nel tempo!!!
Evvai, non vedo l'ora, torno subito indietro all'inizio del mese e cerco di evitare un evento per vedere come va a finire. O questo non si può?

Dal 2004 a poco dopo, in oltre, doveva essere distrutto tutto o quasi...?

Che dire, sono scettico, e poi, a questo punto, il calendario Maya non era in chiusura al 21 dicembre 2012?

Ian Xel Lungold contraddice questo dato, quindi... a chi credere (se ci fosse la necessità di credere in qualcosa o in qualcuno?)

Per citare gli Atti degli Apostoli (1,7) allora dico che: "Non sta a voi di sapere i tempi o i momenti che il Padre ha riservato alla sua propria autorità." e penso che, dopo tutto, questa è la cosa migliore.

Basta vivere nell'ansia di quello che dovrà accadere; se dovrà accadere, accadrà e non è detto che bisogna disperarsi per ciò, anzi, la cosa dovrebbe essere, almeno per i cristiani, addirittura gioiosa.

Quindi, perchè preoccuparsi, perchè avere paura, di cosa poi?

State sereni e buona domenica a tutti.

Bye bye ancient world.

Immagine
Rispondi al messaggio