28/04/2013, 09:57
28/04/2013, 10:04
28/04/2013, 10:15
28/04/2013, 10:23
zambu ha scritto:
Scusate ma non è che il M5S col fatto di non andare in televisione per tutta la campagna elettorale è stato votato da molti a scatola chiusa così solo come forma di protesta verso il Sistema?
Poi appena le esternazioni di Grillo sono state più visibili televisivamente parlando e cioè dopo il voto,tanti elettori si sono accorti di essere in presenza di un partito a conduzione unica di stampo mussoliniano e quindi decisamente antidemocratico e che inoltre si nasconde evitando il confronto televisivo dei suoi esponenti con i rappresentanti degli altri partiti e così si spiega la figuraccia alle elezioni in Friuli...la Gente,gli elettori, hanno capito di che pasta sono fatti.Scommettiamo che alle prossime elezioni la percentuale di votanti per i Movimento 5 stelle si abbasserà parecchio....
28/04/2013, 10:32
manucaos ha scritto:
sicuramente alle scorse elezioni molti lo hanno votato semza sapere cosa votavavo o con obbiettivi completamente diversi da quelli del m5s..... tanti però non conoscevano il movimento, nelle ditta dove lavoro almenon il 70 per cento non sapeva che esisteva
28/04/2013, 10:41
zambu ha scritto:manucaos ha scritto:
sicuramente alle scorse elezioni molti lo hanno votato semza sapere cosa votavavo o con obbiettivi completamente diversi da quelli del m5s..... tanti però non conoscevano il movimento, nelle ditta dove lavoro almenon il 70 per cento non sapeva che esisteva
Ed ora che si è fatto conoscere,speriamo che accetti il confronto democratico,anche televisivo,con gli esponenti degli altri partiti,altrimenti più che un Movimento può dare l'impressione di essere una setta...e la setta piace solo agli adepti...e raccoglie il voto solo degli adepti...insufficiente per governare da sola(la setta) se questo è l'obiettivo della setta...ricondiamoci che neanche ai tempi della Prima Repubblica la famigerata Democrazia Cristiana riusciva a governare da sola nonostante avesse consensi altissimi...
28/04/2013, 12:21
zambu ha scritto:
altrimenti più che un Movimento può dare l'impressione di essere una setta...
e la setta piace solo agli adepti...e raccoglie il voto solo degli adepti...
28/04/2013, 13:03
MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:gio67 ha scritto:
come si fa a dare credibiltà ad un personaggio del genere?
Vedi gi67,loro non è che non lo sanno, è che lo devono difendere a prescindere,il vero motivo è che stanno a galla tramite le sue leggi,o che hanno avuto un lavoro con una raccomandazione da uno del PDL,queste cose sono comuni in Italia,non so se mi sono spiegato.
Per queste persone quello che conta è il loro orticello che c'è ne importa degli altri!!.
Le solite banalità.
28/04/2013, 13:19
MaxpoweR ha scritto:
8 milioni di voti contano e come, ma se questi 8 milioni eleggono persone che non sono in grado di far valere i pòropri diritti r le proprie idee cercando solo lo scontro muro contro muro o imponendo di forza le proprie idee ergendosi a salvatori senza prendere i nconsiderazione gli altri 30 milioni di voti direi che ciò che hai descritto è una logica conseguenza dell'opero di tali membri democraticamente eletti. In un angolo vi ci siete messi voi col vostro comportamento, chi è causa del suo mal pianga se stesso. E questo a prescindere che nell'angolo ci sia il 5 stelle, varrebbe lo stesso discorso se il partito in questione si chiamasse lega pdl o pd per quel che m riguarda.
Perchè la colpa è sempre degli altri? Un pò di autocritica no?
28/04/2013, 13:33
Zelman ha scritto:è una "voce dal sen fuggita, più ritornar non vale"
evidentemente c'era e c'è malcontento che però se arma non va bene,
ma adesso dovranno tutti tornare mogi come ad essere ritenuti TUTTI colpevoli, anche "ideologicamente", oltre alla possibilità di questo gesto?
il malcontento c'è e quello non si può spegnere
credo che non si debbano condizionare a moderare i toni, quelli che non portano ad uccisioni, ma basta solo l'accordo della folla oceanica per entrare in parlamento senza alzare un dito e fare uscire gli occupanti tra le fatiche della strada, ad un certo punto le forze dell'ordine non saranno superiori al numero degli italiani, credo, salvo che questi italiani siano governati-manipolati interiormente da meccanismi che bisogna sforzarsi di analizzare...
