Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/10/2020, 00:15 
TheApologist ha scritto:
Perchè la mammina cara tanto preoccupata gli ha fatto fare il tampone!
Lo puoi fare quando vuoi!
Ed è letteralmente una psicosi tra le mamme, ne so qualcosa dalle testimonianze che sento.

Piuttosto chiedetevi perché in molti siano positivi e stiano benissimo.
Immagino che non si possa parlare più di "immunità di gregge", in quanto argomento fallace per complottisti con la stagnola in testa e il ritratto della Cunial sul comodino. Giusto?

Sta succedendo esattamente questo, altrimenti in Italia a quest'ora sarebbe un'ecatombe con i morti in strada, e in Svezia sarebbero morti tutti da mesi.

Vi siete mai chiesti come abbia fatto la Spagnola a "sparire" dopo due anni? Senza mascherine, lockdown, vaccini e cure?

Personalmente mi arrendo, non ce la faccio più, è estremamente stancante.
Ognuno abbia il suo pensiero e faccia come creda. Mi raccomando apologist, ora che ti sei definitamente schierato con i "montesani", non mi cambiare idea nuovamente per tornare con gli "omsari", tieni la linea [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 01:19 
TheApologist ha scritto:
alcar ha scritto:

Il problema è che non ti chiedi come abbiano fatto ad individuare il ragazzino positivo asintomatico.

Perchè la mammina cara tanto preoccupata gli ha fatto fare il tampone!
Lo puoi fare quando vuoi!
Ed è letteralmente una psicosi tra le mamme, ne so qualcosa dalle testimonianze che sento.

A quindi sarebbero tutti psicotici impressionati dal sistema che sborsano un centinaio di cocuzze per farsi fare il tampone.
E neppure pochi, in certi certi giorni anche oltre 100'000.
Certo che a te il rasoio di occam ti fa un baffo.

TheApologist ha scritto:
Immagino che non si possa parlare più di "immunità di gregge", in quanto argomento fallace per complottisti con la stagnola in testa e il ritratto della Cunial sul comodino. Giusto?

Indubbiamente per parlare di una cosa bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando. Abbiamo una prevalenza tra il 3 e il 5% e vuoi tirare in ballo l'immunità di gregge?

TheApologist ha scritto:
Sta succedendo esattamente questo, altrimenti in Italia a quest'ora sarebbe un'ecatombe con i morti in strada, e in Svezia sarebbero morti tutti da mesi.

Tu leggi troppi romanzi distopici.

TheApologist ha scritto:
Piuttosto chiedetevi perché in molti siano positivi e stiano benissimo.

Vedo che ne tu ne Wolframio avete risposto alla mia domanda.

Ve la ripropongo:
come mai vengono sottoposti a tampone soggetti che non manifestano alcun sintomo e soprattutto come vengono selezionati questi individui?

TheApologist ha scritto:
Vi siete mai chiesti come abbia fatto la Spagnola a "sparire" dopo due anni? Senza mascherine, lockdown, vaccini e cure?

Immagine

Immagine

Le mascherine c'erano anche allora, esattamente come tutte le problematiche che vediamo anche oggi, misure di contenimento comprese:
https://libertystreeteconomics.newyorkfed.org/2020/03/fight-the-pandemic-save-the-economy-lessons-from-the-1918-flu.html

Poi la Spagnola non è magicamente scomparsa, tant'è che lo stesso virus ritorna periodicamente anche oggi. Il fatto che non causi più un cosi alto numero di decessi probabilmente dipende dal fatto che i soggetti che avevano la predisposizione genetica a sviluppare sintomi gravi in risposta a quel virus sono tutti morti e quindi quelle caratteristiche genetiche non sono più presenti nel nostro genoma perché eliminate proprio dal virus.

Infine l'influenza non è una malattia che sviluppa immunità e quindi parlare di immunità di gregge è proprio un'idiozia bella e buona.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 06:24 
alcar ha scritto:
Wolframio ha scritto:
alcar ha scritto:
Il problema è che non ti chiedi come abbiano fatto ad individuare il ragazzino positivo asintomatico.

Quando si legge che oggi si son fatti 12657 tamponi.
2287 di questi tamponi sono positivi al covid-19.
1257 di questi positivi sono sintomatici
e
1029 di questi positivi sono asintomatici, in pratica persone che stavano bene e non sapevano nemmeno di essere positivi.
Però ci sono voluti 12657 tamponi per scovarli.
https://www.unionemonregalese.it/2020/1 ... 5-ottobre/

Tutto quello che vuoi, ma la mia domanda è diversa. Io ho chiesto se sai come hanno selezionato quelle 12657 persone che hanno permesso di identificare 1029 asintomatici.

Sono 12657 volontari?. Sono 12657 che hanno subito un tampone forzato?
Non lo sò, dimmelo tu.

Sono solo convinto che senza tutto quel clamore mediaticoterroristastatale, nella statistica della sindrome influenzale sarebbero stati conteggiati solo i sintomatici che stavano male al punto di farsi curare dal medico od ospedale, i quali medici a loro volta segnalano i casi.

Quindi non sarebbero stati conteggiati 1257 positivi sintomatici ma molti meno, in quanto non tutti quelli che si prendono l'influenza vanno dal dottore a meno che una tosse o febbre alta persista.

