Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 01:15 
Qualcuno tra le fila del PDL mostra una certa tensione dopo la richiesta di condanna del giudice Boccassini nei confronti di Silvietto.
C'è chi si infervora con brio riguardo le contestazioni avvenute a Brescia.

Bulldog Brunetta verso la Boldrini:

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/6ontWamhM-M?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

La Presidente della Camera, Laura Boldrini (bella donna), gli risponde in modo pacato e fermo ma...
...si dimentica di dirgli: “A cuccia!„.

<EMBED WIDTH="204" HEIGHT="160" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1368737035.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 10:15 
Se ne guarda bene ...! [:203]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 12:58 
La VITTIMA che non si ritiene ... vittima! [:D]

Immagine

[:17]

Ruby in Aula smonta i teoremi dei pm: "Mai visto contatti tra il Cav e le ragazze"

La giovane marocchina, interrogata nel processo a Fede, Minetti e Mora, racconta la sua verità ai giudici.

Immagine:
Immagine
49,71 KB

È il giorno di Ruby: la ragazza, interrogata nel processo che vede imputati Fede, Minetti e Mora, racconta la sua verità: "Alle cene balli sensuali, ma non ho mai visto contatti fisici tra Berlusconi e le altre ragazze".

Pausa di un interrogatorio che si annuncia lungo e che forse non si esaurirà nella udienza di oggi. Finora Ruby ha fornito una versione con alcuni particolari piccanti, come quello di Nicole Minetti in biancheria intima (che alcuni testimoni avevano già fornito a che altre avevano smentito ) ma ha escluso qualunque contatto ravvicinato tra lei e Berlusconi era anche escluso di aver visto Berlusconi lasciarsi andare d effusioni con altre ospiti.

http://www.ilgiornale.it/live/interni/a ... 18146.html

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/05/2013, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 13:13 
Lapidario Beppe Grillo :

" Non si può condannare un puttaniere per

eccesso di prostitute !!!!! ..... "

[:81] [:81] [:81]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 13:18 
Grillo pensasse ai suoi ..."Affari", ne ha ... [;)]

Ma come la bol ....drini non si può offendere e gli altri sì? [8D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/05/2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 13:49 
Cita:
È il giorno di Ruby: la ragazza, interrogata nel processo che vede imputati Fede, Minetti e Mora, racconta la sua verità: "Alle cene balli sensuali, ma non ho mai visto contatti fisici tra Berlusconi e le altre ragazze".

Per forza, il nano , a onta della legge della L rovesciata ,

è nato senza il pisello , è un casto genetico

e le signorine gli hanno ciucciato 30 milioni di euri

solo per sodomizzarlo , poverino.

zio ot [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:32 
Barionu, sei proprio a corto di fesserie, èh ...?! [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:40 
TUTTO QUI ...!!? [:D]

Ruby: «Ad Arcore Minetti suora-sexy si spogliava
balli sensuali ma mai contatti fisici con le ragazze
Berlusconi mi dava sempre tremila euro».

ROMA - «Sono arrivata davanti alla villa ad Arcore e quando ero fuori dalla macchina mi è stato detto che era la villa del presidente del Consiglio, ero sorpresa, non mi sembrava vero, e lui si è presentato all'ingresso e io mi sono presentata con il nome di Ruby»: lo ha raccontato stamattina in tribunale la giovane marocchina citata come testimone al processo sui presunti festini a luci rosse ad Arcore a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. La ragazza ha detto inoltre che quella sera aveva ricevuto una telefonata da Lele Mora e pensava di dover andare per una serata alla discoteca Hollywood.

Mora: non sapevo che Ruby fosse minorenne. «Nessuno sapeva fosse minorenne, nemmeno io. Lei ha dichiarato che aveva 24 anni, e questo è esibito agli atti» ha detto l'ex agente dei vip Lele Mora oggi in tribunale, negando di essere stato lui ad avvertire l'ex premier della minor età di Ruby, a differenza di quel che invece ha sostenuto Ilda Boccassini nella sua requisitoria nel dibattimento a carico del Cavaliere.

Ruby: «Nell'auto per andare ad Arcore trovai Emilio Fede». «La prima volta che andai ad Arcore, il 14 febbraio 2010, sono partita da Viale Monza in un'auto con autista che aveva mandato Mora - racconta Ruby - Con quella vettura sono arrivata a Palazzo dei Cignì e là è salito in auto Fede, che io avevo visto al concorso di bellezza in Sicilia e avevo rivisto in un ristorante di Corso Garibaldi». La ragazza ha specificato che sembrava che Fede, quando la vide, non si ricordasse di lei e le chiese ancora una volta il numero di telefono.

