31/05/2011, 21:54
31/05/2011, 22:22
eSQueL ha scritto:
”Sono sereno, quello delle amministrative è un risultato che prevedevo – dice ancora Berlusconi – ma non potevamo fare scelte diverse. Avrei potuto vincere in Campania con Mara Carfagna, ma l’avremmo consegnata alla camorra”.

31/05/2011, 22:35
31/05/2011, 22:46
31/05/2011, 23:24
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Il dramma sarà per tutti gl'italiani, ve lo dico io ...
Come ti trovi sotto il regime Comunista Ufò.
Non ci sono mai stato, grazie a Dio! Anzi, l'ho combattuto per 34 anni!
E, almeno in Russia, è caduto ...!
E qui, forse inizierà ... (Sperando che non duri 70 anni ...!)
31/05/2011, 23:58
01/06/2011, 01:15
01/06/2011, 09:27
Vedi uba se volevi fare la controbattuta hai toppato,io non sono di sinistraubatuba ha scritto:Ronin77 ha scritto:Speriamo che tutti sti italiani nel dramma espatrino tuttiUfologo 555 ha scritto:
Il dramma sarà per tutti gl'italiani, ve lo dico io ...
... si quelli di sinistra in nord korea........![]()
![]()
![]()
![]()
01/06/2011, 10:38
Ronin77 ha scritto:
Per voi è come un cip nel cervello,chi critica B e la suo politica inesistente e vegognosa è per forza di sinistra
01/06/2011, 10:41
Hynekeniano ha scritto:
E' vendola che ha fatto dello suo stadio sessuale bandiera non io, ho amici e amiche che preferiscono il proprio sesso ma mai ti accorgerai del loro stadio.
Come io non esco con gli attributi fuori per mostrare che sono un cultore del sesso femminile.
Il male che è andato a giudicare B. per il suo harem questo è esecrabile, per chi ha profetizzato la libertà sessuale e ne ha fatto bandiera.
Quindi il mio appunto era per questo.
tra l'altro un leader che ha disintegrato la sua regione, ci sono le prove evidenti a tutti, che anzichè parlare di LAVORO e SICUREZZA parla di Rom e Islamici, non merita di stare in Italia è la copia opposta di B.
La gente è alla fame, la gente ha paura ad uscire e questo parla di aprire barriere ai fratelli?
Ma siamo seri per gentilezza, non dico a te dico per lui.
01/06/2011, 11:45
01/06/2011, 11:47
robs79 ha scritto:Hynekeniano ha scritto:
E' vendola che ha fatto dello suo stadio sessuale bandiera non io, ho amici e amiche che preferiscono il proprio sesso ma mai ti accorgerai del loro stadio.
Come io non esco con gli attributi fuori per mostrare che sono un cultore del sesso femminile.
Il male che è andato a giudicare B. per il suo harem questo è esecrabile, per chi ha profetizzato la libertà sessuale e ne ha fatto bandiera.
Quindi il mio appunto era per questo.
tra l'altro un leader che ha disintegrato la sua regione, ci sono le prove evidenti a tutti, che anzichè parlare di LAVORO e SICUREZZA parla di Rom e Islamici, non merita di stare in Italia è la copia opposta di B.
La gente è alla fame, la gente ha paura ad uscire e questo parla di aprire barriere ai fratelli?
Ma siamo seri per gentilezza, non dico a te dico per lui.
Quanta ragione hai!!!!
01/06/2011, 12:04
01/06/2011, 12:15
01/06/2011, 13:04
sezione 9 ha scritto:
Anche se si trattasse di spese esclusivamente personali, la cosa non reggerebbe e sarebbe sempre condannabile, visto che Berlusconi dice sempre di difendere i valori della famiglia. Se mi fai politica speculando sulla famiglia, poi ti devi comportare coerentemente, sennò dici chiaro e tondo: sono un putt...ere, se mi volete sono così. Troppo comodo andare a tirare i sottanoni del Vaticano coi soldi pubblici spesi per famiglie "tradizionali" (le stesse in cui le violenze domestiche sono in costante aumento) e scuole "paritarie" quando invece in "privato" ti porti a letto ragazzette scaltre che dovrebbero essere ancora a scuola.
http://www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A