Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 14/04/2017, 09:30 
Che buffoni e sbruffoni
Ma serviva usare quella bomba
O hanno usato l Afghanistan come poligono di tiro?
X far vedere che ce l hanno grosso..
Ma poi durano poco..
Idioti..
Il problema non è l azione (yanchees)
Ma la reazione (nordcoreana)..
Quelli certamente non se ne stanno con le mani in mano..
E poi? Che succede?
Quello è il punto..

Ultima modifica di mik.300 il 14/04/2017, 09:32, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 09:31 
gippo ha scritto:
ArTisAll ha scritto:

Un successo. Cioe? L'ISIS è stato colpito?
Quel Trump lì, vuole combinarne una dietro l'altra. Immagine

Mah ... da quanto ho capito intenvano distruggere dei tunnel sotterranei ma quel tipo di bomba si innesca ad alcuni metri da terra e rade al suolo tutto quello che c'è nel raggio di 800mt, hanno fatto strage di capre e conigli ...
La bomba non sarebbe adatta a sfondare bunker o tunnel sotterranei quindi lo scopo deve essere un altro ... oppure hanno sbagliato missile (non ne sarei stupito)
Per la serie io ce l'ho più lungo ...
La bomba sganciata da Trump in Afghanistan è un messaggio al mondo. "Un atto muscolare e altamente coreografico"
http://www.huffingtonpost.it/2017/04/13 ... _22038908/

Infatti..
Da bulli, di cattivo gusto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 09:52 
Sembra di essere tornati nel ventennio, solo che al posto di LUI c'è Donaldo.
Come quando nei giorni scorsi ha detto:

"Abbiamo inviato un'armata. Molto potente. Nella sua composizione figurano sottomarini. Sono molto forti. Molto più potenti della portaerei."

Mancavano solo gli 8 milioni di baionette, ma l'impostazione militar-propagandistica é la medesima.

E tocca pure battere le mani, sennò si passa per "filorussi".

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 10:06 
Ma quali otto milioni di baionette....un uomo e freccette esplosive dovrebbero bastare.Negli anni 80 funzionava.Il Mulluah Omar,in fondo,non riusci a sfuggire in motocicletta ai marines a Baghram.....che fuga,braccato dal cielo e da terra,da solo,verso l'ignoto....quante balle ci hanno raccontato!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 10:47 
http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... ac84.shtml

Pyongyang risponde a Trump
«Ha creato un circolo vizioso, pronti alla guerra se gli Usa lo vogliono»

Il viceministro degli Esteri del Paese ha accusato il presidente Usa di aver creato un «circolo vizioso» di tensioni. Secondo la Nbc gli Usa sarebbero pronti a un raid

Una politica «violenta e aggressiva». È così che la Corea del Nord giudica le scelte di Donal Trump. In molti, da Pyongyang, hanno visto infatti come un messaggio intimidatorio nei loro confronti l’uso per la prima volta nella storia da parte degli Usa della bomba non nucleare più potente, la Gbu-43/B Moab (Massime Ordnance Air Blast) da 9,5 tonnellate, su un obiettivo di Isis. Una bomba, quella caduta sulla provincia di Nangarhar, che secondo il governo afghano «ha causato la morte di 36 miliziani dell’Isis».

L’intervista

In una intervista all’Associated Press, il viceministro degli Esteri nordcoreano Han Ryol ha accusato il presidente americano Donald Trump di aver creato un «circolo vizioso» di tensioni nella penisola coreana. Il politico ha detto che di fronte a un attacco preventivo americano Pyongyang «non terrà le braccia incrociate» e che il prossimo test nucleare sarà condotto quando il quartier generale supremo nordcoreano lo riterrà più opportuno.

capito?
almeno una selva di cannonate
la sparano sulla sud-corea..
sul contingente americano di stanza lì..
sicuro..
se non addirittura lanciano siluri
contro la portaerei yanchee..

di positivo c'è che i nord-coreani
sono pittoreschi ma non scemi..