«La prima sera avevo un cuore grande da dare a un ragazzo che amavo». «Ricordo bene la serata del 14 febbraio 2010 - dice Ruby - perché quella sera avevo con me un grande cuore e volevo portarlo a un ragazzo, Domenico Rizza, di cui ero ancora innamorata e che mi aveva lasciato. Io pensavo di dover andare a fare la solita serata in discoteca con le ragazze di Mora e non vedevo l'ora, finito il lavoro, di portare quel cuore a Rizza».

«Berlusconi mi dette una busta con 2-3 mila euro. Io dissi di essere la nipote di Mubarak». Ruby ha raccontato che al termine della prima serata in cui si recò a Villa San Martino, il 14 Febbraio 2010, ricevette da Berlusconi una busta con 2-3mila euro. «Durante quella festa - ha detto Ruby - raccontai una storia inventata, e cioè di essere figlia di una cantante brasiliana-egiziana e di essere parente di Mubarak». Berlusconi mi ha sempre dato una busta con dei soldi con dentro 2mila euro e sempre in banconote da 500». Ruby ha raccontato di essere andata a villa San Martino «cinque, sei o sette volte. L'ultima sera doveva essere il Primo maggio ma le date non me le ricordo».

«Berlusconi mi aveva chiesto se mi faceva piacere il suo aiuto» ha detto Ruby, raccontando una telefonata ricevuta dall'ex premier il 15 febbraio, il giorno dopo la serata ad Arcore. In quella chiamata, racconta la ragazza, il Cavaliere l'avrebbe invitata a tornare a villa San Martino il week end successivo.

«Mai visto contatti tra Berlusconi e le altre ragazze». «Le ragazze si avvicinavano in modo sensuale mentre facevano i loro balletti, ma non ho mai visto contatti fisici» ha risposto Ruby al giudice che le chiedeva se avesse mai visto contatti fisici tra Berlusconi e le ragazze.

«Minetti suora-sexy rimase in lingerie». «Ho visto Nicole Minetti vestita da suora che a un certo punto, mentre ballava, si è tolta i vestiti ed è rimasta in biancheria intima» ha detto Ruby descrivendo il dopo-cena. «Le ragazze lo chiamavano Bunga-Bunga - ha detto Ruby - perché, mi hanno raccontato, quel nome era una barzelletta raccontata da Berlusconi».

«Marystelle Polanco travestita da Obama e Boccassini». «Nei dopo-cena di Arcore la show-girl Marystelle Polanco si travestì da Obama e da Ilda Boccassini, con una parrucca rossa e con la toga - ha rccontato la marocchina - Altre ragazze si vestivano da infermierine sexy e da dottoresse. Nella sala del Bunga-Bunga c'era anche un palo della lap-dance».

«Per essere invitata alle serate ad Arcore avevo il contatto con il presidente Berlusconi, e quindi mi invitava lui, ogni tanto telefonavo io per sapere se c'era la cena» ha detto Ruby.

«Ad Arcore ho dormito da sola». «Al termine della seconda festa ad Arcore sono rimasta a dormire a casa di Berlusconi e mi è stata data una stanza solo per me - ha raccontato Ruby - Lui mi ha detto che potevo rimanere a dormire lì. Sono così rimasta da sola in una stanza». La ragazza ha inoltre raccontato di aver lasciato villa San Martino solo nel pomeriggio del giorno successivo, dopo aver pranzato.

Ruby ha ribadito che Berlusconi non le ha mai dato né le ha mai promesso i 5 milioni di euro, cifra che aveva appuntato su un diario. «Non ho mai avuto trattative dirette per avere quei soldi».

Con un sorriso e con una espressione di sollievo sul viso Ruby ha 'accolto' la fine dell'udienza nella quale ha testimoniato per circa 6 ore. Uscita dalla porta dell'aula della V Sezione Penale di Milano, la ragazza ha abbracciato e baciato il suo fidanzato, Luca Risso, che ha seguito tutta la deposizione nel processo a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. Poi se ne è andata, senza mai voltarsi verso i cronisti, accompagnata anche dal suo legale, l'avvocato Paola Boccardi.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 0725.shtml

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:42 
La verità di Ruby ai giudici "Niente sesso, solo balli sexy ho visto Minetti vestita da suora".

