Cita:
Aztlan ha scritto: Ok che i media ci mentono continuamente sulla maggior parte di quello di cui parlano, ma non si può per questo pensare che mentano sempre e non credere neppure di fronte all' evidenza.
Cita:
Qui invece tocchi un tasto dolente perchè la sola presenza del DNA non prova un bel nulla. È solo un indizio ma non può e non deve essere una prova di colpevolezza.
Ma quale tasto dolente, ti rendi conto di quello che dici? Non è una prova? E quale prova c'è di più del DNA?
Cita:
Io mi auguro che Bossetti piuttosto che venir giudicato colpevole solo per la presenza del suo DNA, venga dichiarato innocente.
Assurdo.
Cita:
Altrimenti questa sentenza creerebbe un pericolosissimo precedente che forse avrò già spiegato e mi pare anche Barionu. In caso contrario potrei anche spiegare il perchè.
Spiegami. Perchè davvero ce ne è bisogno.
La presenza del suo DNA significa che ci ha avuto a che fare da vicino, non può certo aver preso i piedi ed esserci andato per conto proprio.
Inoltre era sui VESTITI, non so se ti rendi conto della gravità della cosa, come ci finisce il DNA di uno sui vestiti di una ragazzina?
Solo per questo andrebbe condannato, a prescindere se sia o meno l' assassino, ad essere appeso per i cojoni.
E mi pare evidente che se c'è il suo DNA è stato con tutta probabilità l' ultima persona che Yara ha visto prima di morire.
Ma che parlo a fare con te, per te sono tutti innocenti, su questo abbiamo ragione io, Mik e fabio.
Aztlan
Ok Aztlan vediamo se anche tu mi risponderai di andarmi a far curare o mi tirerai qualche insulto quando leggerai qui sotto come la penso.
Se Bossetti viene condannato solo in base al DNA e nessuna altra prova di sostegno, si verrebbe a creare un precedente giudiziario. Cioè che chiunque in futuro potrebbe venir incriminato solo tramite il proprio DNA.
Mettiamo che tu mi stai sulle palle (ti parlo in prima persona per efficacità, non perchè mi stai sulle palle
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
)
Ti voglio vedere in galera per motivi vari oppure voglio che tu sia incolpato per un delitto che ho commesso o commetterò io.
Vado per direttissima per essere breve:
Sei sposato ed abiti in una casa che è tua e fuori hai il tuo cassonetto dell'immondizia. Quando fai l'amore con la moglie usi il preservativo, dove lo butti di solito? spero non nel cesso visto che la spesa di manutenzione della fognatura è a tuo carico. Lo butterai nell'immondizia, spero.
Mi porto via il tuo sacco dell'immondizia, trovo il preservativo bello colmo, verso il contenuto sul pancino della donna che ho ammazzato o ammazzerò.
Bye bye Aztlan hai violentato ed ammazzato una donna e pagherai per questo
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Fai il muratore ? meglio ancora perchè sul cantiere ti capiterà di fare i bisognini o bisognoni da qualche parte. Forse avrai anche l'abitudine di sputare per terra, o metterti il dito su una narice e soffiare per terra. Potresti anche tagliarti oppure perdere sangue dal naso, potresti anche gettare il fazzoletto intriso di sangue, eccetera eccetera.
Ho solo la scelta sul tuo materiale organico da raccogliere.
Ammazzo la solita donna e ci lascio il tuo catarro sul viso, oppure le metto un pochino del tuo sangue sotto le unghie o sulle mutande se preferisci.
Ne basta poco per salutarti come sopra.
Non fai il muratore?. sei il mio piu odiato collega d'ufficio?. Lascio immaginare a te come potrei raccogliere il tuo DNA.
Sei un perfetto sconosciuto ma sò dove abiti, dove lavori, dove vai, cosa fai. Anche qui le occasioni per incastrarti le troverò.
Naturalmente starò molto attento che il tutto coincida con il momento che tu non abbia un alibi forte, magari ci metto il cadavere nei pressi dove solitamente passi con la tua BMW nera.
Aztlan vero che sei innocente? Io sò che lo sei. Ma che ci fai in galera?
Ora ti permetto in via eccezzionale di darmi liberamete del pazzo, del drogato, del paranoico tutto quello che vuoi, fatti aiutare anche da Mik300 se ti manca qualche insulto.
Ma tieni conto che di pazzi paranoici e drogati come me che possono passare dalla teoria alla pratica ce ne sono dappertutto, anche dove meno te l'aspetti.