Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 356, 357, 358, 359, 360, 361, 362 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 09:57 
Io mi chiedo se MaxPower c'è o ci fa... cioè noi dovevamo REALIZZARE il nostro programma, senza che il parlamento né le commissioni funzionino O.o e come si dovrebbe fare per dio? Cioè io credo che il compito di un parlamentare è proporre le leggi, se non gliele approvano non mi pare sia colpa sua, ma degli altri. Noi possiamo proporre le cose migliori del mondo ma se i delinquenti che hai eletto tu sono in maggioranza e non le approvano non è che si possa fare più di tanto. A meno che tu voglia che noi ci imponiamo dittatorialmente, ma in quel caso avresti da ridire perchè l'abbiamo fatto.

Noi non siamo stati in grado di farlo O.o davvero non riesco a capire il tuo ragionamento, dovresti farti vedere da uno bravo. Il parlamento non funziona, manco le commissioni, per grazia di dio come avremmo dovuto fare ad approvare una nostra legge?

Poi i tuoi commenti fanno capire subito la tua onestà intellettuale. Se Cristo scendesse in terra e ti curasse davanti agli occhi un malato di cancro diresti "ah bravo bravo, hai curato un malato, e io che me ne faccio? e gli altri malati chi li cura? e io cosa ci guadagno?".

Io lo ripeto sempre con alcune persone è sempre attuale la frase di Hemingway: "non discutere mai con un cretino, ti porta sul suo campo e ti batte con l'esperienza"... arrivederci

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 10:04 
Scusate ma non è che il M5S col fatto di non andare in televisione per tutta la campagna elettorale è stato votato da molti a scatola chiusa così solo come forma di protesta verso il Sistema?
Poi appena le esternazioni di Grillo sono state più visibili televisivamente parlando e cioè dopo il voto,tanti elettori si sono accorti di essere in presenza di un partito a conduzione unica di stampo mussoliniano e quindi decisamente antidemocratico e che inoltre si nasconde evitando il confronto televisivo dei suoi esponenti con i rappresentanti degli altri partiti e così si spiega la figuraccia alle elezioni in Friuli...la Gente,gli elettori, hanno capito di che pasta sono fatti.Scommettiamo che alle prossime elezioni la percentuale di votanti per i Movimento 5 stelle si abbasserà parecchio....

Ultima modifica di zambu il 28/04/2013, 10:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 10:15 
Boh sto leggendo certe critiche al movimento 5 stelle veramente pretestuose.
Era chiaro da subito e dal 2012.
Movimento 5 stelle o ha la maggioranza alle elezioni o Fa opposizione;
Cosa è finito a fare non avendo vinto le elezioni?
OPPOSIZIONE, era chiaro, le eventuali aperture erano solo tattica.
Personalmente Ritengo vada bene così per ora, va fatta esperienza e vanno migliorate cose come la diffusione di strumenti per la Formazione e il coinvolgimento dei cittadini in modo da attenuare il plagio che fa il "Grande Fratello Mainstream" e l'attivazione di strumenti seri e innovativi per quanto riguarda la consultazione della base (come il già presentato liquid feedback con token possibilmente)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2013, 10:23 
Cita:
zambu ha scritto:

Scusate ma non è che il M5S col fatto di non andare in televisione per tutta la campagna elettorale è stato votato da molti a scatola chiusa così solo come forma di protesta verso il Sistema?
Poi appena le esternazioni di Grillo sono state più visibili televisivamente parlando e cioè dopo il voto,tanti elettori si sono accorti di essere in presenza di un partito a conduzione unica di stampo mussoliniano e quindi decisamente antidemocratico e che inoltre si nasconde evitando il confronto televisivo dei suoi esponenti con i rappresentanti degli altri partiti e così si spiega la figuraccia alle elezioni in Friuli...la Gente,gli elettori, hanno capito di che pasta sono fatti.Scommettiamo che alle prossime elezioni la percentuale di votanti per i Movimento 5 stelle si abbasserà parecchio....