Non mi sono mai prostituita - Ruby nega di aver mai esercitato l'attività di prostituzione. La giovane marocchina, ha risposto con un secco ''no'' quando la presidente del tribunale le ha chiesto se abbia mai avuto rapporti sessuali dietro il corrispettivo di un compenso economico. ''Mi sono sempre rifiutata di prostituirmi'', ha assicurato la giovane in un altro passaggio della sua audizione. E quando le e' stato fatto notare che dal tono di alcune telefonate intercettate e finite negli atti del processo emerge uno scenario diverso, Ruby ha replicato: ''Fingevo e ho raccontato un sacco di cavolate''. Un secco ''no'', "mai avuto rapporti intimi con Silvio Berlusconi" è arrivato anche alla domanda diretta posta dal pubblico ministero Antonio Sangermano.

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... enne-.html

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La verità di Ruby ai giudici "Niente sesso, solo balli sexy ho visto Minetti vestita da suora".

Non mi sono mai prostituita - Ruby nega di aver mai esercitato l'attività di prostituzione. La giovane marocchina, ha risposto con un secco ''no'' quando la presidente del tribunale le ha chiesto se abbia mai avuto rapporti sessuali dietro il corrispettivo di un compenso economico. ''Mi sono sempre rifiutata di prostituirmi'', ha assicurato la giovane in un altro passaggio della sua audizione. E quando le e' stato fatto notare che dal tono di alcune telefonate intercettate e finite negli atti del processo emerge uno scenario diverso, Ruby ha replicato: ''Fingevo e ho raccontato un sacco di cavolate''. Un secco ''no'', "mai avuto rapporti intimi con Silvio Berlusconi" è arrivato anche alla domanda diretta posta dal pubblico ministero Antonio Sangermano.

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... enne-.html

hahahaha!!! niente sesso !! ho visto la minetti vestita da suora !!!

[:D]no dai basta perfavore, prima dice "niente sesso" e poi per supportare l'affermazione aggiunge "ho visto la minetti vestita da suora" .... geniale !!
pensavo che Libero fosse demenziale ma con questo devo ricredermi e inventare un nuovo vocabolo per descriverlo!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:52 
la minetti è la consigliera regionale della lombardia ...... vestita da suora
tutto questo è possibile solo grazie a silvio

Ultima modifica di manucaos il 17/05/2013, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:23 
Ma finitela che siete davvero ridicoli! [:D] Hanno fatto un po di casotto come tante ragazze per avere un po di notorietà e qualche soldo (che anche "Ruby" ha detto di essersi vnatata con le amiche ..); ma quale "Bunga- bunga ....! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

Solo l'odio per il nano vi porta a credere a simili fesserie!

Intanto la bocassa ecco cosa si prende per stare dietro 20 anni alle puttanate e per fare fuori Berlusconi!!!!! [:107]

I conti in tasca alle toghe.
Magistrati, tanti scatti niente meritocrazia Ecco come lievita lo stipendio ...

Immagine:
Immagine
16,41 KB

Lavorano sei ore al giorno per 260 giorni l'anno (l'ha deciso la sezione disciplinare del Csm) e guadagnano cifre che noi poveri mortali ci sogniamo. Stiamo parlando dell'ultracasta dei magistrati (un esercito di 8.909 giudici in servizio) che, mentre i politici annunciavano i tagli di stipendio e nonostante il blocco agli aumenti che la finanziaria 2010 aveva previsto per le buste paga si sono visti aumentare del 5% la retribuzione. Aumento con effetto retroattivo dal 2012, dato che la Corte costituzionale (fatta da magistrati) aveva dichiarato illegittimo il blocco degli stipendi. Così, secondo uno studio del Sole 24 Ore, un magistrato della Corte dei Conti che - poniamo - nel 2011 guadagnava 174 mila euro all’anno, ora ne prenderà 182 mila.

La tabella riportata sull'edizione cartacea del quotidiano Libero, basata in gran parte sul rapporto 2012 della Commissione europea per l'efficienza della giustizia del Consiglio d'Europa, parla chiaro: si va dai circa 2040 euro al mese (che diventano 3.500 con le indennità) degli ex "uditori" di prima nomina, ovvero il magistrato ordinario in tirocinio, ai 16.700 al mese (che diventano 18.900 con le indennità) di un Presidente di Cassazione. Con scatti automatici di carriera che variano da una media di 500- 1700 euro al mese. Più o meno un magistrato a carriera piena percepisce 5 milioni di euro.

