, ma non è possibile.
[color=blue]Lo odio e lo amo. Ecco gli sms con Christian Rocca. «Meglio di Hitler»http://www.ilfoglio.it/soloqui/17892Questo è il mio pezzo razionale. Questo è quello emozionale mentre seguivo la conferenza stampa del dottor Gribbels, ieri a mezzogiorno. Lo pubblico perché gli oligarchi repubblicani che amo, e che hanno rieletto Napolitano e si apprestano a formare un governo Amato o altro, tengano conto anche delle emozioni del paese. E se queste sono le mie emozioni in diretta, figuriamoci i milioni e milioni di cavoloni che già gli hanno dato il 25 per cento. Governo avvisato mezzo salvato.
La conferenza stampa.
Grillo sono io. E’ grasso. Ce l’ha con i giornalisti. E’ appassionato, merita reazioni a caldo, derivate da uno scambio di sms con un amico. Chi ha seguito la conferenza stampa capirà. Anche altri spero capiranno.
Ferrara sms(sa) all’Amico Rocca: C’è Gribbels in diretta.
Rocca: Sto vedendo: rivoluzione rimandata a causa del cattivo tempo.
Ferrara: Grandioso simpatico beffardo ma lo odio.
Rocca: Che scemenze. Ha parlato di golpettino. Chiara apertura a Corradino. Spiragli.
Ferrara: Eccezionale. Lo voto. Meglio di Hitler.
Rocca: Opa sul tortello magico.
Ferrara: Rigoroso logico divertente giusto compassionevole, sto per tradire a favore di questo grande rivoluzionario democratico.
Rocca: Ora parla di Rodotà. Ti stai ricredendo.
Ferrara: Primo inciampo il Tà-tà. Idem sentire paranormale tra noi. Però sublime unico mai visto vincerà vado in pensione. W Beppe. E’ un demagogo alla Fidel Castro. Dice che non vuole la violenza, ma senza violenza non si combina un cavolo (secondo inciampo).
Rocca: Guarda le facce intelligenti di quelli che ha dietro.
Ferrara: Sì, ma lui è un semidio.
Rocca: Il dio pieno è quello del formaggio (casaleggio).
Ferrara: Poche tremende obiezioni. Ma sono prosternato. L’oratoria mi travolge. Roma antica. cavolo, che figo. E’ anche grasso. Sono innamorato. Prende per il culo Tà sull’età. Questo mi fa superare le ultime obiezioni.
Rocca: Smettila.
Ferrara: Sono suo, totus suo. Giusto. Abbiamo torto. Siamo prostitute. Ti autorizzo a pubblicare scambio su tuo blog.
Rocca: E’ un cretino.
Ferrara: Pubblica anche questo tuo giudizio. Io ripeto: meglio di Hitler. Ha detto che sono tutti laureati. Ha detto che ha pianto sentendo parlare un agricoltore con le mani callose. Agricoltori laureati. Immenso. Sui talk show antiveritativi dice tutte cose da me già esperite e dette. No contraddittorio con Pannella sull’aborto, no impasto di immagine. Mio 0,3 per cento si aggiunge al suo 25 per cento.
Rocca: Salmisti ti toglie rubrica. Sallusti, ma Salmisti era meglio.
Ferrara: Me ne sbatto se è per l’ideale: su soldi e solidarietà è meglio di Di Vittorio. Pubblica, cagoia.
Rocca: Censuro.
Ferrara: Dammi il modo e pubblico io. Voglio testo sms in elettronica.
Rocca: Chiedi a Casaleggio.
Ferrara: Ha detto “ho duecentomila fedine penali nel mio archivio”. Grandioso.
Rocca: Momento Flores. Ma si fa tutte le domeniche come Pannella-Bordin su Radio Radicale?
Ferrara: Trascrivo su computer e pubblico nel Foglio. Mi autorizzi a fare il tuo nome o anonimizzo?
Rocca: Devo chiedere prima alla rrrete!
Ferrara: Sul serio. Format contro format.
Rocca: Va’, tutto in streaming. E’ tra la via slovena e il Chiapas. Sono dei poveracci analfabeti. Pubblicalo.
Testo di sms scambiati tra le 12 e l’una e trenta di domenica, durante la conferenza stampa di Beppe Grillo tra due vecchi amici e colleghi (absit iniuria verbis).
© - FOGLIO QUOTIDIANO
[/color]
...no..l'altro ieri..