Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 18/04/2017, 17:42 
greenwarrior ha scritto:
Io so solo che se avessero voluto far fuori quel dittatorello da strapazzo, i mezzi li avevano o meglio, li hanno ancora.
Ci stanno allegramente prendendo per i fondelli.

Quel "dittatorello" può colpire la Sud Corea e il Giappone provocando migliaia di morti inoltre fino a poco fa aveva alle spalle la temibile Cina per tali motivi non lo hanno fatto fuori. Ora grazie alla brillante mediazione di Trump e del suo staff probabilmente gli Usa riusciranno a far aprire gli occhi ai cinesi e si potrà sopprimere la minaccia nordcoreana.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 18:01 
bleffort ha scritto:
Però tu smettila di fare l'avvocato ad altri,non hai nemmeno la Laurea!. [:246]

Questo non lo sai, ti querelo :D

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 18:02 
sottovento ha scritto:
Fonti di che tipo? E che dicano cosa? Che le armi nucleari e i missili balistici sono fasulli? o come direbbe qualcuno qui delle "False flags"? I cinesi hanno condannato sin dall'inizio i test nucleari nordcoreani http://www.agichina.it/in-primo-piano/p ... oreano-br- segno che quelle armi esistono altrimenti non le condannerebbero e non parteciperebbero alle sanzioni contro la Corea del Nord. Dovrebbero bastare questi due elementi a far comprendere che tutte queste notizie sono vere e non propaganda.

Sono giorni che dico, secondo me, che i Cinesi lo fanno fuori prima degli altri. Non gliela lasciano la Corea del nord a Trump!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 18:07 
La diplomazia non é certo l'arma migliore degli Usa, della Corea del nord non ne parliamo, tuttavia penso che tramite la Cina si arriverà a qualche accordo sottobanco.
É l'unica via percorribile... L'altra sarebbe un conflitto con milioni di morti.
E penso che questo nessuno lo voglia.

Ultima modifica di TheApologist il 18/04/2017, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 18:12 
Robiwankenobi ha scritto:
Sono giorni che dico, secondo me, che i Cinesi lo fanno fuori prima degli altri. Non gliela lasciano la Corea del nord a Trump!!!

Del resto c'è da comprenderli, la Corea del Nord è diventata una mina vagante con al comando un folle che minaccia guerre nucleari a destra e a manca un giorno si e uno no e la Cina non desidera casini.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 18:23 
L unica cosa che preme ai cinesi in questo momento è che i nordcoreani non diano il pretesto agli americani di attaccare con azioni eclatanti, test, ecc
Insomma basso profilo..
E mi pare che i nordcoreani stiano seguendo la linea..
Al fallito lancio del missile, non si sa di che tipo, infatti c credo zero..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 18:26 
Cita:
Kim Jong-un potrebbe chiedere a Putin di mediare un incontro con Trump

https://it.sputniknews.com/mondo/201703 ... -incontro/

Se ciò è vero è la dimostrazione che il ragazzo nordcoreano se la sta facendo nei calzoni a tal punto da invocare un incontro con lo zio Donald. Del resto lo hanno abbandonato anche i cinesi per cui ora è solo con la sua armada Brancaleone di soldatini denutriti e i suoi missilotti che fanno flop.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 19:00 
Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 21:05 
sottovento ha scritto:
Cita:
Kim Jong-un potrebbe chiedere a Putin di mediare un incontro con Trump

https://it.sputniknews.com/mondo/201703 ... -incontro/

Se ciò è vero è la dimostrazione che il ragazzo nordcoreano se la sta facendo nei calzoni a tal punto da invocare un incontro con lo zio Donald. Del resto lo hanno abbandonato anche i cinesi per cui ora è solo con la sua armada Brancaleone di soldatini denutriti e i suoi missilotti che fanno flop.

A parte che l'articolo e' di fine marzo, cioe' un secolo fa, bisogna anche leggere il contenuto. Io leggo:

Alcuni esperti statunitensi, citati da Radio PCA, sostengono che Pyongyang potrebbe rivolgersi al presidente russo Vladimir Putin per fare da intermediario in questa situazione e creare le condizioni ottimali per l'incontro.

MA LO VEDI che sono sempre loro a fare le notizie?

Mentre piu' sotto:

Per l'esperto russo Gregorij Tolovaya queste informazioni vanno prima verificate e fino a quando non saranno ufficializzate non si possono considerare attendibili.

Quindi di che stiamo a parlare?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 21:13 
Leggete quest'articolo , è paradossale [8)]
http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... nzate.html

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 21:38 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:

Sempre fonti occidentali.

Su questi aspetti ho letto un paio di posizioni piu' indipendenti e mi sembrava che l'interpretazione non fosse proprio questa. Se li ritrovo li posto.

Beh tu che fonti disponi? A meno che non lavori in qualche intelligence

No niente intelligence [:246] [:246]

sottovento ha scritto:
dubito che riusciresti a entrare in possesso di fonti diverse da quelle che ci propina la stampa su internet per cui alla fine perché ciò che scrivi tu dovrebbe avere una valenza maggiore di ciò che scrivo io?

Quello che sto cercando di farti capire e' che non si puo' basare ogni ragionamento pescando informazioni solo ed esclusivamente da una unica fonte.

Occorrono piu' punti di vista indipendenti per elaborare un opinione che non sia frutto solo della propaganda.

Il problema e' che in questo caso si fatica di brutto a trovare altre voci. Questo potrebbe significare anche che se non ci sono altre voci che parlano forse e' perche' non c'e' nulla da dire o che forse gli eventi da commentare non esistono.

Prendiamo ad esempio il presunto lancio del missile nordcoreano del 15/4. Chi ha visto una fonte non riconducibile agli USA? Prego segnalare.

sottovento ha scritto:
Comunque se hai voglia di postare questi "pensieri indipendenti" li leggerò con piacere (magari anche altri).

Con pensieri indipendenti mi riferisco a fonti giornalistiche che riportino fatti non generati da soggetti USA (o correlati). In italia, gli unici che prendo in considerazione sono Chiesa e Blondet (e qualche altro raro caso).

Comunque non appena mi ricapita sott'occhio qualche articolo non manchero' di segnalarlo.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 22:09 
rafnevercry ha scritto:
Leggete quest'articolo , è paradossale [8)]
http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... nzate.html

A'....! sottoven'........leggi.... leggi..... cosa è veramente la Corea del Nord.[:302]
Quella del Sud invece è lo Stato più CAOTICO E PIU' CORROTTO DEL MONDO,se non lo sapevi ,eri l'unico. [:306]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 22:21 
Armi nucleari,armi chimiche,rapimenti di turisti.....aspettiamoci gli scudi umani e ci risiamo!Che almeno cambino la sceneggiatura questi americani.....Intanto in Turchia oltre due milioni di schede sospette....ma va bene dai,tutto ok direi.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 22:23 
Però Erdogan ha dichiarato alla CNN che lui "non é un dittatore". Ah beh allora possiamo stare tranquilli...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2017, 22:30 
Allora ok.Lo ha detto la CNN.....roba da matti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]