Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Io mi chiedo se MaxPower c'è o ci fa... cioè noi dovevamo REALIZZARE il nostro programma, senza che il parlamento né le commissioni funzionino O.o e come si dovrebbe fare per dio?
E lo chiedi a me? Io sono il prim oa dire che un governo di vuole, era grillo a dire che non 'cera bisogno di un governo per far funzionare il parlamento, valla a fare a lui questa domanda. Tra uno spruzzo di sudore e di saliva ti risponderà credo.
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Cioè io credo che il compito di un parlamentare è proporre le leggi, se non gliele approvano non mi pare sia colpa sua, ma degli altri.
sbagliato

Il compito di un parlamentare è mantenere il patto fiduciario col proprio elettorato e, se NON SEI IN GRADO di usare le leve istituzionali, se non puoi accordarti per trovare un compromesso che ti consenta di ottenere ciò che vuoi (NON POSSIAMO CAMBIARE IDEA (cit.)), se consideri l'accordarsi ed il RACCORDARSI un problema per il paese significa che non sai quello che stai andando a fare e puoi stare anche a casa perchè con questi presupposti in parlamento non servi a niente

Non mi sembra difficile arrivarci. Sono le dittature quelle in cui uno decide e gli altri eseguono, nelle democrazia se vuoi qualcosa qualcos'altro lo devi cedere se no stai nell'angolo.
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Noi possiamo proporre le cose migliori del mondo ma se i delinquenti che hai eletto tu sono in maggioranza e non le approvano non è che si possa fare più di tanto. A meno che tu voglia che noi ci imponiamo dittatorialmente, ma in quel caso avresti da ridire perchè l'abbiamo fatto.
Non siete (ERAVATE!) il primo partito d'italia? qualcosa dovreste contare in parlamento, se non avete ALCUNA VOCE IN CAPITOLO su nulla dovreste fare autocritica invece di puntare sempre il dito contro gli altri.
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Noi non siamo stati in grado di farlo O.o davvero non riesco a capire il tuo ragionamento, dovresti farti vedere da uno bravo. Il parlamento non funziona, manco le commissioni, per grazia di dio come avremmo dovuto fare ad approvare una nostra legge?
Ripeto era grillo che diceva che poteva funicolare benissimo il parlamento senza governo, si sbagliava quindi? Attento a come rispondi che ti caccia dal partito :>
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Poi i tuoi commenti fanno capire subito la tua onestà intellettuale. Se Cristo scendesse in terra e ti curasse davanti agli occhi un malato di cancro diresti "ah bravo bravo, hai curato un malato, e io che me ne faccio? e gli altri malati chi li cura? e io cosa ci guadagno?".
Esatto, gli imporrei di curare anche tutti gli altri

Tu invece ti accontenti di un gesto simbolico e sporadico? Complimenti.
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Io lo ripeto sempre con alcune persone è sempre attuale la frase di Hemingway: "non discutere mai con un cretino, ti porta sul suo campo e ti batte con l'esperienza"... arrivederci
Solito modus operandi, la violenza e l'insulto è il vostro pane quotidiano, per questo siete in un ghetto anche in parlamento, se sono tutti così i parlamentari state freschi ^_^