sicuramente alle scorse elezioni molti lo hanno votato semza sapere cosa votavavo o con obbiettivi completamente diversi da quelli del m5s..... tanti però non conoscevano il movimento, nelle ditta dove lavoro almenon il 70 per cento non sapeva che esisteva

ma secondo te cosa tiene insieme un movimento come questo ? forse avere tutti le stesse idee e obbiettivi che guarda caso corrispondono con quelle del fondatore ? come potrei appartenere a un movimento avendo degli ideali diversi o obbiettivi diversi? qui non c'è il fare soldi che può mettere in secondo piano queste cose come negli altri partiti
le votazioni regionali e quelle nazionali sono cose completamente diverse ,non sono coinvolte le stesse persone del governo... per esempio io contro la ragazza che ha vinto in friuli non ho nulla anzi mi piace pure

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 10:32 
Cita:
manucaos ha scritto:
sicuramente alle scorse elezioni molti lo hanno votato semza sapere cosa votavavo o con obbiettivi completamente diversi da quelli del m5s..... tanti però non conoscevano il movimento, nelle ditta dove lavoro almenon il 70 per cento non sapeva che esisteva

Ed ora che si è fatto conoscere,speriamo che accetti il confronto democratico,anche televisivo,con gli esponenti degli altri partiti,altrimenti più che un Movimento può dare l'impressione di essere una setta...e la setta piace solo agli adepti...e raccoglie il voto solo degli adepti...insufficiente per governare da sola(la setta) se questo è l'obiettivo della setta [;)]...ricondiamoci che neanche ai tempi della Prima Repubblica la famigerata Democrazia Cristiana riusciva a governare da sola nonostante avesse consensi altissimi...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2013, 10:41 
Cita:
zambu ha scritto:

Cita:
manucaos ha scritto:

Ed ora che si è fatto conoscere,speriamo che accetti il confronto democratico,anche televisivo,con gli esponenti degli altri partiti,altrimenti più che un Movimento può dare l'impressione di essere una setta...e la setta piace solo agli adepti...e raccoglie il voto solo degli adepti...insufficiente per governare da sola(la setta) se questo è l'obiettivo della setta [;)]...ricondiamoci che neanche ai tempi della Prima Repubblica la famigerata Democrazia Cristiana riusciva a governare da sola nonostante avesse consensi altissimi...

io non ho la tv da più di ventanni quindi sono l'ultimo a poter parlare di questo argomento ..... l'obbiettivo non è governare è cambiare chi governa almeno la mentalità ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 12:21 
Cita:
zambu ha scritto:
altrimenti più che un Movimento può dare l'impressione di essere una setta...
e la setta piace solo agli adepti...e raccoglie il voto solo degli adepti...

Stiamo parlando di circa 8 milioni di persone zambu....
Alla faccia della setta....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:03 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:
come si fa a dare credibiltà ad un personaggio del genere?

Vedi gi67,loro non è che non lo sanno, è che lo devono difendere a prescindere,il vero motivo è che stanno a galla tramite le sue leggi,o che hanno avuto un lavoro con una raccomandazione da uno del PDL,queste cose sono comuni in Italia,non so se mi sono spiegato. [:D]
Per queste persone quello che conta è il loro orticello che c'è ne importa degli altri!!. [;)]

Le solite banalità.

da quando la verità è diventata una cosa banale???
da quando Silvio è sceso in politica [:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:19 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

8 milioni di voti contano e come, ma se questi 8 milioni eleggono persone che non sono in grado di far valere i pòropri diritti r le proprie idee cercando solo lo scontro muro contro muro o imponendo di forza le proprie idee ergendosi a salvatori senza prendere i nconsiderazione gli altri 30 milioni di voti direi che ciò che hai descritto è una logica conseguenza dell'opero di tali membri democraticamente eletti. In un angolo vi ci siete messi voi col vostro comportamento, chi è causa del suo mal pianga se stesso. E questo a prescindere che nell'angolo ci sia il 5 stelle, varrebbe lo stesso discorso se il partito in questione si chiamasse lega pdl o pd per quel che m riguarda.

