Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 09/02/2017, 17:18 
... che volemo fà? Ce rimettemo ... l'elmetto?! [:291] [:296]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2017, 17:26 
Ufologo 555 ha scritto:
Usa, i Repubblicani ora temono per l'incolumità fisica
Il gioco si fa davvero duro, in America. E ora i Repubblicani hanno paura che le proteste in piazza possano degenerare in violenza. E iniziano a temere per la loro stessa incolumità fisica.

Ma non si era detto che quei manifestanti erano 4 gatti assunti sul web per protestare?
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/sp ... 602a.shtml

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2017, 17:35 
i capetti e sottocapetti di queste sommosse
sono prezzolati,

blogghisti, attivisti vari, ecc.
gli altri seguono a ruota..
fanno volontariato..
l'america è una polveriera..
stanno tutti compressi al massimo,
basta un là per scatenare l'inferno..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2017, 18:24 
In effetti ci deve essere Qualcuno che ha la situazione "in mano" perché non si è mai vista una cosa simile negli States: una volta eletto un Presidente, dopo un po', lo si accetta e basta!
Lì sembra essere negli anni '68 ! [:296]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2017, 19:07 
basta fomentare..
come quando metti l'acqua sul fornello..
accendi il gas e insisti
finchè quella non va in ebollizione..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2017, 03:51 
Trump, la vendetta è sugli immigrati: centinaia di arresti in sei Stati Usa

Immagine

¯

Una rappresaglia, forse, dopo l'ennesimo schiaffo della corte federale sul bando agli immigrati. La stretta era prevista con un decreto del 26 gennaio ma l'operazione si sarebbe intensificata negli ultimi giorni proprio nelle città contro cui il Presidente punta il dito come luoghi di tolleranza. I media denunciano: "Non solo irregolari con precedenti, ma anche incensurati"

_

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2017, 10:10 
Giusto; se sono irregolari ... a casa! (Noi, i nostri avi, non entravamo senza documenti, e allora ....!?) [^] E giungeva teppa abbastanza, figuriamoci senza! [:306]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2017, 21:51 
Trump incontra Netanyahu alla Casa Bianca: "Faremo di tutto per impedire che l'Iran abbia armi nucleari"
Trump riceve Netanyahu alla Casa Bianca e rinsalda l'asse con Tel Aviv: "Faremo di tutto contro le armi nucleari dell'Iran

Si rinsalda l'asse tra Washington e Tel Aviv. A ribadirlo, nel corso di una conferenza stampa dopo l'incontro alla Casa Bianca, è il presidente Usa Donald Trump, seguito a ruota dal premier israeliano Benjamin Netanyahu.

Per prima cosa Trump rassicura lo storico alleato americano, promettendo che farà di tutto per impedire che l’Iran riesca ad ottenere la bomba atomica. Tra l'altro, come aveva fatto diverse volte anche in campagna elettorale, ha definito quell’accordo "uno dei peggiori che abbia mai visto". Trump inizia l'incontro coi giornalisti stendendo il tappeto rosso a Netanyahu: "Ho l'onore di accogliere il mio amico, il premier Netanyahu, alla Casa Bianca. Con questa visita gli Stati Uniti ribadiscono il loro vincolo inscindibile con il nostro più caro alleato, Israele". Archiviati, dunque, i vecchi dissapori tra Israele e l'amministrazione americana, esplosi negli ultimi anni dell'era Obama.

Continua....

[:291]

Ma quando inizia a combattere l'Isis ???
Stiamo tutti aspettando !!!
Ora va a combattere l'Iran ?? Che e' l'unico che combatte seriamente l'Isis???

Mi sa proprio che questo Trump di dara' proprio una bella trumpata.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2017, 22:00 
Beh per quanto mi riguarda fa bene Trump ad appoggiare Israele contro l'Iran. Pensate che un paese così possa avere le armi atomiche? E pensare che fino a qualche settimana fa pur di dare addosso a quel cattivone di Trump l'Iran veniva descritto dai soliti media come un'oasi di democrazia
Cita:

Iran, salviamo il medico ricercatore che rischia la pena di morte

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02 ... e/3392760/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2017, 23:13 
sottovento ha scritto:
Beh per quanto mi riguarda fa bene Trump ad appoggiare Israele contro l'Iran. Pensate che un paese così possa avere le armi atomiche? E pensare che fino a qualche settimana fa pur di dare addosso a quel cattivone di Trump l'Iran veniva descritto dai soliti media come un'oasi di democrazia
Cita:

Iran, salviamo il medico ricercatore che rischia la pena di morte

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02 ... e/3392760/

Spero tu stia scherzando. In quella parte del mondo non si salva nessuno e i piu' canaglia di tutti, dopo Israele, sono proprio i Sauditi.

Inoltre ti farei notare che nel mondo islamico i piu' tolleranti sono gli sciiti (e gia' questo e' tutto dire!!).

Infine non crederai mica che in Pakistan, che possiede armi nucleari grazie ai finanziamenti Sauditi, le cose siano poi cosi diverse.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2017, 23:44 
zakmck ha scritto:

Spero tu stia scherzando. In quella parte del mondo non si salva nessuno e i piu' canaglia di tutti, dopo Israele, sono proprio i Sauditi.Inoltre ti farei notare che nel mondo islamico i piu' tolleranti sono gli sciiti (e gia' questo e' tutto dire!!).Infine non crederai mica che in Pakistan, che possiede armi nucleari grazie ai finanziamenti Sauditi, le cose siano poi cosi diverse.

