26/05/2014, 14:49
MaxpoweR ha scritto:
E di chi è la colpa dei portoricani? Ma invece di trollare ragiona sulle cose che scrivi -_-
26/05/2014, 14:50
superza ha scritto:
La campagna mediatica "tutti contro il 5 stelle" è stata più efficace di quanto gli stessi autori potevamo immaginare.
La campagna è stata tutti contro di loro.
Il PD con la distorsione linguistica dei fatti effettuata per mesi da tutte le testate a suo favore
La Lega con l'infiltramento nei siti underground di storie del tipo che M5S e è in realtà europeista e d'accordo con la Troika e con il Bildeberg
Il PDL con il discorso di grillo come hitler, omicida ed evasore fiscale, persona pericolosa di cui avere paura.
I risultati davanti agli occhi, la gente si è spaventata a morte e tutti a votare contro l'unica soluzione per evitare che il M5S andasse al potere.
Significative le prime interviste a politici del PDL che parlavano di "pericolo sventato"
Credo che in questa campagna elettorale siano poteri veramente forti,
D'altro canto l'ultima giornata del M5S a Roma san giovanni ha tolto al movimento almeno 2 punti per il discorso dell piazza che gridava Berlinguer Berlinguer
(agli ex centro destra che avevano votato per il M5S di sicuro non gli sarà piaciuta molto)
Credo che il movimento abbia ancora tanto da fare per sconfiggere "i rettiliani" del PD
In primis cominciare a far esporre i concetti filosofici del M5S a persone dentro la politica, Di Maio e Di Battista tanto x fare 2 nomi
Grillo e Casaleggo hanno esaurito la spinta iniziale è ora che si fanno da parte, sono troppo attaccabili
26/05/2014, 14:50
robs79 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
E di chi è la colpa dei portoricani? Ma invece di trollare ragiona sulle cose che scrivi -_-
Faccio fatica ad accettare critiche da chi,a suo tempo,votò per Berlusconi
26/05/2014, 14:53
Atlanticus81 ha scritto:
A mio parere invece chi ha la capacità di cambiare idea merita tutto il mio rispetto. A differenza di molti italiani che invece votano così... per inerzia... senza neanche sapere cosa stanno facendo.
26/05/2014, 14:55
26/05/2014, 16:13
robs79 ha scritto:superza ha scritto:
La campagna mediatica "tutti contro il 5 stelle" è stata più efficace di quanto gli stessi autori potevamo immaginare.
La campagna è stata tutti contro di loro.
Il PD con la distorsione linguistica dei fatti effettuata per mesi da tutte le testate a suo favore
La Lega con l'infiltramento nei siti underground di storie del tipo che M5S e è in realtà europeista e d'accordo con la Troika e con il Bildeberg
Il PDL con il discorso di grillo come hitler, omicida ed evasore fiscale, persona pericolosa di cui avere paura.
I risultati davanti agli occhi, la gente si è spaventata a morte e tutti a votare contro l'unica soluzione per evitare che il M5S andasse al potere.
Significative le prime interviste a politici del PDL che parlavano di "pericolo sventato"
Credo che in questa campagna elettorale siano poteri veramente forti,
D'altro canto l'ultima giornata del M5S a Roma san giovanni ha tolto al movimento almeno 2 punti per il discorso dell piazza che gridava Berlinguer Berlinguer
(agli ex centro destra che avevano votato per il M5S di sicuro non gli sarà piaciuta molto)
Credo che il movimento abbia ancora tanto da fare per sconfiggere "i rettiliani" del PD
In primis cominciare a far esporre i concetti filosofici del M5S a persone dentro la politica, Di Maio e Di Battista tanto x fare 2 nomi
Grillo e Casaleggo hanno esaurito la spinta iniziale è ora che si fanno da parte, sono troppo attaccabili
Si sono auto eliminati con la campagna "espelli chi non la pensa come te".
A sto punto il movimento come l'avevano pensato non funziona.
26/05/2014, 16:33
robs79 ha scritto:morpheus85 ha scritto:
a quanto pare 80 euro fanno sempre comodo..
