24/03/2016, 19:06
24/03/2016, 19:23
24/03/2016, 19:37
Ufologo 555 ha scritto:Isis, il video dell'orrore che celebra attacco a Bruxelles
In un video i tagliagole celebrano gli attacchi di Bruxelles. E lanciano un appello a tutti i musulmani: "Fratelli alzatevi, andiamo al jihad". Nelle immagini anche Trump e il ministro francese Cazeneuve
La propaganda dello Stato Islamico non si ferma nemmeno davanti ai morti.
Anzi brinda proprio al sangue versato da decine di innocenti. Sono passati solo due giorni dagli attacchi di Bruxelles, quando su internet viene pubblicato un video agghiacciante per chiamare tutti i musulmani del mondo al jihad
VIDEO http://www.ilgiornale.it/video/mondo/i- ... 38994.html
Ma nooo! E' colpa degli USA!
PS: povera Itaglia nostra, questi brindano alla strage e la nostra "grande" Polizia Postale di Varese denuncia 13 italiani per istigazione all'odio razziale....
E poi guardate la mappa delle guerre nel mondo: ovunque ci sono islamici ci sono conflitti !
24/03/2016, 23:36
25/03/2016, 09:22
Ufologo 555 ha scritto:Isis, il video dell'orrore che celebra attacco a Bruxelles
In un video i tagliagole celebrano gli attacchi di Bruxelles. E lanciano un appello a tutti i musulmani: "Fratelli alzatevi, andiamo al jihad". Nelle immagini anche Trump e il ministro francese Cazeneuve
La propaganda dello Stato Islamico non si ferma nemmeno davanti ai morti.
Anzi brinda proprio al sangue versato da decine di innocenti. Sono passati solo due giorni dagli attacchi di Bruxelles, quando su internet viene pubblicato un video agghiacciante per chiamare tutti i musulmani del mondo al jihad
VIDEO http://www.ilgiornale.it/video/mondo/i- ... 38994.html
Ma nooo! E' colpa degli USA!
PS: povera Itaglia nostra, questi brindano alla strage e la nostra "grande" Polizia Postale di Varese denuncia 13 italiani per istigazione all'odio razziale....
E poi guardate la mappa delle guerre nel mondo: ovunque ci sono islamici ci sono conflitti !
25/03/2016, 09:42
mik.300 ha scritto:ma curiosità mia..
io, da che campo, ho sempre detto e sentito "LA jihad"
è da un pò di tempo invece che sento dire "IL jihad"..
c ho fatto caso recentemente,
ma x qual accidenti di fottuto motivo
LA guerra è diventata IL guerra??
da chi è partito l'input?
boh..
25/03/2016, 09:56
25/03/2016, 09:59
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ma curiosità mia..
io, da che campo, ho sempre detto e sentito "LA jihad"
è da un pò di tempo invece che sento dire "IL jihad"..
c ho fatto caso recentemente,
ma x qual accidenti di fottuto motivo
LA guerra è diventata IL guerra??
da chi è partito l'input?
boh..
Perché non vuol dire guerra ed è un sostantivo maschile,noi italiani lo usavamo al femminile.
La traduzione esatta è "Sforzo".
25/03/2016, 10:41
25/03/2016, 11:16
25/03/2016, 12:24
25/03/2016, 12:33
bleffort ha scritto:Va be bisogna capirli, vi è da considerare che i primi attentati vennero dopo che i Francesi avevano offeso il Dio di tutti i musulmani moderati e non....e dopo tutte le guerre scatenate in tutti i Paesi arabi,anche da moderati noi se fossimo stati al loro posto avremmo ragionato come loro.
25/03/2016, 13:00
bleffort ha scritto:Va be bisogna capirli, vi è da considerare che i primi attentati vennero dopo che i Francesi avevano offeso il Dio di tutti i musulmani moderati e non....e dopo tutte le guerre scatenate in tutti i Paesi arabi,anche da moderati noi se fossimo stati al loro posto avremmo ragionato come loro.
25/03/2016, 13:29
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Va be bisogna capirli, vi è da considerare che i primi attentati vennero dopo che i Francesi avevano offeso il Dio di tutti i musulmani moderati e non....e dopo tutte le guerre scatenate in tutti i Paesi arabi,anche da moderati noi se fossimo stati al loro posto avremmo ragionato come loro.
Si,forse 2000 anni fa avremmo reagito cosi.
Considerando che se si va in quelle zone con un crocifisso al collo si viene uccisi,non siamo proprio allo stesso livello di civiltà eh.
Poi se tu giustifichi il rapporto satira----terrorismo allora bona è inutile anche discuterne
25/03/2016, 13:37