mik.300 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Da una settimana all'altra si aumenta di 80 milioni di vaccinazioni nel mondo, altro che la gente non si vuole vaccinare:
In Italia, nel frattempo, si stanno per raggiungere i 10 milioni di vaccinati.
Nel mondo siamo 8 miliardi..
Una quota di cretini, vedi Scanzi, è inevitabile
sono pure pochi mi aspetto almeno un 30ina di milioni di babbei italiani che correranno a farsi il veleno.
Hai letto il bugiardino del FU astra zeneca?
Hanno inserito il rischio di trombosi, il paragrafato, ma poi però nei vari report successivi questo rischio non è indicato con le relative percentuali o nella tabella riassuntiva degli effetti avversi quindi di fatto hanno ammesso il problema ma non sano dire se è molto frequente o poco frequente di fatto lo stanno valutando in corso d'opera sulla gente che crepa.
Allora se vuoi essere onesto, lo dici, spieghi cosa state facendo e poi uno se si vuole vaccinare libero di farlo, ma per come è impostata tutta la campagna vaccinale c'è puzza di losco lontano un miglio. Perchè se spiegassero chiaramente la situazione col cavolo che buona parte dei covidioti si vaccinerebbe.
Dici al tizio: oh guarda se ti vaccini c'è il rischio che ti viene la trombosi e crepi o resti invalido (oltre al resto)
tizio: ah e vabbè... quant'è il rischio?
vaccinatore: non lo so, può essere 1/1000.000 così come 1/100... stiamo raccogliendo i dati man mano che la gente muore.
tizio: vaccinami stocazzo.
Cita:
Genotossicità/Cancerogenicità
Non sono stati effettuati studi di genotossicità né di cancerogenicità. Non si prevede che i componenti
del vaccino abbiano un potenziale genotossico.
capito? non sanno manco se sta ********** è cancerogena sul breve, medio, lungo periodo nè se è dannosa per il genoma...