Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 27/05/2019, 15:49 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Comunque, si dice tanto della Lega, ma qua è più probabile che sia il M5S a far cadere il Governo... Non hanno ANCORA parlato!
Ma leggo che vorrebbero silurare Di Maio per metterci Fico!

Secondo voi è plausibile un governo con Fico capo politico assieme alla lega?! Questi vogliono andare con lo Zingarello...

Sarebbe la giusta punizione per un popolo di ********, spero vada davvero così, poi vediamo le grasse risate che vi fate :)

Sarai o sei già all'estero, tu?????? [:306] [:306] [:306]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2019, 16:17 
Morley ha scritto:
Con la Cina è bene non scherzare

Altrimenti che ci fanno?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2019, 17:27 
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Comunque, si dice tanto della Lega, ma qua è più probabile che sia il M5S a far cadere il Governo... Non hanno ANCORA parlato!
Ma leggo che vorrebbero silurare Di Maio per metterci Fico!

Secondo voi è plausibile un governo con Fico capo politico assieme alla lega?! Questi vogliono andare con lo Zingarello...

Sarebbe la giusta punizione per un popolo di ********, spero vada davvero così, poi vediamo le grasse risate che vi fate :)

Sarai o sei già all'estero, tu?????? [:306] [:306] [:306]

Io sto bene lo stesso a prescindere dal governo in carica non mi cambia nulla :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2019, 18:41 
MaxpoweR ha scritto:
Io sto bene lo stesso a prescindere dal governo in carica non mi cambia nulla :)

Anch'io sto bene a prescindere da chi governa ma è una questione di principio oltre al fatto che se ci appioppano nuove tasse sulle case o una bella patrimoniale non è che la cosa farebbe molto bene all'economia e al tenore di vita di questo paese.

Poi non so te ma almeno io ho votato nella speranza di cambiare in meglio l'Unione Europea.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2019, 20:16 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Anch'io sto bene a prescindere da chi governa ma è una questione di principio oltre al fatto che se ci appioppano nuove tasse sulle case o una bella patrimoniale non è che la cosa farebbe molto bene all'economia e al tenore di vita di questo paese.

Poi non so te ma almeno io ho votato nella speranza di cambiare in meglio l'Unione Europea.

Io invece, ho votato Salvini, sopratutto per cambiare l'Italia, poi la UE.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2019, 20:55 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

No! devi stare tranquillo che se al governo salgono i Partiti di Destra le tasse non li metteranno ai ricchi o di chi stà discretamente bene, caricheranno tutto il peso su quelle famiglie che hanno poco e niente,ai Pensionati e toglieranno pure le mutande ai disoccupati se non hanno altro. [:303]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2019, 22:20 
sottovento ha scritto:
Altrimenti che ci fanno?

Vi fanno scannare fra voi.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2019, 12:49 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Ascolta dal mio punto di vista può andare tutto a rotoli non mi frega nulla. Se 1\4 degli italiani vota ancora PD vuol dire che la patrimoniale la vuole, che vuole la corruzione e vuole assere ridotto in miseria in favore di una UE sempre più tentacolare, vuole i beoti come Renzi o i cicciobelli come Zingfaretti che nel lazio ha lasciato un buco di 1 miliardo nella sanità, vogliono i genitloni, i napolitano i mattarella i berlusoni i draghi e via dicendo; e non venirmi a dire che con la lega le cose cambiano in europa (in italia sicuro no visto l'atteggiamento tollerante con corruzione\mafia\abuso d'ufficio e reati simili), perchè non conta un cavolo la lega in europa con quei 4 scemi con cui si è alleata, non avrà la maggioranza nel parlamento europeo, che tra l'altro non serve a nulla. Salvini dovrà leccare le chiappe ai verdi tedeschi e non penso proprio che i verdi si metteranno assieme a Orban o Salvini :)

Tra l'altro chi lo ha votato non lo ha certo fatto per le proposte economiche di Borghi e Bagnai che purtroppo non potranno fare una ceppa ma per la propaganda sui negri, e la religione; o pensi che baciando i rosari attirava un elettorato INTELLIGENTE e CAPACE DI INTENDERE E VOLERE? Facendo quei gesti, attirava i bovini incartapecoriti che di certo non rappresentano il futuro del paese. Pensi che istituendo premi su chi gli mette prima il like (quindi a prescindere da cosa scriva) voglia attirare luminari e filosofi o segaioli babbei che passano le giornate su facebook e twitter?

Quindi in sintesi, l'italia che volete è quella che avete adesso, ben vi sta.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2019, 21:46 
Sto sentendo letta da floris..
Monologo senza contraddittorio..
Sta spronando i 5s a rompere con salvini..
Tanto x cambiare..
Le solite demonizzazioni, ecc.
E dopo che hanno rotto?
Questo non lo dice..

Se i 5s collaborano come era qualche mese fa
e pensano col proprio cervello sarebbe meglio,
Invece che dare retta ai giornaloni e a questa gentaglia al soldo di francia e crucchi..

