Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 347, 348, 349, 350, 351, 352, 353 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2011, 21:54 
Io osservo dato che un Uomo è indifferente alle alternanze anche avesse il fucile in mano a combattere.

Sono gradini differenti di evoluzione.

Se uno gode per un buffone, cosa deve fare per un plebeo gaio (ottimo nulla contro loro, ma non servono a proseguire la specie) che inneggia ai rom?

Ultima modifica di Hynekeniano il 31/05/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 22:22 
Cita:
eSQueL ha scritto:
”Sono sereno, quello delle amministrative è un risultato che prevedevo – dice ancora Berlusconi – ma non potevamo fare scelte diverse. Avrei potuto vincere in Campania con Mara Carfagna, ma l’avremmo consegnata alla camorra”.

Immagine

Berlusconi, ma capisci l'italiano?

Maddai, poverino, è sconvolto, non connette. Poi passa, non preoccupatevi.

Hynekeniano, se si dovesse decidere tra gaiezza e GNOCCAGGINE, non avrei dubbi. Il punto è un altro: vogliamo ragionar di idee e non di appartenenza politica o, peggio, razziale, religiosa, sessuale e/o di genere? Non so te, ma a me Vendola non piace per quello che dice, di valutarlo per altre cose, a me, non è neanche mai passata l'idea per l'anticamera del cervello. Purtroppo sono molto basico, su certe cose: politica? Non interessa sgancchera. No politica? Interessa sgnacchera. Tutto il resto è fuffa, o, peggio, machismo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2011, 22:35 
L'Italia di Pisapippa

Ha vinto il Sistema. Quello che ti fa scendere in piazza perché hai vinto tu, ma alla fine vince sempre lui. Che trasforma gli elettori in tifosi contenti che finalmente ha vinto la sinistra o, alternativamente, ha vinto la destra. Qualcuno ha detto al Pdmenoelle che "E' facile vincere con i candidati degli altri". Già, ma chi sono gli altri? Pisapia avvocato di De Benedetti, tessera pdmenoelle numero UNO (che ha per l'ingegnere svizzero gli stessi effetti taumaturgici della mitica monetina di Zio Paperone), Fassino deputato a Roma e sindaco a Torino che vuole la militarizzazione della val di Susa? Vendola che costruisce inceneritori insieme alla Marcegaglia, destina 120 milioni di euro di denaro pubblico della Regione Puglia alla fondazione San Raffaele di Don Verzé, padre spirituale di Berlusconi e mantiene privata la gestione dell'acqua? Il Sistema ha liquidato Berlusconi e deve presentare nuove facce per non essere travolto. Se sono vecchie, le fa passare per nuove. Se sono nuove le fagocita con la tessera di partito e ruoli di rappresentanza. Se Pisapia fermerà almeno la costruzione mostruosa dell'EXPO 2015 insieme a quella di City Life, chiuderà gli inceneritori, taglierà del 75% gli stipendi degli assessori comunali, mi ricrederò, pensate che lo farà?
Fonte:http://www.beppegrillo.it/2011/05/litalia_di_pisa/index.html

Questo è l'unico che dice le cose come stanno...[8D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 22:46 
A Grillo vien l'idrofobia? Tutta colpa di Pisapia!

Tutto il centrosinistra, cordialmente, a Grillo

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 23:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il dramma sarà per tutti gl'italiani, ve lo dico io ... [V]

Come ti trovi sotto il regime Comunista Ufò. [:D]

Non ci sono mai stato, grazie a Dio! Anzi, l'ho combattuto per 34 anni! [:(!]
E, almeno in Russia, è caduto ...! [:D]

E qui, forse inizierà ... (Sperando che non duri 70 anni ...!) [8D]

Immagine

Aspetta come fai ha giudicarlo prima!!,se non fa cose di Sinistra,anche io lo manderò a quel paese,in quanto le cose di Destra lasciamole fare alla Destra. [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2011, 23:58 
@Sezione9

E' vendola che ha fatto dello suo stadio sessuale bandiera non io, ho amici e amiche che preferiscono il proprio sesso ma mai ti accorgerai del loro stadio.

Come io non esco con gli attributi fuori per mostrare che sono un cultore del sesso femminile.

Il male che è andato a giudicare B. per il suo harem questo è esecrabile, per chi ha profetizzato la libertà sessuale e ne ha fatto bandiera.

Quindi il mio appunto era per questo.

tra l'altro un leader che ha disintegrato la sua regione, ci sono le prove evidenti a tutti, che anzichè parlare di LAVORO e SICUREZZA parla di Rom e Islamici, non merita di stare in Italia è la copia opposta di B.

La gente è alla fame, la gente ha paura ad uscire e questo parla di aprire barriere ai fratelli?

Ma siamo seri per gentilezza, non dico a te dico per lui.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 01:15 
Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 09:27 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il dramma sarà per tutti gl'italiani, ve lo dico io ... [V]
Speriamo che tutti sti italiani nel dramma espatrino tutti [:o)]

... si quelli di sinistra in nord korea........ [:76] [:79] [:246] [:255] [:256]
Vedi uba se volevi fare la controbattuta hai toppato,io non sono di sinistra [|)]

Per voi è come un cip nel cervello,chi critica B e la suo politica inesistente e vegognosa è per forza di sinistra [^]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 10:38 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Per voi è come un cip nel cervello,chi critica B e la suo politica inesistente e vegognosa è per forza di sinistra [^]

Come per voi chi critica Vendola e compagnia é per forza Leghista o di Berlusconi [;)],la cosa é reciproca caro amico.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 10:41 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:
E' vendola che ha fatto dello suo stadio sessuale bandiera non io, ho amici e amiche che preferiscono il proprio sesso ma mai ti accorgerai del loro stadio.