NON FARANNO UN TEST MISSILISTICO
con la portaerei americana al largo della costa..
non daranno il pretesto per lanciare l'attacco..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 10:57 
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie ORSOGRIGIO.
Infatti non capisco a quale scopo mi si è tirato dentro; non basta che non scriva più ....?

(Buona Pasqua, a chi ci crede. Torno nel buio degli anni luce)

ogni tanto fatti sentire..
fai vedere che sei ancora vivo..
così stiamo tutti più tranquilli..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 11:06 
mik.300 ha scritto:
di positivo c'è che i nord-coreani
sono pittoreschi ma non scemi..

NON FARANNO UN TEST MISSILISTICO
con la portaerei americana al largo della costa..
non daranno il pretesto per lanciare l'attacco..[/i]

Ne sei proprio convinto? Vedremo,i giorni caldi sono questi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 11:32 
ah ecco ho capito l'inghippo..
come in siria..
lo dice l'intelligence..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... a/3522449/

Corea del Nord, Nbc: “Usa pronti a raid”. Pyongyang: “Pronti alla guerra se vogliono”. Cina: “Atmosfera pericolosa

Secondo fonti dell'intelligence americana non appena Donald Trump sarà certo che Kim Jong-un stia veramente preparando test nucleari, Washington lancerà un raid preventivo con armi convenzionali contro la Nord Corea. Nessun commento dal Pentagono. Pechino: "Ci opponiamo risolutamente ad ogni dichiarazione o azione che alzi le tensioni, esortiamo ad una pausa nelle provocazioni prima che la situazione sia così grave da non poter essere reversibile"

Ma la terza puntata dello scontro tra Whashington e Pyongyang arriva subito dopo che la Nbc racconta di come gli scontri verbali stiano per lasciare il posto a quelli militari. Secondo fonti dell’intelligence americana, infatti, non appena Donald Trump sarà certo che Kim Jong-un stia veramente preparando test nucleari, gli Stati Uniti lanceranno un raid preventivo con armi convenzionali contro la Corea del Nord.

cioè non è che il missile parte
e finisce nel mar del giappone..
come tutte le altre volte..
TUTTI VEDONO,
TUTTI SENTONO..
no..
"bastano i preparativi.."
lo certifica l'intelligence..

cioè?
quando spazzano la pista di lancio?
quando danno una mano di vernice al magazzino..?

siamo all'ARBITRIO ASSOLUTO..

bombardano, poi dicono:
"eh l'intelligence aveva detto
che stavano preparando il lancio,
in quanto hanno fatto benzina ai missili,
hanno cambiato i caloriferi al magazzino dei rifornimenti,
ecc.
neh !!"

sembra che tutto quello
che dice l'intelligence sia insindacabile..
l'intelligence ha detto questo,
l'intelligence ha detto quello,
armi chimiche di saddam, ecc. ecc.
le prove?
segrete! sicurezza nazionale..!

e ci fanno credere di essere nel XXI secolo..
almeno nel neolitico erano più onesti..
dichiaravano guerra e basta..
senza tutte queste menate..

Ultima modifica di mik.300 il 14/04/2017, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 11:47 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... o/3521499/

Mosul, nella città controllata dall’Isis i civili muoiono di fame: “Mangiamo cani e gatti per sopravvivere all’assedio

"Andiamo nelle case distrutte, dove ci sono ancora i cadaveri che attraggono gli animali. In quel momento li catturiamo", racconta Abu Jaber, parlando al telefono con al Araby al Jadeed, quotidiano panarabo con base a Londra. "Le donne e i bambini - continua - hanno la priorità per mangiare. Ma non gli mostriamo come macelliamo gli animali. Speravamo che i jet iracheni lanciassero pane, non volantini"

Immagine

ma come ??!?!
e i caschi bianchi??
l'osservatorio iracheno vattelapesca per i diritti umani??

DOVE SONO??

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 11:50 
Riguardo alla Corea, gli Usa sono proprio sicuri che la Cina si prostri ai piedi di Trump come nulla fosse? La corea del nord é roba loro, é uno stato "cuscinetto", non premetteranno mai agli americani di scatenare un conflitto nucleare nel loro giardino di casa.