In conclusione senza una sproporzionata raccolta di tamponi non si saprebbe nulla dell'esistenza di altri 1029 positivi asintomatici che vanno a gonfiare il numero di positivi al covid-19.
Con tanti saluti ai vari DCPM.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 08:35 
Wolframio ha scritto:

Sono solo convinto che senza tutto quel clamore mediaticoterroristastatale, nella statistica della sindrome influenzale sarebbero stati conteggiati solo i sintomatici che stavano male al punto di farsi curare dal medico od ospedale, i quali medici a loro volta segnalano i casi.

Lascia perdere, é inutile.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 08:55 
Siamo all'isteria collettiva indotta dai media..

Il ragionamento che sento da parte di dottori esperti di zanzare è questo..

Siccome la gente impanicata e terrorizzata, come era prevedibile, perlopiu' perfettamente sana o con un banale raffreddore, prende d'assalto gli ospedali
Allora bisogna fare il lockdown..

Capito?
Ma v sembra un ragionamento
Da persone sane di mente??

Che poi non si capisce come fare star chiuse dentro le case le persone
Diminuisca l'assalto ai pronto soccorso..

Chi controlla i media può fare della realtà ciò che vuole..

Capito perché la Fiat si è comprata il corriere?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 09:17 
[:305]

Allegati:
e73c9bf6-c99e-4a52-b587-c2e7c572ca92.jpg

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 09:35 
eh già nel tuo mondo fatato dove i ristoranti sono pieni..

comunque al 25 ottobre
TI totali in lombardia 231

lomb.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 09:41 
mik.300 ha scritto:
eh già nel tuo mondo fatato dove i ristoranti sono pieni..

Nel tuo invece siamo tutti con le pezze al culo, pero' riempiamo gli impianti sciistici di Cervinia, oppure andiamo lo stesso a fare l'ape sui navigli [:297] [:297] [:297]
Mik fai pace col cervello, stai "uscendo pazzo", rischi di avere conseguenze indirette da coronavirus [:246] [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 10:16 
chi va al cervino sono una minoranza,
magari sono gli stessi a stipendio fisso in smart working da casa,
smetti di prendere per il kulo..

approposito..
vuoi vedere che gli unici koglioni siamo noi??

https://quifinanza.it/soldi/altro-che-m ... f=virgilio

mes.png

Ne sa qualcosa la Spagna. secondo beneficiario subito dietro il nostro Paese. Stando a quanto riporta El Pais, che cita a sua volta fonti di La Moncloa, l’esecutivo di Pedro Sanchez sarebbe pronto ad usare tutti i grants (finanziamenti su progetti ma a fondo perduto) rinunciando ai loans (prestiti), almeno in un primo momento.

Ultima modifica di mik.300 il 26/10/2020, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 10:21 
mik.300 ha scritto:

Mi chiedo se tu esca mai di casa, oppure stai tappato tutto il giorno davanti al pc o seduto sul divano a vedere la tivvì....
Fidati vai a farti un giro, l'unica differenza che vedrai è la gente con la mascherina, per il resto la vita continua regolarmente.
Certo da oggi le cose cambieranno con la chiusura alle 18 di tante attività e potrai, finalmente, avere ragione sul fatto che "C'è CRISI!!!!"

P.S.Questo weekend c'era il deserto in centro a Milano, sembrava tratto da "the walking dead" [:246] :
Milano, folla di ragazzi in Duomo per il sosia di Sfera Ebbasta
L'accaduto nella giornata di sabato 25 ottobre. Il giovane ha posato per alcuni selfie con i fan del rapper“

https://www.milanotoday.it/attualita/as ... basta.html

Peccato che questo Covid, non l'abbiano ingegnerizzato meglio, per colpire la popolazione più demente.......

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 10:28 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Mi chiedo se tu esca mai di casa, oppure stai tappato tutto il giorno davanti al pc o seduto sul divano a vedere la tivvì....
Fidati vai a farti un giro, l'unica differenza che vedrai è la gente con la mascherina, per il resto la vita continua regolarmente.
Certo da oggi le cose cambieranno con la chiusura alle 18 di tante attività e potrai, finalmente, avere ragione sul fatto che "C'è CRISI!!!!"

P.S.Questo weekend c'era il deserto in centro a Milano, sembrava tratto da "the walking dead" [:246] :
Milano, folla di ragazzi in Duomo per il sosia di Sfera Ebbasta
L'accaduto nella giornata di sabato 25 ottobre. Il giovane ha posato per alcuni selfie con i fan del rapper“

https://www.milanotoday.it/attualita/as ... basta.html

Peccato che questo Covid, non l'abbiano ingegnerizzato meglio, per colpire la popolazione più demente.......

si si in centro a milano..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 10:37 
mik.300 ha scritto:
si si in centro a milano..

Invece a Varese c'è l'apocalisse? [:291]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 12:28 
Wolframio ha scritto:
Immagine

Grande il dott. scoglio!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 17:04 

[:296] [:296]

Immagine
La pandemia rappresenta una rara ma ristretta finestra di opportunità per riflettere, reimmaginare e resettare il nostro mondo' - Professor Klaus Schwab, fondatore e presidente esecutivo, World Economic Forum.

Segui gli approfondimenti su come possiamo riprenderci da COVID-19 per costruire un futuro più sano, più equo e più prospero.

https://www.weforum.org/focus/the-great-reset

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2020, 18:47 
26-10-2020
TI in lombardia Totali 214.

lomb.png

i ricoveri stanno a 2.459

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]