Perchè la colpa è sempre degli altri? Un pò di autocritica no?

max...forse ti dimentichi che negli ultimi anni ha governato la destra!!!!
ma tu hai capito dove stiamo finendo o no?? e secondo te la colpa di chi è?? di Grillo??
forse di chi ci ha governato, giusto?? pur di non prendersi responsabilità Silvio sarebbe capace di dare le proprie colpe a Pippi Calzelunghe o all'Ape Maia e quelli come te ci crederebbero!!!
noi autocritica la stiamo facendo...Bersani ha dato le sue dimissioni e ha fatto benissimo!!
è ora che scendiate voi dal vostro piedistallo perchè la gente è anchje stanca delle vostre di balle!!! fatevi autocritica e chiedetevi perchè il paese è arrivato alla soglia della rovina!!
e ora dimmi se il nostro pese è cambiato dopo il governo Berlusconi!! dimmi cosa ha fatto di buono per il paese e per gli italiani!! dimmile tu!
io vedo solo gente che arranca da anni per poter campare!! vedo solo gente che negli ultimi anni ha perso il lavoro!! vedo solo poveri pensionati prendere 300 o 400 euro al mese...e con quelli deve campare!! dove è il cambiamento??? dove sono le riforme promesse da anni?? intanto le sue cosette se le è sistemate a dovere....falso in bilancio nion ti ricorda nulla??

Ultima modifica di gio67 il 28/04/2013, 13:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:33 
lo voglio ripetere qui perchè ne sta delle responsabilità, prestestuose, attribuite all' M5S come se le avesse pianificate ideologicamente e mi riferisco alla sparatoria avvenuta poco fa
Cita:
Zelman ha scritto:
è una "voce dal sen fuggita, più ritornar non vale"
evidentemente c'era e c'è malcontento che però se arma non va bene,
ma adesso dovranno tutti tornare mogi come ad essere ritenuti TUTTI colpevoli, anche "ideologicamente", oltre alla possibilità di questo gesto?

il malcontento c'è e quello non si può spegnere

credo che non si debbano condizionare a moderare i toni, quelli che non portano ad uccisioni, ma basta solo l'accordo della folla oceanica per entrare in parlamento senza alzare un dito e fare uscire gli occupanti tra le fatiche della strada, ad un certo punto le forze dell'ordine non saranno superiori al numero degli italiani, credo, salvo che questi italiani siano governati-manipolati interiormente da meccanismi che bisogna sforzarsi di analizzare...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:33 
Cita:
manucaos ha scritto:

Cita:
zambu ha scritto:

Cita:
manucaos ha scritto:

io non ho la tv da più di ventanni quindi sono l'ultimo a poter parlare di questo argomento ..... l'obbiettivo non è governare è cambiare chi governa almeno la mentalità ...

fino a che ci sarà certa gente in politica le cose non cambieranno mai!!
Alemanno ha detto in tv che ciò che è successo oggi a Roma è anche fruttp dei continui attacchi mediatici ai palazzi del governo...Grillo??
forse non ha capito che il malessere cova da anni in ognuno di noi!!
non serviva Grillo per far incazzare gli italiani.
basta vedere chi è rimasto sulle poltrone [8)] voglionio farlo passare per nuovo, ma dietro c'è chi tira le fila...ci stanno prendendo continuamente e sfacciatamente per il c..o!!
non hanno fatto altro che coprire una vecchia maschera comprendola con una nuova...questo è il concetto.
tranquilli che la vecchia politica continuerà a comandare.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:36 
Cita:
Zelman ha scritto:

lo voglio ripetere qui perchè ne sta delle responsabilità, prestestuose, attribuite all' M5S come se le avesse pianificate ideologicamente e mi riferisco alla sparatoria avvenuta poco fa
Cita:
Zelman ha scritto:
è una "voce dal sen fuggita, più ritornar non vale"
evidentemente c'era e c'è malcontento che però se arma non va bene,
ma adesso dovranno tutti tornare mogi come ad essere ritenuti TUTTI colpevoli, anche "ideologicamente", oltre alla possibilità di questo gesto?

il malcontento c'è e quello non si può spegnere

credo che non si debbano condizionare a moderare i toni, quelli che non portano ad uccisioni, ma basta solo l'accordo della folla oceanica per entrare in parlamento senza alzare un dito e fare uscire gli occupanti tra le fatiche della strada, ad un certo punto le forze dell'ordine non saranno superiori al numero degli italiani, credo, salvo che questi italiani siano governati-manipolati interiormente da meccanismi che bisogna sforzarsi di analizzare...

il m5s non ha nulla a che fare con ciò che è successo!!!
il malessere c'è ormai da anni...troppi [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:39 
PIENAMENTE D'ACCORDO!! Cosa centra Grillo e il 5 stelle!

