In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

29/03/2021, 16:23

Robiwankenobi ha scritto:A me basterebbe fare come gli Inglesi che si possono muovere liberamente e stanno riaprendo tutto.
Spero si vaccini più gente possibile cosi riaprono come hanno fatto in Regno Unito, fanculo!!!!

anche l'anno scorso era finito tutto..
senza vaccino, ma con idrossiclorochina, eparina e plasma,
nessuno dei 3 era stato interdetto..

poi hanno resuscitato il virus..
abolendo le cure di cui sopra..

con o senza vaccino prima o poi l'epidemia passa.

abbiamo capito che sei qui per perorare la causa del vaccino..

vaccinati e non rompere il kaz.zo..

oltretutto sinceramente non è assicurato che dopo il vaccino riaprono...
anzi, x non far precipitare le cose causa vaccino,
può essere il contrario..

29/03/2021, 16:28

mik.300 ha scritto:anche l'anno scorso era finito tutto..

Abbassa la cresta, fenomeno, parla ai tuoi amichetti cosi non a me.
A me non me ne fotte niente di chi si vaccina e chi non si vaccina, ognuno faccia quello che vuole.
Se per riaprire devono vaccinare una percentuale, spero arrivi il prima possibile perchè ne ho piene le palle di stare chiuso in casa con restrizioni.
Almeno la finiamo di sentire per 10 volte al giorno, i tuoi sproloqui sempre identici, classici di uno che dietro il monitor fa il rivoluzionario e poi nella vita reale è un agnellino ligio alle regole.

29/03/2021, 18:09

mik.300 ha scritto:l'italia è un posto di cerebrolesi..
non puoi andare nel comune vicino
ma puoi andare alle mauritious, seichelles o fuerteventura..
a sollazzarti beato in riva al mare..

vac.png

Ecco la spiegazione, giudicate voi: https://www.huffingtonpost.it/entry/vac ... t-homepage

29/03/2021, 20:28

Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:anche l'anno scorso era finito tutto..

Abbassa la cresta, fenomeno, parla ai tuoi amichetti cosi non a me.
A me non me ne fotte niente di chi si vaccina e chi non si vaccina, ognuno faccia quello che vuole.
Se per riaprire devono vaccinare una percentuale, spero arrivi il prima possibile perchè ne ho piene le palle di stare chiuso in casa con restrizioni.
Almeno la finiamo di sentire per 10 volte al giorno, i tuoi sproloqui sempre identici, classici di uno che dietro il monitor fa il rivoluzionario e poi nella vita reale è un agnellino ligio alle regole.

e allora bada a quello che scrivi.
se vuoi vaccinarti libero di farlo, ma non rompere..
il tuo ragionamento vuol dire cedere al ricatto..
barattare una pseudo-libertà con la salute..
=una fregatura..

ecco un altro rinco..
arruolatosi in soccorso di big pharma..

Immagine

https://www.corriere.it/cronache/21_mar ... 69a9.shtml

Liguria, vietate seconde case e barche anche per i residenti da 30 marzo al 7 aprile
Ordinanza del governatore Giovanni Toti: sarà valida sia per chi arriva da fuori, sia per i residenti

ma se uno si fa un giro in mezzo al mare con la sua barchetta
che problema c'è??

sono impazziti tutti..
manicomio generale..

fanno a gara a chi tortura di più la gente..
Ultima modifica di mik.300 il 29/03/2021, 20:34, modificato 1 volta in totale.

29/03/2021, 20:33

Tempus1891 ha scritto:
mik.300 ha scritto:l'italia è un posto di cerebrolesi..
non puoi andare nel comune vicino
ma puoi andare alle mauritious, seichelles o fuerteventura..
a sollazzarti beato in riva al mare..

vac.png

Ecco la spiegazione, giudicate voi: https://www.huffingtonpost.it/entry/vac ... t-homepage

https://www.huffingtonpost.it/entry/vac ... t-homepage

chi va all’estero rappresenta una piccola quota rispetto alla stragrande maggioranza degli italiani che preferisce invece mete dentro i confini nazionali. La seconda, connessa alla prima, è che non solo i viaggi all’estero non creano situazioni di assembramento, ma prevedono una base minima di sicurezza e cioè un tampone obbligatorio entro 48 ore dal rientro in Italia (i viaggi in altri Paesi richiedono misure più stringenti come la quarantena o l’isolamento fiduciario).

ma che teste di kaz.zo..
se il problema è il pcr lo facessero anche x chi si sposta in italia

30/03/2021, 00:06

mik.300 ha scritto:e allora bada a quello che scrivi.
se vuoi vaccinarti libero di farlo, ma non rompere..
il tuo ragionamento vuol dire cedere al ricatto..
barattare una pseudo-libertà con la salute..
=una fregatura..

Cioè spiegami, noi ci sorbiamo, tutti i giorni più volte al giorno, i tuoi deliri, mentre gli altri non possono scrivere quello che vogliono per non urtare il tuo sistema nervoso?
Ti sei accorto che questo spazio NON è tuo??
Datti una regolata e visto che non vuoi il bavaglio non provare a metterlo agli altri.
Ribadisco che a me di quello che fanno gli altri me ne fotte meno di niente, chi si vuole vaccinare lo farà chi non vuole no, non sei ne tu ne io che decidiamo per gli altri; detto questo, ribadisco, se numero di vaccini vuol dire riaprire, che si sbrighino a vaccinare chi vuole e ci lascino tornare in libertà.
P.S. Siccome nei tuoi sproloqui non sei attento a quello che gli altri scrivono, ho già detto che non ho intenzione di vaccinarmi a meno di obblighi impossibili da schivare, così adesso la smetti di scassare e ti metti l'anima in pace.

