05/05/2011, 16:26
robs79 ha scritto:
Personalmente,nel mio essere "prigioniero",mi sento abbastanza libero e felice.Non so se altre popolazioni possono dire lo stesso.
In ogni caso l'essere soggetti a un "comando e controllo" é nella nostra natura di esseri umani,l'hai ben detto.
05/05/2011, 16:32
05/05/2011, 16:33
Hynekeniano ha scritto:
Sono scelte, chi chi da la vita per la Libertà e chi si contenta, ci fosse una Stato come quello teorizzato da Platone con a capo un Principe come quello teorizzato da Machiavelli sicuramente avrei più fiducia nei miei condottieri, anzichè in tanti inetti e disonesti che si alternano.
Ma l'Isola di Utopia è lontana e quindi almeno la propria libertà è giusto che uno se la prenda, aprendo gli occhi e non facendo il burattino ne per religioni ne per sistema, a meno che non voglia fare il pollo da spennare in questo film horror.
Tornando in topic si apprende ora che Bin Laden era armato di Ak-47 e pistola, nuova versione dei fatti.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/top ... 04200.html
05/05/2011, 16:40
Thethirdeye ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:
USA BARACK OBAMA ECCO LA FOTO DI OSAMA BIN LADEN
Immagine:
34,89 KB
http://www.corsera.it/notizia.php?id=3981
E' già stata smascherata dopo tre secondi dalla sua pubblicazione.
Nuova foto falsa del cadavere sul Web
04 maggio, 12:53
Continuano a circolare sul web foto false. Ieri ne e' stata pubblicata un'altra.
Si tratta di una scena del film Black Hawk Down ritoccata
http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... ?idPhoto=1
05/05/2011, 16:41
robs79 ha scritto:
Vero,ma io apprezzo di piu' la gente che onestamente dice le cose ma che poi le fa anche.Sento in giro tanti che si lamentano e blabla ma poi non fanno nulla per cambiare perche' é troppo comodo non muovere un dito
05/05/2011, 16:47
05/05/2011, 16:59
05/05/2011, 18:11
05/05/2011, 18:24
robs79 ha scritto:
Tornando in topic si apprende ora che Bin Laden era armato di Ak-47 e pistola, nuova versione dei fatti.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/top ... 04200.html
05/05/2011, 18:28
mik.300 ha scritto:
alla fine obama non mostra foto..
io credo che se la fanno sotto..
potrebbero taroccare ma non si fidano..
1 miliardo di utenti internet
pronti a sconfessare qualunque sbavatura..
se la parte superiore era devastata
potevano pubblicare la foto
oscurando i particolari macabri
e facendo vedere il resto..
invece ..ZERO..
ma siamo tornati all`ipse dixit:
"chi c vuole credere creda,
gli altri faccianoquello che vogliono.."
non e` cosi` che funziona..
e` un fatto di metodo..
e` possibile che in poche ore
si abbia un esito del dna?
qui i santoni del ris
non richiedono settimane se non mesi?
(trasferimento islamabad-oceano
non meno di 3 ore a 400km/h..)
ribadisco potevano ricomporre
il corpo e mostrarlo ai giornalisti..
troppa fretta..
prove:
-test dna fatto dove e da chi non si sa..
-foto vista dai senatori[/b] che confermano
(chissa` che hanno visto..
un uomo medio, non sgamato, se vedeva la prima foto
della tv pachistana non avrebbe confermato
che era bin laden?)
e basta..
mi sembra un po` poco..
05/05/2011, 18:37
Wave ha scritto:
Ma quelle foto ridicole di oggi che hanno fatto vedere ai TG nella villa di Bin Laden con un resto di elicottero.. un pò di nero sui muri e un ammasso di fili..?
mi sa che sono un pò troppo fissati con i set da cinema..
05/05/2011, 18:44
05/05/2011, 19:04
star-man ha scritto:
Ma c'é di più:la ...dottrina nazista non l'ha inventata Hitler,ma é stata presa dagli scritti di un americano il wquale,teorico dell'appartheid,
della supremazia della razza bianca,dell'eliminazione di neri,omosessuali,minorati psichici,fisicvi,ecc...aveva praticamente scritto una sorta di mein kampf usa.
Questa é la verità.
[......]
Poi ce n'é un'altra:nei lager nazisti si facevano esperimenti con i prigionieri :una di queste pratiche orribili conosisteva in studi sulla malaria.
Un prigioniero veniva messo nudo in una stanza con una scatola in mano,poi doveva aprirla e ne usciva un nugolo di anofele che lo pungevano.
Lui si ammalava e venivano sperimenate cure:ora dovete sapere che uno degli sponsor maggiori di questa schifezza era una grande casa farmaceutica americana che esiste ancora oggi e che é poi stata processata a lungo per questo.
05/05/2011, 19:09
05/05/2011, 19:28