Questo quanto ha appena scritto grillo nel suo blog

Cita:
solidarietà ai carabinieri

C'è stato un attentato ai carabinieri davanti a Palazzo Chigi. Vorrei innanzitutto manifestare la mia solidarietà ai carabinieri, alle forze dell'ordine e ai parenti del carabiniere ferito gravemente. Ci discostiamo da questa onda che spero finisca lì perchè il nostro MoVimento non è assolutamente violento. Noi raccogliamo firme ai banchetti, facciamo referendum e leggi popolari. Piena solidarietà alle forze dell'ordine e speriamo che sia un episodio isolato e rimanga tale.
http://www.beppegrillo.it/2013/04/solidarieta_ai.html

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:52 
Beppe Grillo,comunicato dopo sparatoria a Palazzo Chigi
<EMBED WIDTH="560" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube.com/v/I_7Qt3uyTrk" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2013, 14:16 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Io mi chiedo se MaxPower c'è o ci fa... cioè noi dovevamo REALIZZARE il nostro programma, senza che il parlamento né le commissioni funzionino O.o e come si dovrebbe fare per dio?

E lo chiedi a me? Io sono il prim oa dire che un governo di vuole, era grillo a dire che non 'cera bisogno di un governo per far funzionare il parlamento, valla a fare a lui questa domanda. Tra uno spruzzo di sudore e di saliva ti risponderà credo.

Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Cioè io credo che il compito di un parlamentare è proporre le leggi, se non gliele approvano non mi pare sia colpa sua, ma degli altri.

sbagliato :) Il compito di un parlamentare è mantenere il patto fiduciario col proprio elettorato e, se NON SEI IN GRADO di usare le leve istituzionali, se non puoi accordarti per trovare un compromesso che ti consenta di ottenere ciò che vuoi (NON POSSIAMO CAMBIARE IDEA (cit.)), se consideri l'accordarsi ed il RACCORDARSI un problema per il paese significa che non sai quello che stai andando a fare e puoi stare anche a casa perchè con questi presupposti in parlamento non servi a niente :) Non mi sembra difficile arrivarci. Sono le dittature quelle in cui uno decide e gli altri eseguono, nelle democrazia se vuoi qualcosa qualcos'altro lo devi cedere se no stai nell'angolo.

Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Noi possiamo proporre le cose migliori del mondo ma se i delinquenti che hai eletto tu sono in maggioranza e non le approvano non è che si possa fare più di tanto. A meno che tu voglia che noi ci imponiamo dittatorialmente, ma in quel caso avresti da ridire perchè l'abbiamo fatto.

Non siete (ERAVATE!) il primo partito d'italia? qualcosa dovreste contare in parlamento, se non avete ALCUNA VOCE IN CAPITOLO su nulla dovreste fare autocritica invece di puntare sempre il dito contro gli altri.

Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Noi non siamo stati in grado di farlo O.o davvero non riesco a capire il tuo ragionamento, dovresti farti vedere da uno bravo. Il parlamento non funziona, manco le commissioni, per grazia di dio come avremmo dovuto fare ad approvare una nostra legge?

Ripeto era grillo che diceva che poteva funicolare benissimo il parlamento senza governo, si sbagliava quindi? Attento a come rispondi che ti caccia dal partito :>

Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Poi i tuoi commenti fanno capire subito la tua onestà intellettuale. Se Cristo scendesse in terra e ti curasse davanti agli occhi un malato di cancro diresti "ah bravo bravo, hai curato un malato, e io che me ne faccio? e gli altri malati chi li cura? e io cosa ci guadagno?".

Esatto, gli imporrei di curare anche tutti gli altri :) Tu invece ti accontenti di un gesto simbolico e sporadico? Complimenti.

Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Io lo ripeto sempre con alcune persone è sempre attuale la frase di Hemingway: "non discutere mai con un cretino, ti porta sul suo campo e ti batte con l'esperienza"... arrivederci

Solito modus operandi, la violenza e l'insulto è il vostro pane quotidiano, per questo siete in un ghetto anche in parlamento, se sono tutti così i parlamentari state freschi ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/04/2013, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 356, 357, 358, 359, 360, 361, 362 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]