Cita:
MaxpoweR ha scritto: Perché tu a suo tempo chi hai votato? Margherita? Comunisti? Magari hai dato il voto a Di Pietro o Lussuria o addirittura l'ECOLOGISTA Vendola... Beh se hai votato per loro dovresti mettere la testa sotto la sabbia.
Se ancora non lo hai capito è quella parte il cancro dell'italia.
Io non ho paura di dichiarare il mio voto perchè fatto in maniera consapevole, tu invece?
Dimmi sono davvero curioso di sapere da quale pulpito arriva la critica ![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Ti vedo bello carico,ti ho punto nel vivo??Hai contribuito all'epoca,come la massa di decerebrati oggi con il PD,ha rovinare questo stato facendo salire al potere BERLUSCONI,che più dei suoi sporchi interessi non ha fatto.
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Io non ho cambiato idea, io ho sempre votato chi potesse fare il meglio per il mio paese e tra questi il PD con le sue varianti passate non è mai entrato e di questo ne sono FIERO. Non ne ho mai fatta una mera questione di principio o di "tifo" e se lo ritenessi opportuno cambierei partito da votare ad ogni elezione senza remore, perchè il mio unico interesse quando voto è il bene del mio paese. Votassero tutti così forse il nostro paese sarebbe efficiente come la svizzera, ma siamo dei beoti e quindi ci teniamo questo immondezzaio.
Berlusconi non ha potuto fare gli interessi del paese nel 2012 affossato dai titoli fininvest si è fatto da parte, lì mi ha dimostrato di non potersi opporre AI VERI NEMICI quindi è stato scartato. Mentre in precedenza aprendosi alla Russia ed intensificando i rapporti con la libia ed opponendosi alle politiche Gallo-Germaniche sembrava potesse rendere l'italia meno dipendente da quei poteri forti che poi lo hanno fatto fuori.
O ancora vogliamo stare a qui a discutere di ruby o non ruby e di altre scemenze simili? Questi sono discorsi buoni per il popolo bue, che a quanto pare è molto numeroso. Speriamo che la macellazione arrivi in fretta.
Tu invece come voti? Penso di averlo capito: COSA CI GUADAGNO?
Se avessi voluto andare dove tira il vento avrei votato PD non di certo la lega nord abitando in un paese in provincia di Salerno, sentendomi chiamare di razzista dagli stessi beoti che poi hanno votato PD come tanti pecoroni, come dici?
Tu voti da sempre lo stesso partito? Beh allora mi dispiace tantissimo per te ma vuol dire che hai il cervello in stand-by. e sei manovalanza a basso costo per il "sistema".
Meglio andare come tira il vento che mettersi a 90° 0er 80€
Male,sarebbe stato meglio che non fossi andato a votare.Hai alimentato la fama e il potere di un "mafioso" che poi,giustamente,è stato fatto cadere perché era andato oltre.
Ricordati che tutto è incominciato da Berlusconi con la sua politica di interesse,gli altri la stanno ripercorrendo con furbizia (per ora).
Se sei veramente convinto di quello che scrivi,che ho evidenziato,significa che il buon Silvio è riuscito a lavare il cervello a molte persone all'epoca come Renzi sta facendo ora.
Per chiudere,visto che ti interessa molto,io ormai è qualche tornata elettorale che osservo e annullo il mio voto;nessuno di questa "classe" politica mi rappresenta realmente.Potrei pescare un idea qua e la' ed esserne d'accordo,ma,per andare a votare "il meno peggio" dato che reputo molto importante il mio voto,non ci vado.
Perlomeno ho la coscienza a posto di non aver contribuito a questo scempio che si protrae ormai dal lontano '94.
E' comodità,vigliaccheria o altro?Chiamala come vuoi di certo io non sono responsabile di quello che sta succedendo e di quello che succederà nel bene e nel male;io sono per una totale assenza della classe politica attuale.Per quanto mi riguarda io metterei tutti in un calderone e accenderei un bel fuoco per poi ripartire da zero facendo vedere a tutti cosa succede se non rigano dritto.Ah un'altra cosa,io sono sempre stato contrario alla democrazia per come la conosciamo oggi,non tutti hanno il diritto di dire e fare ciò che piace,per quanto mi riguarda.Io se potessi leverei il diritto di voto a tantissima gente perché prima di andare a votare bisognerebbe dimostrare di conoscere,perlomeno,quello che si sta per andare a fare e non farlo alla c.azzo di cane come fanno in maggioranza.