07/12/2014, 17:31
07/12/2014, 17:33
07/12/2014, 20:20
Aztlan ha scritto:
Questo è quello che lei ha raccontato al suo avvocato, non la versione originale poi modificata dalla stampa. C'è una grossa differenza tra le due cose.
A me da da pensare la legatura dei polsi: se si voleva ucciderlo (chiunque fosse il responsabile) perchè legare i polsi?
Certo è che puzza il suo comportamento, soprattutto questa cosa di aver parcheggiato in garage che ha un accesso interno alla casa, cosa che non fa mai.
Mi viene da pensare che nella oltre mezzora in cui è rimasta solo in casa con lui lo abbia legato, messo nel sacco della spazzatura, caricato in macchina non vista
e portato alla strada del mulino dove ci sono i bidoni della spazzatura. Avrete capito dove voglio arrivare, ma per scrupolo espongo.
Gettato nel bidone ancora vivo e legato ai polsi e andata via.
Da lì "qualcuno" l' ha preso e portato al vicino mulino dove è probabilmente successo quello che ancora tutti si chiedono e a cui non hanno ancora risposto (c'è stata o no violenza? secondo me sì)
e poi, con un laccio al collo, gettato ancora vivo nel canale.
Strano che infatti non abbiano ancora perquisito il mulino nè messo sotto indagine il proprietario (carabiniere).
Per me la madre non l' avra ucciso direttamente ma è complice di chi l' ha fatto, il suo comportamento è altamente sospetto e la tradisce.
Scommetto che Wolf pensava a qualcosa del genere.
Altrimenti è davvero da alzare le braccia, per lui è innocente pure Bossetti il cui DNA era sui vestiti di Yara. Vorrei però chiedere a mik di darci un taglio con il linguaggio psichiatrico, è fuori luogo.
07/12/2014, 20:47
Qui invece tocchi un tasto dolente perchè la sola presenza del DNA non prova un bel nulla. È solo un indizio ma non può e non deve essere una prova di colpevolezza.
Io mi auguro che Bossetti piuttosto che venir giudicato colpevole solo per la presenza del suo DNA, venga dichiarato innocente.
Altrimenti questa sentenza creerebbe un pericolosissimo precedente che forse avrò già spiegato e mi pare anche Barionu. In caso contrario potrei anche spiegare il perchè.
07/12/2014, 20:56
07/12/2014, 20:58
La domanda non sussiste in quanto nel canale ci è arrivato vivo.Wolframio ha scritto:
"se Loris è stato ucciso in casa, come ci è arrivato al mulino?"
07/12/2014, 21:07
Mi correggo,è stato trovato in un canneto vicino ad un vecchio mulino.Ronin77 ha scritto:La domanda non sussiste in quanto nel canale ci è arrivato vivo.Wolframio ha scritto:
"se Loris è stato ucciso in casa, come ci è arrivato al mulino?"
Io vorrei vedere sulla mappa il luogo esatto del ritrovamento,ho letto in zona mulino vecchio,cercando su internet ho trovato un ristorante mulino vecchio(http://aziende.virgilio.it/2806681/rist ... -francesca) quindi suppongo possa essere non troppo lontano da quel ristorante.
http://www.ilpost.it/2014/12/01/loris-andrea-stival/La madre si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciare la scomparsa del bambino e verso l’ora di pranzo sono iniziate le ricerche a Santa Croce Camerina e nei dintorni della città. Il ritrovamento del corpo di Stival è avvenuto poco prima delle 17 nei pressi di un vecchio mulino fuori città, a quasi 4,5 chilometri di distanza dalla scuola. Il bambino è stato trovato morto in un canneto in un piccolo avvallamento formato da un canale in questo periodo senz’acqua.
«Lì c'è un vecchio mulino in disuso, un canalone tra le canne con pochi centimetri di acqua. Pochi metri sopra c'è una specie di ponticello.
07/12/2014, 21:48
Aztlan ha scritto:
Ok che i media ci mentono continuamente sulla maggior parte di quello di cui parlano, ma non si può per questo pensare che mentano sempre e non credere neppure di fronte all' evidenza.Qui invece tocchi un tasto dolente perchè la sola presenza del DNA non prova un bel nulla. È solo un indizio ma non può e non deve essere una prova di colpevolezza.
Ma quale tasto dolente, ti rendi conto di quello che dici? Non è una prova? E quale prova c'è di più del DNA?Io mi auguro che Bossetti piuttosto che venir giudicato colpevole solo per la presenza del suo DNA, venga dichiarato innocente.
Assurdo.Altrimenti questa sentenza creerebbe un pericolosissimo precedente che forse avrò già spiegato e mi pare anche Barionu. In caso contrario potrei anche spiegare il perchè.
Spiegami. Perchè davvero ce ne è bisogno.
La presenza del suo DNA significa che ci ha avuto a che fare da vicino, non può certo aver preso i piedi ed esserci andato per conto proprio.
Inoltre era sui VESTITI, non so se ti rendi conto della gravità della cosa, come ci finisce il DNA di uno sui vestiti di una ragazzina?
Solo per questo andrebbe condannato, a prescindere se sia o meno l' assassino, ad essere appeso per i cojoni.
E mi pare evidente che se c'è il suo DNA è stato con tutta probabilità l' ultima persona che Yara ha visto prima di morire.
Ma che parlo a fare con te, per te sono tutti innocenti, su questo abbiamo ragione io, Mik e fabio.
Aztlan
07/12/2014, 22:22
07/12/2014, 23:25
Wolframio ha scritto:
...
Fai il muratore ? meglio ancora perchè sul cantiere ti capiterà di fare i bisognini o bisognoni da qualche parte. Forse avrai anche l'abitudine di sputare per terra, o metterti il dito su una narice e soffiare per terra. Potresti anche tagliarti oppure perdere sangue dal naso, potresti anche gettare il fazzoletto intriso di sangue, eccetera eccetera.
Ho solo la scelta sul tuo materiale organico da raccogliere.
Ammazzo la solita donna e ci lascio il tuo catarro sul viso, oppure le metto un pochino del tuo sangue sotto le unghie o sulle mutande se preferisci.
Ne basta poco per salutarti come sopra.
Non fai il muratore?. sei il mio piu odiato collega d'ufficio?. Lascio immaginare a te come potrei raccogliere il tuo DNA.
Sei un perfetto sconosciuto ma sò dove abiti, dove lavori, dove vai, cosa fai. Anche qui le occasioni per incastrarti le troverò.
Naturalmente starò molto attento che il tutto coincida con il momento che tu non abbia un alibi forte, magari ci metto il cadavere nei pressi dove solitamente passi con la tua BMW nera...
07/12/2014, 23:36
07/12/2014, 23:42
Ronin77 ha scritto:
Trovato,è praticamente la direzione opposta alla strada che avrebbe dovuto fare la madre per portare il bambino a scuola per poi andare ancora più verso nord per andare al castello,al quale è arrivata in ritardo.
36°48'48.19"N
14°30'37.21"E
Grazie wolf,credo di averlo trovato,non ci sono dubbi se si entra nella navogazione stradale si legge il cartello del vecchio mulino,e l'ambiente circostante si sposa dal luogo del ritrovamento che ho studiato in questo pessimo video.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4lFPA2oF0kE[/BBvideo]
07/12/2014, 23:48