28/04/2013, 13:33
manucaos ha scritto:zambu ha scritto:manucaos ha scritto:
Ed ora che si è fatto conoscere,speriamo che accetti il confronto democratico,anche televisivo,con gli esponenti degli altri partiti,altrimenti più che un Movimento può dare l'impressione di essere una setta...e la setta piace solo agli adepti...e raccoglie il voto solo degli adepti...insufficiente per governare da sola(la setta) se questo è l'obiettivo della setta...ricondiamoci che neanche ai tempi della Prima Repubblica la famigerata Democrazia Cristiana riusciva a governare da sola nonostante avesse consensi altissimi...
io non ho la tv da più di ventanni quindi sono l'ultimo a poter parlare di questo argomento ..... l'obbiettivo non è governare è cambiare chi governa almeno la mentalità ...
28/04/2013, 13:36
Zelman ha scritto:
lo voglio ripetere qui perchè ne sta delle responsabilità, prestestuose, attribuite all' M5S come se le avesse pianificate ideologicamente e mi riferisco alla sparatoria avvenuta poco faZelman ha scritto:è una "voce dal sen fuggita, più ritornar non vale"
evidentemente c'era e c'è malcontento che però se arma non va bene,
ma adesso dovranno tutti tornare mogi come ad essere ritenuti TUTTI colpevoli, anche "ideologicamente", oltre alla possibilità di questo gesto?
il malcontento c'è e quello non si può spegnere
credo che non si debbano condizionare a moderare i toni, quelli che non portano ad uccisioni, ma basta solo l'accordo della folla oceanica per entrare in parlamento senza alzare un dito e fare uscire gli occupanti tra le fatiche della strada, ad un certo punto le forze dell'ordine non saranno superiori al numero degli italiani, credo, salvo che questi italiani siano governati-manipolati interiormente da meccanismi che bisogna sforzarsi di analizzare...
28/04/2013, 13:39
solidarietà ai carabinieri
C'è stato un attentato ai carabinieri davanti a Palazzo Chigi. Vorrei innanzitutto manifestare la mia solidarietà ai carabinieri, alle forze dell'ordine e ai parenti del carabiniere ferito gravemente. Ci discostiamo da questa onda che spero finisca lì perchè il nostro MoVimento non è assolutamente violento. Noi raccogliamo firme ai banchetti, facciamo referendum e leggi popolari. Piena solidarietà alle forze dell'ordine e speriamo che sia un episodio isolato e rimanga tale.
http://www.beppegrillo.it/2013/04/solidarieta_ai.html
28/04/2013, 13:52
28/04/2013, 14:16
DarthEnoch ha scritto:
Io mi chiedo se MaxPower c'è o ci fa... cioè noi dovevamo REALIZZARE il nostro programma, senza che il parlamento né le commissioni funzionino O.o e come si dovrebbe fare per dio?
DarthEnoch ha scritto:
Cioè io credo che il compito di un parlamentare è proporre le leggi, se non gliele approvano non mi pare sia colpa sua, ma degli altri.
DarthEnoch ha scritto:
Noi possiamo proporre le cose migliori del mondo ma se i delinquenti che hai eletto tu sono in maggioranza e non le approvano non è che si possa fare più di tanto. A meno che tu voglia che noi ci imponiamo dittatorialmente, ma in quel caso avresti da ridire perchè l'abbiamo fatto.
DarthEnoch ha scritto:
Noi non siamo stati in grado di farlo O.o davvero non riesco a capire il tuo ragionamento, dovresti farti vedere da uno bravo. Il parlamento non funziona, manco le commissioni, per grazia di dio come avremmo dovuto fare ad approvare una nostra legge?
DarthEnoch ha scritto:
Poi i tuoi commenti fanno capire subito la tua onestà intellettuale. Se Cristo scendesse in terra e ti curasse davanti agli occhi un malato di cancro diresti "ah bravo bravo, hai curato un malato, e io che me ne faccio? e gli altri malati chi li cura? e io cosa ci guadagno?".
DarthEnoch ha scritto:
Io lo ripeto sempre con alcune persone è sempre attuale la frase di Hemingway: "non discutere mai con un cretino, ti porta sul suo campo e ti batte con l'esperienza"... arrivederci