Hanno fatto comodo anche agli ex elettori di M5S mi sa
26/05/2014, 18:21
26/05/2014, 18:38
26/05/2014, 18:53
26/05/2014, 18:57
fabby1 ha scritto:
ciò che mi ha lasciato perplesso di Grillo è stata la trovata dei processi da fare ai vari attori del sistema, credo che li ci abbia lasciato un bel pò di voti, anche se non cosi' tanti,
nel complesso comunque non hanno da prendersela a male, 21 % è senz'altro un buon risultato, è il 25.6 della precedente tornata era drogato dal voto di protesta, che questa volta non è neanche andato a votare, il reale valore era sul 10%, ora è raddoppiato ma soprattutto è migliorato tantissimo in qualità con attivisti e nomi noti come testimonial
per l'onestà bisognerà ancora aspettare, giusto il tempo che al fiorentino scoprino le carte truccate
26/05/2014, 19:14
26/05/2014, 22:11
robs79 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Faccio fatica ad accettare critiche da chi,a suo tempo,votò per Berlusconi
robs79 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
A mio parere invece chi ha la capacità di cambiare idea merita tutto il mio rispetto. A differenza di molti italiani che invece votano così... per inerzia... senza neanche sapere cosa stanno facendo.
Un conto è cambiare idea per un serio esame di coscienza ed una presa di coscienza,un conto è per andare dove tira il vento
26/05/2014, 22:32
fabby1 ha scritto:
sicuramente, grillo è servito per lanciare il progetto....
27/05/2014, 08:45
MaxpoweR ha scritto:
Perché tu a suo tempo chi hai votato? Margherita? Comunisti? Magari hai dato il voto a Di Pietro o Lussuria o addirittura l'ECOLOGISTA Vendola... Beh se hai votato per loro dovresti mettere la testa sotto la sabbia.
Se ancora non lo hai capito è quella parte il cancro dell'italia.
Io non ho paura di dichiarare il mio voto perchè fatto in maniera consapevole, tu invece?
Dimmi sono davvero curioso di sapere da quale pulpito arriva la critica
MaxpoweR ha scritto:
Io non ho cambiato idea, io ho sempre votato chi potesse fare il meglio per il mio paese e tra questi il PD con le sue varianti passate non è mai entrato e di questo ne sono FIERO. Non ne ho mai fatta una mera questione di principio o di "tifo" e se lo ritenessi opportuno cambierei partito da votare ad ogni elezione senza remore, perchè il mio unico interesse quando voto è il bene del mio paese. Votassero tutti così forse il nostro paese sarebbe efficiente come la svizzera, ma siamo dei beoti e quindi ci teniamo questo immondezzaio.
Berlusconi non ha potuto fare gli interessi del paese nel 2012 affossato dai titoli fininvest si è fatto da parte, lì mi ha dimostrato di non potersi opporre AI VERI NEMICI quindi è stato scartato. Mentre in precedenza aprendosi alla Russia ed intensificando i rapporti con la libia ed opponendosi alle politiche Gallo-Germaniche sembrava potesse rendere l'italia meno dipendente da quei poteri forti che poi lo hanno fatto fuori.
O ancora vogliamo stare a qui a discutere di ruby o non ruby e di altre scemenze simili? Questi sono discorsi buoni per il popolo bue, che a quanto pare è molto numeroso. Speriamo che la macellazione arrivi in fretta.
Tu invece come voti? Penso di averlo capito: COSA CI GUADAGNO?
Se avessi voluto andare dove tira il vento avrei votato PD non di certo la lega nord abitando in un paese in provincia di Salerno, sentendomi chiamare di razzista dagli stessi beoti che poi hanno votato PD come tanti pecoroni, come dici?
Tu voti da sempre lo stesso partito? Beh allora mi dispiace tantissimo per te ma vuol dire che hai il cervello in stand-by. e sei manovalanza a basso costo per il "sistema".
Meglio andare come tira il vento che mettersi a 90° 0er 80€