Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:02 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

[quote]eSQueL ha scritto:

muahaha ... inutile reciminare, Massi. L'hai voluto, l'hai sostenuto ed ora uno come me che l'ha sempre contrastato ti può dire che sei corresponsabile del disastro italiano ... rotfl

CERTO CHE CON I VARI GOVERNI PRODI 1 DAMATO D'ALEMA PRODI 2 ERA UNA CUCCAGNA!!!!....................SI............ DI TASSE [:D]

Uba ... solo per curiosità, ma tu cosa fai per vivere? Voglio dire, sei dipendente? Artigiano? Commerciante? Libero professionista? Imprenditore?

No, perché ... a parte il primo caso, ti consiglio di ficcare il naso più in profondità nel c.d. federalismo fiscale. Te fallo che, poi, ne riparliamo.

Ma intendo seriamente, con numeri e norme, eh ... mica micio-micio bau-bau

guarda, dato l'eta'vivo di rendita!!!!!!!ora ho tutto il tempo x il micio e x il bau,cmq devi ammettere che i sinistorsi come programma e' monotono:TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu che fai?
[/quote]

Insomma, scegli di non rispondere. Ne prendo atto. Solo, quando vuoi parlare di cose serie io sono qua.
[/quote]

io ti ho risposto data l'eta' vivo di rendita'(piu' chiaro di cosi')piuttosto tu non hai risposto su cosa FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:04 
E che è? Un programma di arti e mestieri? [:D]

Sai che mi sono spesso chiesto anch' io che mestiere fai eSQuel.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:05 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

muahaha ... inutile reciminare, Massi. L'hai voluto, l'hai sostenuto ed ora uno come me che l'ha sempre contrastato ti può dire che sei corresponsabile del disastro italiano ... rotfl

CERTO CHE CON I VARI GOVERNI PRODI 1 DAMATO D'ALEMA PRODI 2 ERA UNA CUCCAGNA!!!!....................SI............ DI TASSE [:D]

Uba ... solo per curiosità, ma tu cosa fai per vivere? Voglio dire, sei dipendente? Artigiano? Commerciante? Libero professionista? Imprenditore?

No, perché ... a parte il primo caso, ti consiglio di ficcare il naso più in profondità nel c.d. federalismo fiscale. Te fallo che, poi, ne riparliamo.

Ma intendo seriamente, con numeri e norme, eh ... mica micio-micio bau-bau

guarda, dato l'eta'vivo di rendita!!!!!!!ora ho tutto il tempo x il micio e x il bau,cmq devi ammettere che i sinistorsi come programma e' monotono:TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu che fai?
[/quote]

Insomma, scegli di non rispondere. Ne prendo atto. Solo, quando vuoi parlare di cose serie io sono qua.
[/quote]

io ti ho risposto data l'eta' vivo di rendita'(piu' chiaro di cosi')piuttosto tu non hai risposto su cosa FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D]
[/quote]

Io faccio l'imprenditore, Uba. E non sono per niente contento perché questo federalismo metterà le mani nelle tasche della mia società e lo farà in modo significativo.

Ma adesso che sai cosa faccio, te lo ripeto: metti il nasino nelle norme studiate (rotfl) da calderoli e poi torna qui che ne parliamo.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:07 
Fa parte del Politburò ...[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 09:36 
Quoto ancora eSQueL

Il federalismo porterà la nazione alla rovina.
Ci vorranno un pochini di anni .... ma staremo a vedere.

Federalismo e privatizzazioni portano entrambi alla frantumazione nazionale ed una nazione che non ha più un corpo ....
.... non è una nazione.

Il gioco di YouSilvio lo conosciamo tutti
... solo che alcuni non accettano di aver "sbagliato".

Per quelli ancora convinti, invece, ... beh non c'é speranza che capiscano mai.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 11:02 
Gli altri fgacevano i "bacchettoni" e ce la mettevano in quel posto lo stesso! (Andreotti per primo)

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 12:35 
hahaha l'ho appena vista....
grandissimo... la devo riproporre su FB!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 13:01 
Secondo me il federalismo e' solo il primo passo verso la divisione dell'Italia.Infatti sembra un paradosso ma proprio ora stiamo festeggiando la sua Unita'.Che sia l'inizio di un altra Italia divisa?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 13:08 
Cita:
eSQueL ha scritto:
Io faccio l'imprenditore, Uba. E non sono per niente contento perché questo federalismo metterà le mani nelle tasche della mia società e lo farà in modo significativo.

Ma adesso che sai cosa faccio, te lo ripeto: metti il nasino nelle norme studiate (rotfl) da calderoli e poi torna qui che ne parliamo.

Quindi sei uno dei tanti che a fine anno dichiara meno di 15000 euro........[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 14:05 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Quindi sei uno dei tanti che a fine anno dichiara meno di 15000 euro........[;)]

Eh ... non precisamente. La mia è una srl e ha bilanci certificati. Anzi, ti dirò che proprio per il tipo di lavoro che svolgo non posso evadere nemmeno un eurocent.

Ci sono modi per eludere, certo. Ma non avendo grandi capitali da muovere, sono piccole cose.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 18:16 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Quoto ancora eSQueL

Il federalismo porterà la nazione alla rovina.
Ci vorranno un pochini di anni .... ma staremo a vedere.

Per quelli ancora convinti, invece, ... beh non c'é speranza che capiscano mai.

evidentemente tedeschi,svizzeri,usa,russia,india australia,brasile tanto x citarne qualcuno,non capiscono nulla sono al suicidio politico ed economico secondo il tuo ragionamento [:245] [:246]

anzi con il federalismo lo scempio dello sperpero di denaro pubblico dovrebbe a ragion di logica ridursi drasticamente

questo lo sperpero fino al 1993:
"Nel 1984 fu il governo di Bettino Craxi a deciderne la soppressione: la Casmez fu però sostanzialmente convertita in una erede, l’Agensud, che durò ancora fino al 1993, quando chiuse i battenti sotto il governo di Giuliano Amato. A questa data l’investimento complessivo per il Sud è calcolato in 279.763 miliardi di lire (vale a dire 140 miliardi di euro). "

dalla gazzetta del mezzogiorno

Ultima modifica di ubatuba il 29/03/2011, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]