Poi chi credete che abbia fornito a Pyongyang i progetti per il loro programma nucleare e buona parte degli armamenti? La Cina! E chi sennò, Topolino?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 12:20 
ma guerra nucleare no, se attaccano lo faranno con armi normali come sempre, se no l'industria delle armi che tiene in piedi gli usa non servirebbe. invece scaricano le scorte vecchie e riparte la macchina, andrà come in iraq o afghanistan, staranno altri 5 -10 anni a tribulare li.
esistono scudi e armi anti missili nucleari, un missile nucleare della korea del nord vecchio come il cucu non riuscirebbe neanche a fare qualche chilometro se volessero gli usa o altri. poi se vogliono creare il pretesto per scatenare una guerra e lasciarla detonare sul giappone o korea del sud, tutto può essere.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 12:39 
soros è uno di quelli
che ha scommesso contro..

cioè se tutto va a rotoli
lui fa soldi a palate..
scommetto che in questo momento
sta gufando di brutto..

ho letto da qualche parte
di connessioni col genero di trump,
il sionsita jared, con questo personaggio..
è piuttosto verosimile..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 12:54 
Questa faccenda mi ricorda molto la prima campagna in Iraq quando Saddam minacciava conseguenze terrificanti e addirittura mentre gli americani entravano in Iraq il ministro della difesa iracheno diceva alla Tv che era tutto sotto controllo. Tutti i grandi dittatori si sentono onnipotenti, Kim Jon Un più di tutti perché è giovane e senza esperienza e a confronto degli altri non ha mai fatto una guerra di alcun tipo illudendosi evidentemente di farla franca.

Ma li avete visti i caccia nordcoreani?

Immagine

E i sommergibili?

Immagine

Sembrano usciti dalla 2 guerra mondiale, sono un'armata Brancaleone che per quanto agguerriti sono tecnologicamente antiquati, inoltre i soldati nordcoreani per quanto addestrati non hanno mai fatto una guerra per cui gli manca totalmente l'esperienza.

Certo, qualche danno alla Corea del Sud potranno anche farlo ma non la spunterebbero comunque.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 13:39 
mik.300 ha scritto:
ah ecco ho capito l'inghippo..
come in siria..
lo dice l'intelligence..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... a/3522449/

Corea del Nord, Nbc: “Usa pronti a raid”. Pyongyang: “Pronti alla guerra se vogliono”. Cina: “Atmosfera pericolosa

Secondo fonti dell'intelligence americana non appena Donald Trump sarà certo che Kim Jong-un stia veramente preparando test nucleari, Washington lancerà un raid preventivo con armi convenzionali contro la Nord Corea. Nessun commento dal Pentagono. Pechino: "Ci opponiamo risolutamente ad ogni dichiarazione o azione che alzi le tensioni, esortiamo ad una pausa nelle provocazioni prima che la situazione sia così grave da non poter essere reversibile"

Ma la terza puntata dello scontro tra Whashington e Pyongyang arriva subito dopo che la Nbc racconta di come gli scontri verbali stiano per lasciare il posto a quelli militari. Secondo fonti dell’intelligence americana, infatti, non appena Donald Trump sarà certo che Kim Jong-un stia veramente preparando test nucleari, gli Stati Uniti lanceranno un raid preventivo con armi convenzionali contro la Corea del Nord.

cioè non è che il missile parte
e finisce nel mar del giappone..
come tutte le altre volte..
TUTTI VEDONO,
TUTTI SENTONO..
no..
"bastano i preparativi.."
lo certifica l'intelligence..

cioè?
quando spazzano la pista di lancio?
quando danno una mano di vernice al magazzino..?

siamo all'ARBITRIO ASSOLUTO..

bombardano, poi dicono:
"eh l'intelligence aveva detto
che stavano preparando il lancio,
in quanto hanno fatto benzina ai missili,
hanno cambiato i caloriferi al magazzino dei rifornimenti,
ecc.
neh !!"

