si,ma se fosse cosî bisognerebbe ancora una volta sapere il perché e chi.
IL COME CI 'E ORA ABBASTANZA CHIARO,MA IL VERO CHI E PERCHÊ NON LO SONO.
Allora,io azzardo un 'ipotesi:
quando un bambino ruba la marmellata,fa cadere il vaso,lo rompe ,sporca l'unico modo per non farsi prendere é quello di rimettere tutto a posto ma,intanto la marmellata si é sparsa,il vaso si é rotto,il pavimento é sporco e non c'é molto tempo prima dell'arrivo della madre.
Quindi,potrebbe inventare una storia dando la colpa al gatto,al cane ecc....
Questo é quello che sta succedendo: i bambini...hanno sbagliato in continuazione e ora si ritrovano in uno stato di disgrazia e non sanno che fare.
Potrebbero ammettere gli sbagli,chiedere scusa,riparare il riparabile e poi cambiare registro(e non sto parlando solo del caso bl-usa ma di tutta una storia)
Lo faranno?
Io ne dubito,anzi,non solo si inventeranno gatti,cani,ladri,animali inesistenti cercando perfino alleanze o conflitti con... cose dell'altro mondo,ma continueranno imperterriti a sbagliare.
Purtroppo ,nel frattempo,i bambini,non solo hanno ucciso i padri,ma si ritrovano pure senza madri,perché una madre senza padre non ha senso e quindi sono tutti orfani confusi,spaventati,semivivi e senza idee in un'eclissi generale della ragione e di tutto il resto.
Ma ,raga',questo é poi colpa dei bambini no?!
Allora,il risultato sarà poi quello descritto nel libro Il signore delle mosche,dove il vero satana non é uno spirito maligno supernaturale,ma il peggio che esce dall'interno degli uomini,quando il meglio é andato a prostitute.
Questo mi pare talmente logico e in fondo comprensbile che non capisco come mai non sia ben chiaro a tutti quanti.
Eguardate che non c'é poi da cercare un colpevole particolare,un capro espiatorio facendo ad esmepio di bl una specie di CRISTO DEGLI ESTREMISTI,un martire dell'islam polarizzante e polarizzato,e cosî via per altre persone,ideologie,religioni,ecc...
Qui si parla di tutto un mondo che esiste solo virtualmente e apparentemente ma che sostanzialmente non ha piû niente da dire e da fare.
Ê tanto inutile fare un baccano d'inferno con macchine,m oto,scooter,mUsica,parole,proclami,colpi di arma da fuoco,esibizione di mUscoli,urla e altro:qui il discorso é molto più semplice e sa di cimitero .
Un'altra cosa,a furia di voler fare i lux a tutti i costi,imponendo modelli di vita,idee,standard,igienismo assurdo,perfezionismo tecnico,
cercando una società veramente ok e pensando poi di averla sotto mano,o di poterla attuare,ci si ritrova a strisciare come lumaconi senza spina dorsale
o rettili sul pianeta,agiti da non si sa chi e che cosa,come attori senza talento su di un teatro senza senso,con un regista pazzo e una scenografia da incubo.
Adesso non chiedetemi per favore una soluzione o qualche cosa del genere perché io non ce l'ho.
IN FONDO IO MI SONO CONSIDERATO POSTEGGIATO SU QUESTO PIANETA E L'HO TANGENZIATO PIÛ CHE VISSUTO,ANCHE PERCHÊ HO CAPITO MOLTO PRECOCEMENTE SU CHE GENERE DI TERRA ERO FINITO.
Quindi non mi meraviglio né mi scompongo per quello che succede perché é la conseguenza logica di quello che ho capito.
Cosa volete che vi dica di più?
Sono perfino stufo di ripetermi,quindi meglio che lasci perdere per un po',scrivendo magari cose piû allegre e divertenti:dopo tutto
un po' di gioia é sempre meglio di questo maledetto clima di tenebre umane,exumane e non umane diffuse.
ciaU
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)