Entrando nel dettaglio un magistrato ordinario prende appena assunto 2.858 euro al mese. Dopo tre anni con la prima valutazione di professionalità passa a 3.966 euro al mese che aumentano in media ogni anno e mezzo con uno scatto di anzianità che fa arrivare lo stipendio a 4.680 euro al mese (che diventano 6.720 con le indennità). Parte invece da 5.877 euro al mese un giudice della Corte di Appello: anche lui ogni anno e mezzo si vede aumentare la busta paga fino ad arrivare a 6.690 euro al mese (8.764 con le indennità). Un magistrato di Cassazione invece dopo la prima valutazione di professionalità prende 8.074 euro al mese che con gli scatti diventano 10.744. Se poi il giudice della suprema corte viene valutato di nuovo positivamente (cosa che succede praticamente sempre: di regola il Csm promuove tutti i magistrati al maturare del livello minumo di anzianità a meno che non si siano verificate gravi sanzioni disciplinari) lo stipendio di un FDS, ovvero idoneo alle funzioni direttive superiori, schizza a 10.343 euro al mese che con gli scatti che si maturano ogni anno e mezzo arrivano a 12.104 euro (14.264 euro con le indennità). Tutto ciò si traduce in una spesa di 73 euro al mese per ogni italiano, mentre la media europea è di 57.

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... dio--.html

QUESTA SI CHE E' UNA VERGOGNA!!!! [:107]

E quando sbagliano (quasi sempre), NON PAGANO ... MAI! [:(!]

Immagine

Questa sì che è da smacchiare, non il "giaguaro"! [:246] [:245] [:255]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/05/2013, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:27 
Karima a Palazzo di Giustizia

Ruby Rubacuori dalla "A" alla "Z" La cronaca alfabetica dell'udienza
Da "Arcore" fino a "zelo" (quello delle toghe che l'hanno fatta parlare sei ore per ascoltare una storia già sentita mille volte). Tutte le lettere del bunga bunga.

Immagine:
Immagine
16,41 KB

Il grande giorno di Ruby Rubacuori a Palazzo di Giustizia, Milano, il fortino di Ilda Boccassini, l'inferno di Silvio Berlusconi. Karima è stata sentita in qualità di testimone nel filone del processo Ruby 2, dove sono imputati Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. Una testimonianza fiume, durata sei ore. Il pool meneghino si è sentuto ripetere che "no, non ho mai fatto sesso a pagamento col presidente Berlusconi" e che il "bunga bunga", nell'accezione più piccante del termine, era un "balletto sensuale in biancheria intima", e non le orge su cui si ricama da anni. Una tempesta di agenzie stampa, di frasi, di dichiarazioni, di parole, accuse e difese. Di seguito la giornata di Ruby in aula viene sintetizzata seguendo uno schema meramente alfabetico: per ogni lettera, un punto della deposizione.

A come Arcore - Un atto dovuto. Arcore, l'epicentro di tutte le presunte malefatte. Il luogo proibito. Il magnete che attira l'attenzione delle "toghe guardone". "Che sorpresa fu trovarmi ad Arcore, nella casa del presidente del Consiglio. Non mi sembrava vero, era una cosa stranissima", dice Ruby in aula.

B come Berlusconi - Un altro atto dovuto. L'uomo nel mirino delle toghe: "Prostituzione minorile", grida Ilda. Il Cav che, rocambolescamente, ha tirato Ruby fuori dalla questura, per poi chiederle: "Perché mi ha detto tutte queste cavolate?". Si riferiva alle balle sull'età e alla parentela con Mubarak (farlocca).

C come Centro Estetico - Il ragioniere di Silvio, Mister Spinelli: "Mi diede 30mila euro in contanti per aprire un centro estetico in via della Spiga a Milano".

D come Duemilaenove - Anno di grazia in cui Ruby partecipò al siculo concorso di bellezza in cui Emilio Fede la notò. "Firmai da sola il modulo per partecipare al concorso, inventandomi il nome di un adulto perché non avevo l'autorizzazione dei miei genitori".