30/03/2021, 09:05

Forse non c siamo capiti, x me puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi,
Io libero di criticarle..
Quando uno scrive "facciamoci il vaccino così poi usciamo"
È proprio l'obiettivo che si prefiggono i pagliacci criminali lassù con tutta questa persecuzione continua..
E se nessuno si vuole vaccinare, che si fa?
Si obbliga con la forza?

Ma falla finita..

Ragazzi,
siamo in puro marketing x gonzi.
Astrazeneca è sputtanato?
Basta cambiare nome,
checcevo'??
Così possono fottere gli anziani rinko..
"Ma non è astrazeneca! È nuovo, è virvattelapesca.."
Cambi la confezione,
La mer.da non è più mer.da..

https://www.iltempo.it/attualita/2021/0 ... 09740/amp/

AstraZeneca cambia nome: ora è Vaxzevria. Ecco il nuovo bugiardino solo per l'Europa: il pdf da scaricare

Ma si può??
Sembra uno scherzo..
Invece è vero..
Chi delira qua??
Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2021, 09:11, modificato 1 volta in totale.

30/03/2021, 09:10

mik.300 ha scritto:Forse non c siamo capiti, x me puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi,

Nel rispetto degli altri e senza voler tappare la bocca a chi non la pensa come te, puoi fare il c@zzo che ti pare.

30/03/2021, 09:12

Da una settimana all'altra si aumenta di 80 milioni di vaccinazioni nel mondo, altro che la gente non si vuole vaccinare:
In Italia, nel frattempo, si stanno per raggiungere i 10 milioni di vaccinati.
Allegati
rerere.jpg
Ultima modifica di Robiwankenobi il 30/03/2021, 09:14, modificato 1 volta in totale.

30/03/2021, 09:14

Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:Forse non c siamo capiti, x me puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi,

Nel rispetto degli altri e senza voler tappare la bocca a chi non la pensa come te, puoi fare il c@zzo che ti pare.

Appunto, tu continua pure a scrivere puttanate, "vacciniamoci così c fanno uscire"
Io continuerò a dire la mia.
Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2021, 09:18, modificato 1 volta in totale.

30/03/2021, 09:15

mik.300 ha scritto:Appunto, tu continua pure a scrivere puttanate,
Io continuerò a dire la mia.

Vuoi dire continuerai a rispondere con puttanate, si non fa una piega [:305]

30/03/2021, 09:15

Robiwankenobi ha scritto:Da una settimana all'altra si aumenta di 80 milioni di vaccinazioni nel mondo, altro che la gente non si vuole vaccinare:

Nel mondo siamo 8 miliardi..
Una quota di cretini, vedi Scanzi, è inevitabile

30/03/2021, 13:04

mik.300 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Da una settimana all'altra si aumenta di 80 milioni di vaccinazioni nel mondo, altro che la gente non si vuole vaccinare:

Nel mondo siamo 8 miliardi..
Una quota di cretini, vedi Scanzi, è inevitabile

sono pure pochi mi aspetto almeno un 30ina di milioni di babbei italiani che correranno a farsi il veleno.

Hai letto il bugiardino del FU astra zeneca?

Hanno inserito il rischio di trombosi, il paragrafato, ma poi però nei vari report successivi questo rischio non è indicato con le relative percentuali o nella tabella riassuntiva degli effetti avversi quindi di fatto hanno ammesso il problema ma non sano dire se è molto frequente o poco frequente di fatto lo stanno valutando in corso d'opera sulla gente che crepa.

Allora se vuoi essere onesto, lo dici, spieghi cosa state facendo e poi uno se si vuole vaccinare libero di farlo, ma per come è impostata tutta la campagna vaccinale c'è puzza di losco lontano un miglio. Perchè se spiegassero chiaramente la situazione col cavolo che buona parte dei covidioti si vaccinerebbe.

Dici al tizio: oh guarda se ti vaccini c'è il rischio che ti viene la trombosi e crepi o resti invalido (oltre al resto)
tizio: ah e vabbè... quant'è il rischio?
vaccinatore: non lo so, può essere 1/1000.000 così come 1/100... stiamo raccogliendo i dati man mano che la gente muore.
tizio: vaccinami stocazzo.

Genotossicità/Cancerogenicità
Non sono stati effettuati studi di genotossicità né di cancerogenicità. Non si prevede che i componenti
del vaccino abbiano un potenziale genotossico.

capito? non sanno manco se sta ********** è cancerogena sul breve, medio, lungo periodo nè se è dannosa per il genoma...

30/03/2021, 13:15

MaxpoweR ha scritto:sono pure pochi mi aspetto almeno un 30ina di milioni di babbei italiani che correranno a farsi il veleno.

Non ci saranno meno di 45 milioni di vaccinati al termine della campagna.

30/03/2021, 14:18

ne dubito fortemente
Rispondi al messaggio