06/05/2011, 22:27
CRASH3 ha scritto:
proprio in questo momento: CANALE 5
MATRIX: NOTIZIE E BUFALE in riferimento all'uccisione di Bin Laden
c'è pure Paolo attivissimo.............
pero' sembra molto interessante, correte ad accendere la tv!
06/05/2011, 22:36
06/05/2011, 23:03
star-man ha scritto:
Cosa volete che vi dica di più?
Sono perfino stufo di ripetermi,quindi meglio che lasci perdere per un po',scrivendo magari cose piû allegre e divertenti:dopo tutto
un po' di gioia é sempre meglio di questo maledetto clima di tenebre umane,exumane e non umane diffuse.
ciaU
07/05/2011, 00:02
07/05/2011, 00:16
07/05/2011, 00:32
07/05/2011, 00:47
07/05/2011, 00:51
Thethirdeye ha scritto:
NOTIZIA ANSA
Medico: Bin Laden morto di malattia giorni prima blitz
A sostenerlo giornalista che intervisto' capo Al Qaida
06 maggio, 20:03
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 87023.html
dell'inviata Laurence Fi.ga'-Talamanca
''Osama bin Laden e' morto di malattia qualche giorno prima del presunto raid americano ad Abbottabad''. Cosi' riferisce all'ANSA il giornalista palestinese, Jamal Ismail, esperto del capo di Al Qaida, precisando che la fonte delle sue informazioni e' il medico che aveva in cura lo ''Sceicco del terrore''. ''Le autorita' pachistane - aggiunge - hanno quindi avvertito gli americani, i quali hanno organizzato tutta quella messinscena solo per non farsi accusare dai media di tutto il mondo di non essere stati in grado di prenderlo prima''.
Ismail, che vive in Pakistan da una ventina d'anni, conosce bene Bin Laden. ''L'ho intervistato quattro volte ma ho parlato con lui in moltissime altre occasioni'', racconta, seduto nell' ufficio pieno di libri nella sua casa di Islamabad. E smonta, pezzo per pezzo, tutta la versione dell'uccisione di Osama fornita dagli Stati Uniti: ''Dicono di averlo ucciso perche' ha opposto resistenza, ma anche che era disarmato. Io - spiega - non l'ho mai visto senza la sua arma a fianco, una sorta di kalashnikov, piu' moderno, piccolo e maneggevole. Lo metteva vicino al letto quando dormiva e lo portava con se' quando andava in bagno''.
''Dicono - prosegue - che l'operazione e' durata 40 minuti. Credete davvero che Bin Laden abbia atteso immobile per tutto quel tempo che gli americani entrassero a prenderlo?''. Il leader di Al Qaida, secondo Ismail, non viveva ad Abbottabad, ''una citta' piena di militari''. E allora, dove sarebbe morto? ''Non a casa mia'', risponde ridendo. A non convincerlo inoltre e' lo stesso compound di Abbottabad: ''L'uomo piu' ricercato del mondo non avrebbe mai vissuto in una casa senza vie di fuga, con solo due portoni principali e mura di cinta alte 6 metri''. Poi ancora: ''Nessuno ha visto le foto, nessuno ha visto ne' parlato direttamente con la figlia di 12 anni che avrebbe detto che Osama era ancora vivo''.
E cosi' via. Fino ad accusare il governo pachistano che, dice, ''dovra' dare molte risposte alla nazione''. La prima volta che Ismail intervisto' Bin Laden fu a Peshawar nel 1984, Osama aveva 27 anni: ''Era un tipo tranquillo - ricorda -. Non partecipava alle discussioni con gli altri arabi sull'occupazione sovietica dell'Afghanistan. Lui, piu' che parlare, ascoltava''. L'ultimo incontro fu nel 2000 a Kandahar. All'indomani dell'11 settembre 2001 Ismail avrebbe dovuto intervistarlo ancora una volta, ''in un luogo segreto dell' Afghanistan, dove mi avrebbero portato bendato''. Ma ''sfortunatamente'', dice Ismail, l'incontro salto' perche' gli americani arrivarono a Kabul. ''Fu lui stesso - racconta ancora il giornalista - a telefonarmi per dirmi di lasciare il Paese, altrimenti mi avrebbero preso per uno di Al Qaida. Da allora, non l'ho piu' sentito''.
07/05/2011, 00:56
Thethirdeye ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:The Guardian ha scritto:
Nel 2007 Benazir Bhutto dichiarò in un'intervista che Bin Laden era morto facendo anche il nome del suo assassino.
Non fece questa dichiarazione a Tele Pippo o parlando al bar con Peppino 'o meccanico ma al giornalista inglese David Frost.
Si e` trattato di un lapsus, infatti Frost non ha chiesto spiegazioni
Ma quale lapsus......
07/05/2011, 02:19
Hynekeniano ha scritto:
Non c'è fine al circo.
Bin Laden, Navy Seals decorati da Obama
Presidente ringrazia, 'Tagliata testa Al Qaida'
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/top ... 11366.html
Le foto addirittura
Ma scherziamo? Uomini che avrebbero ucciso l'uomo più ricercato del pianeta in mostra a tutti?
E la privacy per loro e le famiglie?
Almeno i supereroi avevano una doppia identità.
07/05/2011, 08:07
07/05/2011, 08:34
07/05/2011, 09:08
07/05/2011, 11:03
BlitzKrieg ha scritto:
Anche costui parla per sentito dire, non vedeva BL dal 2000
07/05/2011, 12:03