sembra che tutto quello
che dice l'intelligence sia insindacabile..
l'intelligence ha detto questo,
l'intelligence ha detto quello,
armi chimiche di saddam, ecc. ecc.
le prove?
segrete! sicurezza nazionale..!

e ci fanno credere di essere nel XXI secolo..
almeno nel neolitico erano più onesti..
dichiaravano guerra e basta..
senza tutte queste menate..

ah ecco appunto ..
i "preparativi"..
che poi in che cosa consisterebbero?
boh..

la logica vorrebbe che
prima decolla il missile
poi succede il resto,
invece no..
i "preparativi"..

http://www.repubblica.it/esteri/2017/04 ... 2939161/1/

Immagine

L'emittente americana cita fonti dell'intelligence. Il test atomico nordcoreano potrebbe verificarsi durante il fine settimana. Non è chiaro se il Pentagono intenda colpire prima o dopo, come ritorsione. L'ipotesi militare non sarebbe al primo posto: resta in piedi la strada dell'inasprimento delle sanzioni, con la collaborazione di Pechino. Il vicepresidente Pence a Seul domenica. Spunta altro ordigno non nucleare di produzione americana più potente della Moab sganciata in Afghanistan. Cremlino: "Siamo preoccupati, serve moderazione

NEW YORK - Gli Usa sono pronti a un raid con armi convenzionali contro la Corea del Nord se e quando i responsabili politici saranno convinti che Pyongyang si stia preparando o abbia effettuato un test nucleare.

Le accuse agli Usa. In un'atmosfera sempre più tesa, il governo nordcoreano non risparmia accuse agli Stati Uniti, accusati di fare attacchi militari contro stati sovrani sostenendo di perseguire la "pace attraverso la forza", ma comportandosi in realtà come gangster. L'affermazione, secondo quanto riporta l'agenzia di stato nordcoreana Kcna, è di un portavoce dell'istituto per il disarmo e la pace, che è un'articolazione del ministero degli Esteri di Pyongyang ed è motivata dall'attacco statunitense contro una base siriana di una settimana fa, definito 'atto d'aggressione insolente e barbaro', ma arriva quando le relazioni tra i due Paesi sono rese ancora più complicate dalle ultime minacce reciproche. Gli Usa distubano la pace e la stabilità globale, oltre a insistere con una logica da gangster che l'invasione di uno stato sovrano è 'decisiva, giusta e proporzionata' e contribuisce a 'difendere' l'ordine internazionale nel suo tentativo di applicarla alla penisola coreana", scrive ancora la Kcna riportando le dichiarazioni del portavoce non citato per nome.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2017, 13:48 
sottovento ha scritto:
Questa faccenda mi ricorda molto la prima campagna in Iraq quando Saddam minacciava conseguenze terrificanti e addirittura mentre gli americani entravano in Iraq il ministro della difesa iracheno diceva alla Tv che era tutto sotto controllo. Tutti i grandi dittatori si sentono onnipotenti, Kim Jon Un più di tutti perché è giovane e senza esperienza e a confronto degli altri non ha mai fatto una guerra di alcun tipo illudendosi evidentemente di farla franca.

Ma li avete visti i caccia nordcoreani?

Immagine

E i sommergibili?

Immagine

Sembrano usciti dalla 2 guerra mondiale, sono un'armata Brancaleone che per quanto agguerriti sono tecnologicamente antiquati, inoltre i soldati nordcoreani per quanto addestrati non hanno mai fatto una guerra per cui gli manca totalmente l'esperienza.

Certo, qualche danno alla Corea del Sud potranno anche farlo ma non la spunterebbero comunque.

Ahaha ma dai è una barzelletta,come i 40 grattacieli che hanno inaugurato oggi con una parata,sembrano i casermoni moscoviti degli anni 50, poi costruiti in 1 anno....come minimo avranno usato la sabbia e al primo terremoto giù tutto.
Questi sono veramente allo sbando più totale,ecco perché Trump ha mandato la portaerei degli anni 80,basta quella per tirare giù tutto.
Kim Jong li porterà alla morte e lui tutto cicciotto scapperà come un verme.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]