E come Euro - Una pioggia di denari, quella di cui avrebbe goduto Ruby secondo i pm. Somme molto meno iperuraniche, secondo quanto da lei testimoniato: "Il presidente al termine della serata mi diede una busta. Dentro c'erano circa 3mila euro".

F come Fede - Il fido Emilio, il grande "introduttore": "Vieni fuori dall'ufficio, c'è una macchina che ti aspetta". Ruby uscì, prese la macchina, e su quella stessa macchina, all'altezza di Palazzo dei Cigni, salì Emilio Fede. "Quella fu la prima volta in cui andai ad Arcore".

G come grigio - Il colore del "sobrio abito" con cui Karima, accompagnata dal Luca Risso, si è presentata al Palazzo di Giustizia di Milano per la sua prima assoluta come teste.

H come Hollywood - "Quella sera volevo andare all'Hollywood", dice Ruby. Voleva vedere il suo amato, al quale aveva comprato "un cuore, per portarglierlo, e cercare di tornare insieme a lui". Ma si è ritrovata ad Arcore.

I come Ilda - La rossa Boccassini imitata della Polanco parruccata (ahinoi mai vista, soltanto immaginata), la rossa Ilda ossessionata da Silvio, la rossa Ilda che scivola su Ruby, la marocchina dalla "malizia orientale" che, però, orientale non è.

L come Lele - L'agente dei Vip il cui impero, ora, è crollato. Il Lele a cui Ruby disse "di avere 19-20 anni. Alla sua agenzia presentai un curriculum falso".

M come Mubarak - "Dissi tante cavolate", spiega Karima. Tra queste, quella arcinota, la madre di tutte le balle: "Sono la nipote di Mubarak".

N come Nicole - Cuore pulsante del processo, Nicole (Minetti) che andò a raccattare Karima in Questura. "Minetti era vestita da suora - dice Ruby parlando delle cene di Arcore -, a un certo punto, mentre ballava, si è tolta i vestiti ed è rimasta in biancheria intima". Questo il top erotico del "bunga bunga".

O come Obama - Oppure "O" come "P" di Polanco, la prossima lettera. Marysthelle, infatti, non "era" solo Boccassini. Era anche Obama: "Si travestiva come il presidente degli Stati Uniti". Sono tutti e due "abbronzati", direbbe il Cav.

P come Polanco - La carioca Marysthelle, incarnazione arcoriana del burlesque: "Era travestita da Boccassini. Non sapevo chi fosse all'epoca, ora lo so. Aveva una toga e una parrucca rossa" (quando non faceva Obama).

Q come Questura - Quella Questura che Ruby lasciò grazie all'intercessione del Cav. "Dopo essere uscita ho parlato al telefono con il presidente". Prima, quando stava dentro, "ho visto Nicole Minetti, Michelle Conceicao e Miriam Loddo". In Questura, con i funzionari, parlò dell'eventualità di tornare in comunità, "per questo mi ricordo che ho pianto".

R come retromarcia - Ruby accusa i pm di Milano: "Mi avete interrogato senza verbalizzare le dichiarazioni". Poi, appunto, fa retromracia e lima l'accusa: "Rileggendo i verbali mi sembra che manchino delle cose". E' il clima di "pacificazione nazionale": anche Karima abbassa i toni.

S come sesso - "Balli sensuali - dice Ruby -, ma non ho mai visto contatti fisici. Niente sesso, ad Arcore". Per la disperazione dei voyeuristi.

T come telefonate - Quelle chiamate in cui Ruby raccontava "di cifre enormi, dai tre ai sei milioni, che Berlusconi mi avrebbe dato". Ma perché, signorina El Mahroug? "Così, per vantarmi".

U come udienza - La prima, per Ruby: un esordio assoluto, in aula in veste di testimone. Ruby, la parte lesa che lesa non appare.

V come verità - "Non siamo in una trasmissione tv", disse il giudice Annamaria Gatto ribattendo alle accuse di Ruby ("Non avete verbalizzato le dichiarazioni"). Non siamo in tv "e dobbiamo accertare la verità". Oppure "dobbiamo cavartela fuori?". Legittimo sospetto.

Z come Zelo - Quello dei pm, che hanno tenuto Ruby al banco dei testimoni per sei ore sei. Trecentosessanta minuti per sentire una storia che avevamo già ascoltato almeno trecentosessanta volte.