No, non sto scherzando. Ho fatto una riflessione molto semplice: non è vero che gli sciiti sono più tolleranti poiché una differenza sostanziale fra loro e i sunniti è che il potere terreno, secondo gli sciiti, spetta ai leader religiosi quindi agli ayatollah, ergo hanno un potere decisionale molto forte in tutti i settori anche quello militare. Per la cronaca anche Khomeini era sciita e non era certo più tollerante di tanti altri leader sunniti.

Infine non dimenticarti che nemmeno un anno fa qualcuno in Iran disse: "Our Missiles Can Totally Destroy Israel In Less Than Eight Minutes" http://townhall.com/tipsheet/mattvespa/ ... s-n2167748

E che pochi anni prima un certo Ahmadinejad disse che "Israele sarà cancellato dalla faccia della terra". Converrai che un paese del genere con un'arma atomica non sia rassicurante. A ciò aggiungici che da anni l'Iran arma Hezbollah che non è certo un amico di Israele http://www.focusonisrael.org/2016/02/20 ... u-potente/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2017, 00:41 
sottovento ha scritto:
No, non sto scherzando. Ho fatto una riflessione molto semplice: non è vero che gli sciiti sono più tolleranti poiché una differenza sostanziale fra loro e i sunniti è che il potere terreno, secondo gli sciiti, spetta ai leader religiosi quindi agli ayatollah, ergo hanno un potere decisionale molto forte in tutti i settori anche quello militare. Per la cronaca anche Khomeini era sciita e non era certo più tollerante di tanti altri leader sunniti.

Non dico che a Teheran ci sia da far festa, ma ti consiglio di farti un giro a Riyad. Poi ne riparliamo.

sottovento ha scritto:
Infine non dimenticarti che nemmeno un anno fa qualcuno in Iran disse: "Our Missiles Can Totally Destroy Israel In Less Than Eight Minutes" http://townhall.com/tipsheet/mattvespa/ ... s-n2167748

E che pochi anni prima un certo Ahmadinejad disse che "Israele sarà cancellato dalla faccia della terra". Converrai che un paese del genere con un'arma atomica non sia rassicurante. A ciò aggiungici che da anni l'Iran arma Hezbollah che non è certo un amico di Israele http://www.focusonisrael.org/2016/02/20 ... u-potente/

E ci mancherebbe. A mio modo di vedere Ahmadinejad era pure un moderato.

Non si dimentichi comunque che fino ad oggi sono stati solo gli Israeliani a farsi beffe delle regole internazionali, arrogandosi il diritto di bombardare i vicini in molteplici occasioni (Siria, Iraq, Libano, Yemen, Egitto, Giordania).

A parte i Sauditi, nei fatti alleati di Israele, tutti gli altri hanno ottime ragioni per avercela con gli Israeliani.

Quindi atomiche per tutti. Sono convinto che se si sganciassero qualche bombetta tra di loro molti dei problemi dell'umanita' troverebbero soluzione.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2017, 01:29 
zakmck ha scritto:

Quindi atomiche per tutti. Sono convinto che se si sganciassero qualche bombetta tra di loro molti dei problemi dell'umanita' troverebbero soluzione.

Non sarebbe nemmeno la prima volta [:306]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2017, 11:09 
parlare con l'ambasciatore russo a washington è tradimento?
ridurre le sanzioni alla russia è tradimento?
avere contatti con esponenti russi
(uno come fa a sapere che si tratta di spie?
ce l'hanno scritto sulla carta d'identità?)
è tradimento?
ma io veramente non capisco..
trattare con gli altri stati
sembra una cosa non contemplata
nell'ordinamento americano..
se butti le bombe invece sei leale alla patria..
bah..!

http://www.corriere.it/esteri/17_febbra ... 4970.shtml

Caos alla Casa Bianca su Flynn
L’ipotesi di un’inchiesta al Congresso

Il presidente furioso per la fuga di notizie. Contatti tra suoi uomini e spie di Putin

io veramente
NON CAPISCO IL PROBLEMA..
cioè si parte dal presupposto che
la RUSSIA è IL NEMICO
(CHI LO HA STABILITO?)
Quindi ogni contatto è "intelligenza col nemico"..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2017, 11:17 
mik.300 ha scritto:
parlare con l'ambasciatore russo a washington è tradimento?
ridurre le sanzioni alla russia è tradimento?
avere contatti con esponenti russi
(uno come fa a sapere che si tratta di spie?
ce l'hanno scritto sulla carta d'identità?)
è tradimento?
ma io veramente non capisco..
trattare con gli altri stati
sembra una cosa non contemplata
nell'ordinamento americano..
se butti le bombe invece sei leale alla patria..
bah..!

http://www.corriere.it/esteri/17_febbra ... 4970.shtml

Caos alla Casa Bianca su Flynn
L’ipotesi di un’inchiesta al Congresso

Il presidente furioso per la fuga di notizie. Contatti tra suoi uomini e spie di Putin

io veramente
NON CAPISCO IL PROBLEMA..
cioè si parte dal presupposto che
la RUSSIA è IL NEMICO
(CHI LO HA STABILITO?)
Quindi ogni contatto è "intelligenza col nemico"..

Hanno sbattuto la testa da piccoli... e li hanno messi tutti lì... nei posti di potere.
Altrimenti?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]