Come io non esco con gli attributi fuori per mostrare che sono un cultore del sesso femminile.

Il male che è andato a giudicare B. per il suo harem questo è esecrabile, per chi ha profetizzato la libertà sessuale e ne ha fatto bandiera.

tra l'altro un leader che ha disintegrato la sua regione, ci sono le prove evidenti a tutti, che anzichè parlare di LAVORO e SICUREZZA parla di Rom e Islamici, non merita di stare in Italia è la copia opposta di B.

La gente è alla fame, la gente ha paura ad uscire e questo parla di aprire barriere ai fratelli?

Quanta ragione hai!!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 11:45 
Sulla Puglia di Vendola sfondate una porta aperta. E, ripeto, SEL non avrà mai il mio voto (almeno finchè le idee resteranno queste: abbastanza incomprensibili, per me). Stiamo attenti però ad attribuire i buchi di bilancio (che sono sempre legati alla sanità, visto che le Regioni spendono quasi tutto solo per questo) a questo o quel Presìdente, ci sono Regioni di sinistra in crisi ma anche Regioni di destra: se volete venire in Veneto, dove si parla SOLO di sicurezza e immigrati (e dove le fabbriche chiudono lo stesso), potrete vedere i risultati della decennale amministrazione leghista della sanità. Se non sbaglio, la Puglia ha 1 miliardo di debito. Il Veneto, ha un piano di rientro per 2,3 miliardi di debiti.

PS: Hynekeniano, sono d'accordo con te, sull'esposizione mediatica dei propri gusti. Allo stesso modo deploro quelle zocc... ehm, quelle educande che pensano di fare le parlamentari da... Igieniste dentali rigorosamente con sovraesposizione mediatica delle loro uniche (due) doti. E dato che, si sa, quelle di sinistra sono (per Berlusconi) tutte brutte, mi riferisco evidentemente all'altra metà del Parlamento.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 11:47 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Quanta ragione hai!!!!

ma scusate, perchè mai uno o una dovrebbero fare di tutto per non dare a vedere di essere gay?

"Come io non esco con gli attributi fuori per mostrare che sono un cultore del sesso femminile" ma perchè scusa vendola procede col culo in avanti o cose del genere? adesso perchè voi non date a vedere di essere etero non capisco perchè uno non puo' sbandierare di essere gay...vedete se uno non fa' quello che fate voi allora subito vi sentite a disagio....vivi e lascia vivere...se vi fanno schifo i gay il problema è vostro... non loro ,poi che vendola sia pessimo lo penso anche io e non cominciate a dire che essere gay è contro natura perchè i gay sono sempre esistiti anche tra gli animali come è stato ampiamente dimostrato cos'è hanno avuto un padre poco presente queste bestioline?, secondo voi un animale puo' agire contro natura?ha la capacita',non lo so'..,psichica....di ragionamento per andare contro natura...quindi essere gay è un aspetto della natura [;)]

Ultima modifica di aethiopicus il 01/06/2011, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 12:04 
eppoi su non dicimo assurdita nessuno ha criticato berlusconi perche fa sesso il problema è che fa sesso a pagamento con minorenni che è REATO oppure se lo fa' con maggiorenni con prostitute magari poi le mette in lista affidando la cosa pubblica in base al talento tra le lenzuola hehe come con la daddario per non parlare dei voli di stato e le auto blu piene di zoccolette....quelli sono anche i tuoi soldi....se ti fa piacere che vengano spesi cosi' allora va bene a me non fa piacere che si facciano volare aerei che servirebbero per ben altre cose per portare gente in sardegna...

Ultima modifica di aethiopicus il 01/06/2011, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 12:15 
Anche se si trattasse di spese esclusivamente personali, la cosa non reggerebbe e sarebbe sempre condannabile, visto che Berlusconi dice sempre di difendere i valori della famiglia. Se mi fai politica speculando sulla famiglia, poi ti devi comportare coerentemente, sennò dici chiaro e tondo: sono un putt...ere, se mi volete sono così. Troppo comodo andare a tirare i sottanoni del Vaticano coi soldi pubblici spesi per famiglie "tradizionali" (le stesse in cui le violenze domestiche sono in costante aumento) e scuole "paritarie" quando invece in "privato" ti porti a letto ragazzette scaltre che dovrebbero essere ancora a scuola.

http://www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 13:04 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Anche se si trattasse di spese esclusivamente personali, la cosa non reggerebbe e sarebbe sempre condannabile, visto che Berlusconi dice sempre di difendere i valori della famiglia. Se mi fai politica speculando sulla famiglia, poi ti devi comportare coerentemente, sennò dici chiaro e tondo: sono un putt...ere, se mi volete sono così. Troppo comodo andare a tirare i sottanoni del Vaticano coi soldi pubblici spesi per famiglie "tradizionali" (le stesse in cui le violenze domestiche sono in costante aumento) e scuole "paritarie" quando invece in "privato" ti porti a letto ragazzette scaltre che dovrebbero essere ancora a scuola.

http://www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A

si c'è anche l'aspetto dell'ipocrisia profonda e sfacciata se non ci si vuole attenere strettamente all'aspetto penale...comunque...nel frattempo la cassazione ha deciso che anche il referendum sul nucleare si fara' ci sono buone possibilita' che tiri la volata anche a quello che fa perdere il sonno a berlusconi....vedere questo tizio in galera vivifichera' i valori democratici come pochi altri fatti in italia...la legge è uguale per tutti...secondo me berlusconi col suo modo di fare ha dato coraggio a tutta la feccia abituata a delinquere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 347, 348, 349, 350, 351, 352, 353 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]