Cita:
ubatuba ha scritto: Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
ubatuba ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
[quote]ubatuba ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
muahaha ... inutile reciminare, Massi. L'hai voluto, l'hai sostenuto ed ora uno come me che l'ha sempre contrastato ti può dire che sei corresponsabile del disastro italiano ... rotfl
CERTO CHE CON I VARI GOVERNI PRODI 1 DAMATO D'ALEMA PRODI 2 ERA UNA CUCCAGNA!!!!....................SI............ DI TASSE
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Uba ... solo per curiosità, ma tu cosa fai per vivere? Voglio dire, sei dipendente? Artigiano? Commerciante? Libero professionista? Imprenditore?
No, perché ... a parte il primo caso, ti consiglio di ficcare il naso più in profondità nel c.d. federalismo fiscale. Te fallo che, poi, ne riparliamo.
Ma intendo seriamente, con numeri e norme, eh ... mica micio-micio bau-bau
guarda, dato l'eta'vivo di rendita!!!!!!!ora ho tutto il tempo x il micio e x il bau,cmq devi ammettere che i sinistorsi come programma e' monotono:TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu che fai?
[/quote]
Insomma, scegli di non rispondere. Ne prendo atto. Solo, quando vuoi parlare di cose serie io sono qua.
[/quote]
io ti ho risposto data l'eta' vivo di rendita'(piu' chiaro di cosi')piuttosto tu non hai risposto su cosa FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
Io faccio l'imprenditore, Uba. E non sono per niente contento perché questo federalismo metterà le mani nelle tasche della mia società e lo farà in modo significativo.
Ma adesso che sai cosa faccio, te lo ripeto: metti il nasino nelle norme studiate (rotfl) da calderoli e poi torna qui che ne parliamo.