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... ienza.html

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma finitela che siete davvero ridicoli! [:D] Hanno fatto un po di casotto come tante ragazze per avere un po di notorietà e qualche soldo (che anche "Ruby" ha detto di essersi vnatata con le amiche ..); ma quale "Bunga- bunga ....! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

Intanto la bocassa ecco cosa si prende per stare dietro 20 anni alle puttanate e per fare fuori Berlusconi!!!!! [:107]

I conti in tasca alle toghe.
Magistrati, tanti scatti niente meritocrazia Ecco come lievita lo stipendio ...

Immagine:
Immagine
16,41 KB

Lavorano sei ore al giorno per 260 giorni l'anno (l'ha deciso la sezione disciplinare del Csm) e guadagnano cifre che noi poveri mortali ci sogniamo. Stiamo parlando dell'ultracasta dei magistrati (un esercito di 8.909 giudici in servizio) che, mentre i politici annunciavano i tagli di stipendio e nonostante il blocco agli aumenti che la finanziaria 2010 aveva previsto per le buste paga si sono visti aumentare del 5% la retribuzione. Aumento con effetto retroattivo dal 2012, dato che la Corte costituzionale (fatta da magistrati) aveva dichiarato illegittimo il blocco degli stipendi. Così, secondo uno studio del Sole 24 Ore, un magistrato della Corte dei Conti che - poniamo - nel 2011 guadagnava 174 mila euro all’anno, ora ne prenderà 182 mila.

La tabella riportata sull'edizione cartacea del quotidiano Libero, basata in gran parte sul rapporto 2012 della Commissione europea per l'efficienza della giustizia del Consiglio d'Europa, parla chiaro: si va dai circa 2040 euro al mese (che diventano 3.500 con le indennità) degli ex "uditori" di prima nomina, ovvero il magistrato ordinario in tirocinio, ai 16.700 al mese (che diventano 18.900 con le indennità) di un Presidente di Cassazione. Con scatti automatici di carriera che variano da una media di 500- 1700 euro al mese. Più o meno un magistrato a carriera piena percepisce 5 milioni di euro.

Entrando nel dettaglio un magistrato ordinario prende appena assunto 2.858 euro al mese. Dopo tre anni con la prima valutazione di professionalità passa a 3.966 euro al mese che aumentano in media ogni anno e mezzo con uno scatto di anzianità che fa arrivare lo stipendio a 4.680 euro al mese (che diventano 6.720 con le indennità). Parte invece da 5.877 euro al mese un giudice della Corte di Appello: anche lui ogni anno e mezzo si vede aumentare la busta paga fino ad arrivare a 6.690 euro al mese (8.764 con le indennità). Un magistrato di Cassazione invece dopo la prima valutazione di professionalità prende 8.074 euro al mese che con gli scatti diventano 10.744. Se poi il giudice della suprema corte viene valutato di nuovo positivamente (cosa che succede praticamente sempre: di regola il Csm promuove tutti i magistrati al maturare del livello minumo di anzianità a meno che non si siano verificate gravi sanzioni disciplinari) lo stipendio di un FDS, ovvero idoneo alle funzioni direttive superiori, schizza a 10.343 euro al mese che con gli scatti che si maturano ogni anno e mezzo arrivano a 12.104 euro (14.264 euro con le indennità). Tutto ciò si traduce in una spesa di 73 euro al mese per ogni italiano, mentre la media europea è di 57.

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... dio--.html

QUESTA SI CHE E' UNA VERGOGNA!!!! [:107]

chissà chi è che decide gli stipendi della magistratura ....

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:39 
Cita:
Ma finitela che siete davvero ridicoli! Hanno fatto un po di casotto come tante ragazze per avere un po di notorietà e qualche soldo (che anche "Ruby" ha detto di essersi vnatata con le amiche ..); ma quale "Bunga- bunga ....!

Scusa U , ma tu veramente credi a questa versione ????

Perchè guarda , io ho lavorato nel giro delle escort ( visto che le fornivo io )

e il nano sarebbe l' unico in tutta la storia humana a non aver usato il pistolin .

forse perchè troppo piccin ?

lui era piccolin ?

Tutto questo negare una cosa risaputa da tutti e perpretata

da tutti gli imprenditori , commerciali, fiere etc etc

è sempre più ridicola.

che il nano sia impotente ?

oppure sia gay e tutto sto can can come masquerade ????

Aveva un bel visin,

ma ce l' aveva assai piccin

e lo prendeva nel culin

povero nanin

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 17/05/2013, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]