Cita:
massrol ha scritto:
non ho avuto tempo per studiare meglio la lista probabili teremoti fino a tutto il 2011 che avevo promesso di lasciare comunque lascio queste date che avevo nei miei appunti come date a prima vista da esaminare perche a rischio ma ovviamente del tutto incompleta
marzo
1 ....... ?
6 ....... ?
10 ........ 70% prime ore del mattino
14-15........ 60%
18......... 50% 20.00
19-20....... 95% forte nella notte del 19
aprile
10...... 60% giappone 11.30
19....... 95% oltre il 7°
sirius
ieri come ho detto in chat a webmasterone mi sono reso conto che nell ultimo post ho fatto confusione nel copiare dai miei appunti
e cioe' quando ho scritto :
dalla sera del 15 alla mattina del 16 (forte)
18 sera (60%)
19 sera -mattina del 20 (fortissimo)
19-20 dovevo scrivere forte (altissimo rischio)
come avevo fatto giustamente nel post antecedente sopra quotato,
ma ho copiato cio' che avevo scritto per il 19 aprile (sempre 19) data in cui le probabilita' che ci sia un sisma fortissimo (oltre 7.3) sono molto alte,
cambia poco ma e' per far capire che non mi aspetto nessun 8-9 grado
ma un sisma intorno max 7° e' molto probabile (anche se ripeto e' impossibile prevedere la magnitudo esatta!)
questo "allineamento" terminera' il 21 sera quindi non ha nulla a che vedere con il terremoto del 24 marzo previsto da Bendandi o meglio "tradotto" e riportato da Giuliani ,
sinceramente non vedo nessuna scossa devastante per quella data,
ma visto che da Giuliani e Bendandi ho solo da imparare.....
non posso fare altro che rimanere in attesa degli eventi .
[/quote]
scusate, non sono mai intervenuto in questo post..pero' ora mi sento di farlo.
la mia non vuole essere una critica sia xhiaro...ma cerco solo di capire.
qui qualcuno sta ipotizzando scene da inferno dantesco...tentando di prevedere terremoti ( a modo suo)....e giocando con la vita degli altri.
mi spiego meglio, non materialmente con la vita degli altri, ma sperando... che le sue previsioni accadano!!!!
procurando un allarmismo tra le persone che lo seguono, e per cosa?
per dire poi....visto ragaz..io lo avevo detto che succedeva, solo un fico!!!
se veramente potete prevedere terremoti, fatelo sapere alle giuste competenze perche' si possa prendere provvedimenti seri....ma non fate di un evento tragico un circo solo per, verificare che ci avete azzeccato.
la vita umana e' unica e preziosa.....dire che domani ci sara' un terremoto di 8,9 gradi....o quello che sia, in giappone o in un'altra parte del globo, non e' essere fighi...provate a pensare...che quando succede migliaia di persone possono morire.....
e ripeto se ne siete cosi sicuri...avvertite chi di dovere......ma non fate il circo....e quando sbagliate...dite...acc....quasi ci prendevo.....
sarebbe quasi come guardare dalla finestra un cieco che tenta di attraversare la strada...con molto traffico...e scommettere con una percentuale se ce la fa o no.
scendete in strada e aiutatelo ad attraversare....che fate la miglior cosa....ma non puntate su di lui
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)