Comunque mo' i 5s vogliono le dimissioni di rixi condannato perche' sta scritto sul contratto..
E nel caso di indagati?
Bene rixi venga dimesso e siri reintegrato come da contratto.
O il contratto vale solo quando lo dicono i grillini?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2019, 21:57 
Adesso Zingaretti, partiti in quarta stasera per raccontare il trionfo del PD.

Quante pistolinate che racconta pure sto Montalbano tarocco.
Se la gente si sfogliasse qualche libro di economia ogni tanto, o perlomento si informasse correttamente sul funzionamento del debito (e a che cosa serve), capirebbe che questi sono mentitori seriali, venditori di fuffa.

Cioè, fino all'anno scorso al governo c'erano loro che sforavano allegramente in cambio dei negri, adesso già si sono riciclati come "nuovi" , belli, freschi, con le ricette, i temi, le piattaforme, le proposte, bla bla bla. Ma va va...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2019, 22:05 
MaxpoweR ha scritto:
Quindi in sintesi, l'italia che volete è quella che avete adesso, ben vi sta.

Potevi anche farla più breve e scrivere chiaramente che per te l'unica ricetta valida era se gli italici avessero votato in massa i 5 Stelle ma siccome si sono espressi in maniera diversa da ciò che pensi che venga pure il diluvio universale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2019, 10:25 
Secondo loro, i 5stelle avrebbero risolto tutto in pochi mesi. Perché sono onesti (come se TUTTI gli altri fossero ladri). E gli italiani sono ******** perché non li hanno votati (le stesse cose che diceva Berlusca).

Chissenefrega se paghiamo miliardi di interessi sul debito ogni anno, basta un decreto e la povertà svanisce!

Il pareggio di bilancio non si vuole togliere PER VOLONTÀ DEI CINQUESTELLE! "il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha rassicurato a riguardo con parole chiare: «Il pareggio di bilancio nell’articolo 81 lì rimane, non ci stiamo lavorando»."
https://www.google.com/amp/amp.ilsole24 ... a/AE5z8wZF

Idem per i minibot, sono loro che NON LI VOGLIONO, così come la flat-tax. Fino adesso il pallino dell'economia è rimasto in mano loro, e si sono visti i risultati!
Poi sento lamentele sul fatto che Borghi e Bagnai non possono fare niente "per colpa di Salvini".
B&b la pensano come prima, se non possono fare niente è per colpa del Quirinale e di quattro pagliacci, che pensavano di fare ripartire l'Italia dando soldi a rom e immigrati! Chi volete che si ciucci il "reddito" se non loro??
Ma continuate pure con ste storie su Salvini, i rosari, il fascismo, i corrotti e le altre buffonate! Autocritica Zero, come al solito! Finirete per estinguervi da soli.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2019, 11:34 
TheApologist ha scritto:
Secondo loro, i 5stelle avrebbero risolto tutto in pochi mesi. Perché sono onesti (come se TUTTI gli altri fossero ladri). E gli italiani sono ******** perché non li hanno votati (le stesse cose che diceva Berlusca).

Chissenefrega se paghiamo miliardi di interessi sul debito ogni anno, basta un decreto e la povertà svanisce!

Il pareggio di bilancio non si vuole togliere PER VOLONTÀ DEI CINQUESTELLE! "il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha rassicurato a riguardo con parole chiare: «Il pareggio di bilancio nell’articolo 81 lì rimane, non ci stiamo lavorando»."
https://www.google.com/amp/amp.ilsole24 ... a/AE5z8wZF

Idem per i minibot, sono loro che NON LI VOGLIONO, così come la flat-tax. Fino adesso il pallino dell'economia è rimasto in mano loro, e si sono visti i risultati!
Poi sento lamentele sul fatto che Borghi e Bagnai non possono fare niente "per colpa di Salvini".
B&b la pensano come prima, se non possono fare niente è per colpa del Quirinale e di quattro pagliacci, che pensavano di fare ripartire l'Italia dando soldi a rom e immigrati! Chi volete che si ciucci il "reddito" se non loro??
Ma continuate pure con ste storie su Salvini, i rosari, il fascismo, i corrotti e le altre buffonate! Autocritica Zero, come al solito! Finirete per estinguervi da soli.

I Leghisti quando erano abbracciati a Berluschi queste cose come mai lo li hanno proposte? e tu pretendi che in un anno di governo M*- Lega si possono risolvere tutti i problemi d'Italia compreso il conflitto d'interessi!, i quali guarda caso 15 anni di stare a idolatrare B. la Lega ha dormito a cuccia come i cagnolini.

Tutte le televisioni sono in mano a FI e PD niente ai 5 Stelle, così possono intonnare di più i beoti Italioti.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2019, 12:37 
Cosa c'entra il conflitto di interessi?!

A parte che il primo a farne le spese sarebbe Casaleggio, ma CREA SOLDI una legge sul conflitto di interessi?
NO!
Sono battaglie lecite, non dico di non essere d'accordo. Anzi fosse per me non dovrebbero esistere lobby e lobbisti vari. Ma senza pane non si mangia, è solo una questione di priorità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2019, 12:47 
Se aveste ascoltato Salvini, per un'ora e mezzo, nello "Speciale" di Porro (Rete 4), vi sareste divertitti di più, invece che dai comunistelli di La 7 e RAI 3! [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]