04/05/2013, 18:59
rmnd ha scritto:
04/05/2013, 19:23
rmnd ha scritto:
scaricate, scaricate le email che poi le commentiamo
[}:)]
04/05/2013, 20:04
04/05/2013, 20:17
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Non mi hai risposto peròParli di eliminare le contrapposizioni ideologiche però il movimento fa di ciò un suo cavallo di battaglia, come concili le due cose?
Cosa dovrei conciliare scusa? Il mio pensiero con quello del M5S?
E perchè mai?
E poi scusa.... non è che tu abbia risposto alla cosa che ho detto io eh...
Non fai altro che demonizzare (insieme a Belpietro, Sallusti e compagnia cantante) un movimento che non ha avuto il tempo neanche di dire "a"... e contemporaneamente non fai altro che difendere a spada tratta l'INDIFENDIBILE pletora di politici che ci hanno governato sino a qui....
C' è qualcosa che non torna.....
04/05/2013, 20:27
04/05/2013, 21:02
04/05/2013, 21:33
04/05/2013, 23:10
Blissenobiarella ha scritto:rmnd ha scritto:
scaricate, scaricate le email che poi le commentiamo
Direi di NO.
Rmnd, nel tuo delirio grillofobico, ti rendi conto che quello che inciti a fare costituisce reato, vero?
Qui non si scarica e non si commenta materiale privato ottenuto attraverso un'azione criminale.
04/05/2013, 23:28
04/05/2013, 23:55
04/05/2013, 23:58
rmnd ha scritto:
scaricare non è un reato. E' materiale disponibile su uno spazio pubblico. Il reato lo commette chi lo condivide e lo mette in rete.
L'importante è evitare di pubblicare.
Se si commenta velatamente come fanno altrove , testate giornalistiche comprese, senza fare nomi riferimenti fatti a cose e persone non è reato.
Comunque scaricate a sfregio, per uso e consumo privato
05/05/2013, 00:14
byrus ha scritto:rmnd ha scritto:
scaricare non è un reato. E' materiale disponibile su uno spazio pubblico. Il reato lo commette chi lo condivide e lo mette in rete.
L'importante è evitare di pubblicare.
Se si commenta velatamente come fanno altrove , testate giornalistiche comprese, senza fare nomi riferimenti fatti a cose e persone non è reato.
Comunque scaricate a sfregio, per uso e consumo privato
Quindi se accedo alla tua mail senza il tuo consenso, mi leggo i tuoi messaggi e li rendo disponibili ad altri ma solo per uso privato (?) a te sta bene se ho capito bene.
Si come coerenza bossiniana non fa una piega... tu cmq stai dando i numeri.
05/05/2013, 00:27
05/05/2013, 00:43
Blissenobiarella ha scritto:
rmnd, non raccontarti bugie. Questo è un c r i m i n e. Consumato ai danni di brave persone, corrette, volenterose e in gamba. E tu lo stai avallando perchè ti conviene. Questo atteggiamento è agghiacciante.
E tu non riesci a rendertene nemmeno conto.
05/05/2013, 00:46
rmnd ha scritto:
Per chiarirci subito diciamo che i numeri fatteli dare da qualche tuo parente stretto
rmnd ha scritto:
Poi provaci se ne sei capace di leggere le mie email.
Occorre essere dei polli M5S per farsi fregare così.
Infine sono email dal contenuto politico, eventuale carteggio privato chissenefrega, sai che tristezza...Ma quello politico ha interesse pubblico. E infatti, giornali di ogni colore politico le stanno visionando con la vana speranza (dubito che vi sia qualcosa di interessante. stiamo parlando dei due di picche) di trovare qualcosa di politicamente compromettente.
Semmai sarebbe un colpaccio, per i giornali recuperare l'eventuale carteggio tra grullo e taleggio